CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 287 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich276 Visualizza il messaggio
    Ciao,sono mi sono appena registrato,non sapendo come e dove scrivere la mia domanda,ho deciso di metterla qua visto che ho lo stesso
    problema,solo che a me non si schioda dalla schermata bianca.Ho provato di tutto(non sono una cima in queste cose...),in più collegandolo al pc con cavo usb non me lo riconosce(continua a riavviarsi da solo)cosa si può fare?.....son disperato
    Possibile che non ci sia un modo per riportarlo indietro????
    Scusate se scrivo qua ma,ripeto essendo nuovo del forum non so come muovermi...
    Dovresti essere più specifico.
    Stesso problema di chi?
    Descrivi tutto quello che hai fatto da quando ti è arrivato il cubottino a quando ti si è bloccato...

  2.  
  3. #1822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, qualcuno è così gentile da dirmi dove posso scaricare la app " Meteo in diretta 3D " presente nel Cubot GT99, io sul play Store non lo trovo.....
    Mille grassie !!
    Gigi

  4. #1823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo ,scusami ma come ho detto son nuovo del forum....
    alllora per farla breve,volevo rootare e partizionare la memoria del mio cubottino...adesso non so dirti dove ho sbagliato,ho seguito le guide che ci sono nelle prime pagine(questa è la guida

    Ho cercato è dedicare tutta la flash rom del telefono a memoria interna e mappare la SD card esterna come SD card interna.

    Il risultato finale è questo:

    Allegato 63029

    I file che ci servono sono qui:
    https://mega.co.nz/#!sUREmRQI!YIS-Cg...orTFJnmuNd22FQ

    Prerequisiti:
    Il telefono deve essere rootato
    Dovete avere istallata la recovery CWM
    Dovete avere un backup completo della Rom se qualcosa va storto

    Disclaimer:
    Non mi assumo nessuna responsabilità se qualcosa va storto.
    Guide e file li ho trovati su altri forum e su google.
    Sul mio tel ha funzionato.
    Non ho abbastanza esperienza per aiutarvi se il tel si blocca.

    Guida

    Rootate il telefono con le guide che trovate sul forum
    Installate la CWM - MTK6589 - Crea e Installa la tua CWM
    Fate un backup della Rom con FT o procuratevene una se qualcosa va storto
    Installate la APK per ripartizionere il telefono (scegliete qualla giusta per telefoni da 4GB o 8GB o 16GB)
    fate partire la APK e scegliete 2.5GB per i telefoni da 4GB o 7.5GB per i telefoni da 8GB o 15.5GB per i telefoni da 16GB
    Reboot semplice
    Verificate di avere tutta la memoria dedicata al telefono oltre alla SD card interna ridotta a 200MB oltre alla SD card esterna
    Copiate sulla SD esterna il file zip DEACTIVATE SD CARD (per esempio con aidroid o con droidssh)
    Reboot in Recovery
    Installate da file zip lo script DEACTIVATE SD CARD
    Reboot semplice
    Verificate di avere tutta la memoria dedicata al telefono oltre alla SD card interna grande quanto la vostra SD
    Fatto


    nota 1: se avete dati importanti sulla sd interna salvateveli prima di procedere dato che spariscono.
    nota 2: sul mio telefono funziona. se il vostro si rompe non è colpa mia. procedete a vostro rischio e pericolo.
    nota3: per ripartizionare il telefono potete anche usare FT ed i file EBR del vostro telefono se volete.)

    Quando sono arrivato qui(Installate la APK per ripartizionere il telefono (scegliete qualla giusta per telefoni da 4GB o 8GB o 16GB)
    fate partire la APK e scegliete 2.5GB per i telefoni da 4GB o 7.5GB per i telefoni da 8GB o 15.5GB per i telefoni da 16GB
    Reboot semplice),ho installato APK ma non mi ciedeva se volevo fare Reboot semplice ma in recovery,allora ho chiuso APK e ho riavviato.....e da li schermo fisso con logo.
    Ti posso fare una domanda banale? ma la APK da dove l'avvii?siccome quella linkata non funzionava più,ne hanno linkata un'altra forse(quasi sicuramente) o sbagliato io qualcosa

  5. #1824
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un po' incasinato, per me.
    Probabilmente dovevi fare il reboot dall'apk...
    Per sbloccare il cell potresti provare togliendo la batteria, poi rimetterla e fare il boot in recovery (tasto accensione e volume+ insieme) poi ripetere la procedura facendo attenzione a seguire pedissequamente le indicazioni.
    Anche a me si era bloccato, perché avevo provato a fare la partizione più ampia possibile, ma alcuni terminali non la supportano. Infatti, per esempio per il mio che è un 4Gb ci sono 3 possibili configurazioni, e quella che funziona è la minima...
    Ho fatto come ti ho suggerito, reinstallando tutto e impostando la memoria a 2,5 (avevo tentato con 2,7) funziona perfettamente...
    Fai il boot finale dalla apk, oppure spegni e riavvia in recovery e termina la procedura.

  6. #1825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo ,scusami ma come ho detto son nuovo del forum....
    alllora per farla breve,volevo rootare e partizionare la memoria del mio cubottino...adesso non so dirti dove ho sbagliato,ho seguito le guide che ci sono nelle prime pagine(questa è la guida

    Ho cercato è dedicare tutta la flash rom del telefono a memoria interna e mappare la SD card esterna come SD card interna.

    Il risultato finale è questo:

    Allegato 63029

    I file che ci servono sono qui:
    https://mega.co.nz/#!sUREmRQI!YIS-Cg...orTFJnmuNd22FQ

    Prerequisiti:
    Il telefono deve essere rootato
    Dovete avere istallata la recovery CWM
    Dovete avere un backup completo della Rom se qualcosa va storto

    Disclaimer:
    Non mi assumo nessuna responsabilità se qualcosa va storto.
    Guide e file li ho trovati su altri forum e su google.
    Sul mio tel ha funzionato.
    Non ho abbastanza esperienza per aiutarvi se il tel si blocca.

    Guida

    Rootate il telefono con le guide che trovate sul forum
    Installate la CWM - MTK6589 - Crea e Installa la tua CWM
    Fate un backup della Rom con FT o procuratevene una se qualcosa va storto
    Installate la APK per ripartizionere il telefono (scegliete qualla giusta per telefoni da 4GB o 8GB o 16GB)
    fate partire la APK e scegliete 2.5GB per i telefoni da 4GB o 7.5GB per i telefoni da 8GB o 15.5GB per i telefoni da 16GB
    Reboot semplice
    Verificate di avere tutta la memoria dedicata al telefono oltre alla SD card interna ridotta a 200MB oltre alla SD card esterna
    Copiate sulla SD esterna il file zip DEACTIVATE SD CARD (per esempio con aidroid o con droidssh)
    Reboot in Recovery
    Installate da file zip lo script DEACTIVATE SD CARD
    Reboot semplice
    Verificate di avere tutta la memoria dedicata al telefono oltre alla SD card interna grande quanto la vostra SD
    Fatto


    nota 1: se avete dati importanti sulla sd interna salvateveli prima di procedere dato che spariscono.
    nota 2: sul mio telefono funziona. se il vostro si rompe non è colpa mia. procedete a vostro rischio e pericolo.
    nota3: per ripartizionare il telefono potete anche usare FT ed i file EBR del vostro telefono se volete.)

    Quando sono arrivato qui(Installate la APK per ripartizionere il telefono (scegliete qualla giusta per telefoni da 4GB o 8GB o 16GB)
    fate partire la APK e scegliete 2.5GB per i telefoni da 4GB o 7.5GB per i telefoni da 8GB o 15.5GB per i telefoni da 16GB
    Reboot semplice),ho installato APK ma non mi ciedeva se volevo fare Reboot semplice ma in recovery,allora ho chiuso APK e ho riavviato.....e da li schermo fisso con logo.
    Ti posso fare una domanda banale? ma la APK da dove l'avvii?siccome quella linkata non funzionava più,ne hanno linkata un'altra forse(quasi sicuramente) o sbagliato io qualcosa

  7. #1826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shado Visualizza il messaggio
    Un po' incasinato, per me.
    Probabilmente dovevi fare il reboot dall'apk...
    Per sbloccare il cell potresti provare togliendo la batteria, poi rimetterla e fare il boot in recovery (tasto accensione e volume+ insieme) poi ripetere la procedura facendo attenzione a seguire pedissequamente le indicazioni.
    Anche a me si era bloccato, perché avevo provato a fare la partizione più ampia possibile, ma alcuni terminali non la supportano. Infatti, per esempio per il mio che è un 4Gb ci sono 3 possibili configurazioni, e quella che funziona è la minima...
    Ho fatto come ti ho suggerito, reinstallando tutto e impostando la memoria a 2,5 (avevo tentato con 2,7) funziona perfettamente...
    Fai il boot finale dalla apk, oppure spegni e riavvia in recovery e termina la procedura.
    ciao shado,il problema è che ho già provato togliendo la batteria ma la cosa più grave è che non va in recovery,per di più nemmeno il pc nn lo rileva più(o per lo meno mi dice di inserire un disco rimovibile

  8. #1827
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti serve l'aiuto di qualcuno più preparato. Abbi pazienza arriveranno magari dopo il weekend

    Inviato dal mio GT99 usando Androidiani App

  9. #1828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie lo stesso....speriamo solo che si possa fare qualcosa...mi scoccia un po visto che non ha neache un mese...

  10. #1829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quando il telefono si inchioda un flash della stock (come da prima pagina) e passa la paura!

  11. #1830
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Quando il telefono si inchioda un flash della stock (come da prima pagina) e passa la paura!
    Ciao.
    Stai ancora provando la miui 5?
    L'ho appena reinstallata ma mi crea problemi con i profili audio. In pratica non riesco ad impostare le suonerie che voglio. Se apro un prano dal riproduttore e gli dico di renderlo suoneria del sistema, lo fa. Ma se provo a cambiare dal menu audio profiles, nulla... Cioè, il brano rimane selezionato e compare nel profilo, ma ne viene riprodotto un altro, quello di sistema prima, quello impostato dal riproduttore poi.
    E continuo a non capire come inserire i widget nella lockscreen.
    Mi hanno suggerito di tappare a lungo sul desktop o in basso a destra, poi a sinistra e poi di premere a lungo il tasto in basso a sinistra, ma non funziona nulla...

Pagina 183 di 287 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy