Il chip non viene riconosciuto quindi potresti nei flash successivi perdere spazio dell fat (memoria telefono).
Hai effettuato il partizionamento dopo il flash della rom? in pratica subito dopo Flashtool (o spflashtool)?
Se non hai effettuato il partizionamento dopo il flash della rom è strano che ti risulti SD e data a 2,74gb in questo caso qualcosa non và con il flash e le partizioni (colpevole il chip??)

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di atanor60; 23-11-13 alle
Ringrazio vivamente galexonline, forzalaquila e mandrake perchè anche se i loro consigli non han risolto il problema mi hanno però aiutato a ragionare e sono arrivati sempre quando mi trovavo maggiormante sconfortato, ridandomi quel pò di speranza che riattivava i neuroni! Grazie ragazzi!! (ho già messo i thanks ma ci tenevo a farlo anche così).
). Allora ho preso il coraggio a due mani e con flashtools, prima di flashare per l'ennesima volta la stock, ho fatto il format scegliendo l'opzione "Format whole flash" quindi compreso il bootloader, cosa che non accade formattando tutto da recovery, dopodichè ho riflashato la rom e.... TA-DAAM!! E' ricomparsa la baseband, di conseguenza le SIM ma, come descritto da forzalaquila gli imei non c'erano. Allora con la procedura di coincity (quella attraverso Mobileuncletools) li ho ripristinati e tutto è tornato di nuovo ok.
)...