È in inglese se non erro la 4.2.2 lenovo.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Dove si troba la rom Lenovo o 4.2.2 ?
Trovata
Ultima modifica di theasters; 02-10-13 alle 08:09
Sì è in inglese e le gapps non ci sono, quindi va fatta tutta la trafila in prima pagina come per ogni ROM cinese, l'italiano si mette con more locale 2. Il GPS e il flash vanno bene, non chiede temi di mytracks o altro perché non li uso.
Quando torno a casa sarò più esauriente!
Inviato dal mio 小宇宙x1 usando Androidiani App
Lo sei stato già. Facci sapere come va dopo qualche giorno di utilizzo, se non la cambi prima. Grazie
Buongiorno a tutti , scusate ma non ho capito bene come faccio a far eil root del gt99 , qualche buon samaritano puo aiutarmi ?
Controlla di aver installato i driver per MTK6589 e i driver PDAnet (usa i driver PDAnet Z350 se stai usando Windows XP) DOVE LI TROVO I DRIVERS? IO HO WIN7
attiva le opzioni sviluppatore sul telefono (in "Impostazioni"-> "Info sul telefono"-> premi 7 volte su "Numero Build"" ) e quindi attiva il debug USB (in "Opzioni Sviluppatore")
Vai su "Impostazioni" -> "Sicurezza", spunta la casella "Origini sconosciute" e toglila invece su "Verifica applicazioni"
Col telefono acceso e collegato al PC avvia il file "run.bat" nella cartella di motochopper e attendi che la procedura si avvii, premi per due volte due tasti quasiasi quando richiesto, il sistema Android si riavvierà ed avrai il telefono rootato.. LA CARTELLA DI MOTOCHOPPER? RUN.BAT? DOVE POSSO REPERIRE QUESTI DATI?
Per ora una cosa è sicura, ha una ricezione e una qualità telefonica migliore della stock, per me finora imbattuta!
Inviato dal mio 小宇宙x1 usando Androidiani App
In prima pagina dopo la frase "Buon modding"
Ciao a tutti volevo sapere chi di voi ha istallato le Google apps ed ha problemi con riconoscimento vocale Google che non funziona e dice sempre che non riesce a contattare il server
Ciao
Talian il flash lo paragoni all'ultima "modifica"?meglio?peggio?
Tnx
E' possibile cambiare o eliminare il logo cubot all'avvio ?