CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 287 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=atanor60;4888393]Hai provato a controllare, prima di guardare un video in streaming, di non avere la RAM piena? Se carichi un video sul telefono e provi a guardarlo da lì, cosa succede? Il problema si manifesta solo con i video?


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QCome detto prima no, succede con qualsiasi applicazione. Volevo chiederti come di fa a vedere se la ram è piena?
    Ultima modifica di epric; 31-12-13 alle 12:24

  2.  
  3. #1862
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    @epric l'unico consiglio che mi sento di darti è di installare l'ultima coincity 2.5 (o una rom che più ti aggrada, l'importante è quanto scrivo adesso), naturalmente fai i backup adeguati, i tre wipe che vanno sempre fatti e non fare nessun restore, ma di mettere tutto nuovo. Altro non so dirti.

    A pensarci un paio di volte con la vecchia rom mi è successo un blocco e il successivo riavvio, che ho imputato più a mie colpe che al telefono. Nel senso che mi sembrava di insitere col touch senza dare il tempo al telefono di finire i suoi "lavori di calcolo"... spero di essermi spiegato, ma eventi talmente rari che non vi ho mai dato importanza.
    Ho imparato da un sacco di tempo che la roba elettronica va aiutata alle volte con spegnimenti e accensioni, dandogli il tempo di caricare tutte le impostazioni prima di iniziare l'utilizzo.
    Il mio pc molte volte ad esempio non attiva la scheda di rete all'accensione, utilizzo due alternativa: 1. spegnimento accensione del pc o 2. spegnimento e riavvio della scheda di rete.
    Io spengo il cellullare quando reputo che è troppi giorni che è acceso (non lo spengo mai), lasciandolo spento qualche minuti per azzerare completamente i circuiti e poi lo riavvio.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  4. #1863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ancora non riesco a aggiungere o rimuovere schermate home-screen... rom coincity 2.5... sarò deficiente...

  5. #1864
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    @epric l'unico consiglio che mi sento di darti è di installare l'ultima coincity 2.5 (o una rom che più ti aggrada, l'importante è quanto scrivo adesso), naturalmente fai i backup adeguati, i tre wipe che vanno sempre fatti e non fare nessun restore, ma di mettere tutto nuovo. Altro non so dirti.
    Siamo perfettamente d'accordo. Infatti io l'ho pensata come te e prima ho upgradato alla stock 802 (ed il problema rimaneva con la stessa frequenza) e poi sono passato alla Coincity 2.0 facendo i tre wipe (e qua devo dire che la situazione è migliorata, infatti all'inizio per almeno tre giorni non ci sono stati più crash, poi di nuovo anche se con meno frequenza). Sono interessato alla Coincity 2.5 e ti chiedo dove posso trovarla, fermo restando che farò una ricerca. Ritornando al problema io avevo pensato di installare da capo il firmware facendo una sorta di formattazione completa. A questo riguardo ho preso spunto da come Atanor60, nel post 1694, ha descritto di avere risolto il problema che aveva con la baseband e con il ripristino degli IMEI, e vorrei procedere in questo senso. Lui descriveva di avere fatto, con flashtool, una procedura poco prima di flashare la rom, ossia sceglieva e procedeva con l'opzione "format whole flash" prima e dopo flashava la rom risolvendo il problema baseband. Ripeto vorrei fare la stessa cosa, ma mi sorgono alcuni dubbi: vorrei flashare da flashtool l'ultima rom stock disponibile (anzi a proposito chiedo a chi lo sapesse quale sia) ma nella versione flashtool che ho io, che è la V3.1304.00-A2013.02.26, non c'è questa opzione. Nel menù a tendina che riporta l'opzione "upgrade firmware" di default ci sono queste altre opzioni "format and download all" "format all" e "format bootloader". Come posso procedere? E poi se dovessi perdere gli IMEI come fare per ripristinarli, fermo restando che ho fatto una copia di backup degli IMEI. E dopo, sempre che vada tutto bene, mettere la Coincity 2.5.

  6. #1865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzuoli io tra una settimana vi lascio, il cubottino lo passo a mia moglie e per me ho preso un Inew V3, quindi per il momento ho finito di smanettare, tanto in quasi 200 pagine di discussioni abbiamo sviscerato quasi tutti gli argomenti e risolto tutti i problemi iniziali!
    See ya!

  7. #1866
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In effetti anche io mi preparo al cambio stagionale, il cubot per quanto mi riguarda è stato un eccellente acquisto che mi ha fatto entrare nel mondo degli smartphone cinesi. Davvero peccato per il gps, ma probabilmente non si poteva chiedere di più per 130 euro.

  8. #1867
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io abbandono il cubot, mio malgrado, purtroppo per seguire una guida su come schermare il mic ho staccato il filo antenna, il microfono e demolito mezza mascherina. Ora lo sto usando solo per whatsapp e internEt in casa. Comunque era inutilizzabile comunque. Troppo rumore durante chiamate. Beh cmq ho raggiunto un nuovo record l ho tenuto 5mesi. E pensare che avevo appena imparato a rootarlo e installare romsIn media durano tre. Nn sono molto attento. Cmq una domanda, vista la mia media molto bassa vorrei acquistare un nuovo smartphone a poco prezzo ma con le qualità del cubot. Io pensavo al cubot one. Che ne pensate?sta sui 150 se viene dalla Cina o 175 dalla italia che sito mi consigliate?! Mah, intanto aspettiamo lo stipendio.

  9. #1868
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    io sono un felice possessore del cubot one..... bello esteticamente e veramente poche cose da invidiare ai telefoni più conosciuti (la fotocamera al buio è una di queste)... e comunque ripeto: esteticamente è bellissimo (personalissima opinione)!
    chiedi nell'altra discussione....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato unknownstorm per il post:

    violaceo80 (03-01-14)

  11. #1869
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Grazie mi sposto. Spero che il GPS sia migliore del gt99.

  12. #1870
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da violaceo80 Visualizza il messaggio
    Ok. Grazie mi sposto. Spero che il GPS sia migliore del gt99.
    un paio di minuti senza a-gps (linea dati spenta) ..... con la linea dati è praticamente istantaneo!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato unknownstorm per il post:

    violaceo80 (03-01-14)

Pagina 187 di 287 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy