CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 287 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Honor 3C

Ringraziamenti
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PedroKV Visualizza il messaggio
    forum here: androidforum.cz/cubot-gt99-4jadro-hd-displej-1gb-ram-t43671.html
    picture here: postimg.org/image/v7he17tcd/ (this cable is not insulated).
    Questa modifica ricorda quella con il filo di rame suggerita qualche pagina fa, a questo punto (forse dico una cazzata) chi ha un tester potrebbe vedere se tra quei due contatti passa corrente, in modo da poter fare un tentativo senza paura di bruciare tutto!
    tornando a noi, ieri apro il play store e vedo che è uscito il gioco di thor, apro e mi dice che il dispositivo non è compatibile! Preso dalla scimmia mi metto a cercare le stringhe da sostituire nel build.prop per far riconoscere il nostro cubottino come un galaxy s3, ed eccole qui, testate e funzionanti:

ro.product.model=GT-I9300
    ro.product.brand=samsung
    ro.product.name=m0xx
    ro.product.device=m0
    ro.product.board=smdk4x12
    ro.product.manufacturer=samsung

Baby Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Today I tested it with partially insulated wire. I realized that connecting wire to contact near camera does nothing and connecting to contact further from camera increases signal a lot. So I made antenna as on picture, connected it as on photo and cubot can fix also on my desk, 2m far from the window. It took a little while, because closing the rear cover causes 2 times disconnecting the antenna, so I had to find a proper position of the free end.

And I forgot, that I put away the alluminium sticker (shield) from the rear cover.

Please, could you translate me your words about current between the two contacts, if there is any into english? Google translate did bad work. I don't think that the two contacts are the same, as I know that almost every antenna needs two ends-ground and emmiter. Thanks

cubot anténa.JPGDSCF0003-small.JPGDSCF0002-small.JPG

4. Il seguente Utente ha ringraziato PedroKV per il post:

asbonline (05-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Today I tested it with partially insulated wire. I realized that connecting wire to contact near camera does nothing and connecting to contact further from camera increases signal a lot. So I made antenna as on picture, connected it as on photo and cubot can fix also on my desk, 2m far from the window. It took a little while, because closing the rear cover causes 2 times disconnecting the antenna, so I had to find a proper position of the free end.

And I forgot, that I put away the alluminium sticker (shield) from the rear cover.

Please, could you translate me your words about current between the two contacts, if there is any into english? Google translate did bad work. I don't think that the two contacts are the same, as I know that almost every antenna needs two ends-ground and emmiter. Thanks

cubot anténa.JPGDSCF0003-small.JPGDSCF0002-small.JPG
    Bello se questo veramente funziona da come e descritto, sarebbe grande, ma non vedo bene, il cavetto e isolato nell'estremità che entra nel cellulare ? Comunque grazie per la condivisione

Baby Droid

Ringraziamenti
    Predefinito

antenna looks like 3-4cm of wire without insulation (otherwise back cover will not fit), 3mm insulation (to ensure the wire is not with connection with phone contact closer to camera lens and to ensure the wire will stay in this position tightly) and 3mm un-insulated end bended about 180 degrees to ensure connection with the second contact (further from camera). The whole "thing" looks like hook.

edit: I tried the gps in the morning after I wake up. There were only few sattelites on the sky (red dots), but i took ~one to two minutes to fix and initial signal was stronger.

edit2: just for sure, how I meant it: (I hope it is visible and clear now)

DSC_0333-small.jpg
    detail.jpg
    Ultima modifica di PedroKV; 05-11-13 alle 08:29

7. Il seguente Utente ha ringraziato PedroKV per il post:

pinuzzovolante (05-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    Honor 3C

Ringraziamenti
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Someone tried to join the 2 contacts, but many of us think that this way you can fry your phone!

Senior Droid L'avatar di karlo73

Ringraziamenti
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Provando varie rom mi è scomparso il logo iniziale CUBOT (quello prima della boot animation).
    Al suo posto ho un logo cinese con la scritta phone, probabilmente in seguito all'installazione di una lewa o una miui.
    Qualcuno sa come ripristinarlo? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche a me... Scritta cinese all'avvio del cubot..

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Someone tried to join the 2 contacts, but many of us think that this way you can fry your phone!
    thanks for translation. I think the same, I think that by joining the two contacts you connect signal and ground pin and it's nothing that help the signal nor the phone.

Senior Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Anche a me... Scritta cinese all'avvio del cubot..

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    E 3 stessa cosa

Senior Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Per ripristinare o sostituire la schermata di avvio bisogna riflashare il file logo.bin.
    Si puo' prendere dalla rom stock originale o dalla coincity
    Per flasharlo usare flash tool oppure inserirlo in un zip file con uno script dedicato.
    Mi riprometto di pubblicarlo appena ho una mezzoretta per provarlo.
    ciao a tutto il forum

14. Il seguente Utente ha ringraziato forzalaquila per il post:

karlo73 (05-11-13)

Pagina 163 di 287 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio