CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 287 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Sono uscite delle custom rom per il Lenovo S920 (mtk6589) qualche possibilità di porting?

  2.  
  3. #2212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,manco da un po' alla scrittura ma ho seguito tutti gli ultimi sviluppi riguardanti questo misterioso telefono..
    Dico misterioso perche',almeno per me, nasconde alcune peculiarita' che non riesco davvero a spiegarmi..
    Diciamo che secondo me il problema piu' grande rimane il corretto funzionamento del GPS che puo' sembrare un dettaglio ma pe me non lo e'..
    Allora posso dire prarticamente di aver provato tutte le ROM esistenti per il Cubot,comprese quelle per i cloni (XYZ X1,MY saga X1,Cherry Mobile Apollo)
    Ebbene piu' o meno il risultato e' sempre stato il medesimo....GPS impreciso,ballerino e inutilizzabile.
    Diciamo che le prove le facevo sempre con A-GPS ed EPO abilitato ma anche successivamente disabilitando tutto stessi risultati...
    Poi oggi decido di riprovare la MERE rom(che comunque avevo gia' provato ed il GPS era impreciso come sempre...),la carico e prima di ripristinare i programmi e l'IMEI delle SIM e bada bene con wi-fi spenta(telefono perfettamente isolato quindi...) decido di fare una prova.
    Ero im macchina che tornavo a casa e vado nel menu segreto MTK,seleziono YGPS,accendo il GPS e mi metto ad attendere i satelliti convinto come quasi sempre accadeva che 20 minuti non sarebbero bastati......
    Ebbene dopo 5 secondi appare il primo satellite....dopo un altra ventina erano gia' tre....dopo un minuto mi fa il fix con 4 satelliti!!!Vado a vedere il grado di precisione e mi segna 3.2!!!
    Dopo un 'altro paio di minuti i satelliti erano 5/6 ed il grado di precisione scendeva anche sotto 3!!!!
    Spengo,riaccendo,riprovo....sempre perfetto,fix in max 20 secondi e grado tra 3 e 4!!!
    Allora ricarico alcune app con Titanium,rimetto l'imei delle SIM,tengo disabilitato A-GPS ed EPO e.....ricomincia il cattivo funzionamento del GPS(fix lento ed impreciso)
    Non ci sto capendo piu' nulla!!!
    Chi mi aiuta?
    Ciao e scusate la lungaggine ma spero ne sia valsa la pena
    Cesare

    E qui viene il bello

  4. Il seguente Utente ha ringraziato forzalaquila per il post:

    autop (14-04-14)

  5. #2213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ti è capitato di fare questa prova del gps (senza sim (diciamo come in modalità aereo) e connessione wifi) solo con la MERE oppure con altre rom?
    Da quanto dici sembrerebbe che il funzionamento del modulo radio (per le sim) e del wifi (o il 3g) facciano decadere la potenza di ricezione del gps (ricordiamo che il chip è un all-in-one); qualcuno con modifiche (aiutini) all'antenna ha riscontrato fix più veloce ma rimane il problema della precisione (quando è preciso c'è il problema che non mantiene tale precisione durante il viaggio).
    A-gps ed il fratello minore epo (che usa solo mediatek a quanto ho capito)dovrebbero aiutare il fix dei satelliti ma sembra che il più delle volte ne rallentino o ne pregiudicano il corretto funzionamento.
    Farò delle prove in modalità Aereo senza wifi.

    Per ora sto usando da mesi la MIUI, ho la connessione dati tim special e devo dire che il fix il 70/80% delle volte è veloce ma rimane il problema durante un viaggio a cielo aperto in autostrada basta un ponte (anche piccolo) che si sballa il tutto, quindi quello che si dovrebbe fare è trovare un modo di mantenere i dB dei satelliti alti schermando l'antenna, ma la vedo dura

    hai scritto : Poi oggi decido di riprovare la MERE rom(che comunque avevo gia' provato ed il GPS era impreciso come sempre...),la carico e prima di ripristinare i programmi e l'IMEI delle SIM
    scusa ma con la mere hai perso l'imei? io non l'ho provata ma con la MIUI ad esempio non ho avuto problemi con l'imei.


    P.S: non so se la cosa sia pertinente per il gps ma a voi il campo magnetico a quanto viene rilevato??? io ad esempio (potete usare anche CPU-Z) lo trovo sui 450 e devo scuotere il telefono per farlo scendere e va sui 30 per poi stabilizzarsi sui 90 con conseguente non corretto funzionamento della bussola.
    Ultima modifica di Mandrake2010; 14-04-14 alle 18:57

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mandrake2010 per il post:

    autop (14-04-14)

  7. #2214
    Androidiano L'avatar di Igormaiden


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io da quando ho saldato un filo sulla piazzola del gps (come spiegato qualche pagina fa) e portato esterno al telefono non ho più avuto problemi col GPS con qualsiasi rom provata
    con GPS Test Plus la precisione si aggira quasi sempre sui 3-5 metri e fix che avviene veramente in poco tempo, uso solo il chip GPS senza A-Gps e EPO
    c'è una differenza abissale con o senza filo, almeno io riscontro questo

  8. #2215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Potresti postare una foto del filo ? oppure se l'hai già fatto riscrivere il link?

  9. #2216
    Androidiano L'avatar di Igormaiden


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Igormaiden per il post:

    Mandrake2010 (16-04-14)

  11. #2217
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Secondo voi si riesce a fare il porting dell'ultima versione di questa rom per il nostro GT99?
    [ROM][OMEGA HD Note 3 V3] HDC Galaxy Note 3 SM-N9006 Dual Sim - xda-developers

    La migliore rom in circolazione per in nostro cubot si basa su una versione precedente, sarebbe bello aggiornarla.
    ROM Cubot Gt99 Galaxy Note 3 Rom | [Custom] add the 02/27/2014 on Needrom

  12. #2218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Credo che basti usare il metodo di sostituzione files. Puoi fare da te, é semplice

  13. #2219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    La migliore rom in circolazione per in nostro cubot si basa su una versione precedente, sarebbe bello aggiornarla.
    ROM Cubot Gt99 Galaxy Note 3 Rom | [Custom] add the 02/27/2014 on Needrom
    dai post non si capisce se la versione di questa ROM è ancora la 4.2.1 o la 4.3 ....

  14. #2220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere 4.2.2. C'é una cyanogenmod 4.3 beta per mtk6589 su needrom. Ho provato ma si blocca al logo

Pagina 222 di 287 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy