CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 287 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Il "problema" però non è la torcia ma il flash durante foto e video: questa touchwiz risolve qualcosa?


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non si vede un satellite nemmeno a pagarlo: se non riesco a risolvere provo l'altra spagnola...peccato!


    Inviato dal mio 小宇宙 x1 usando Androidiani App

  4. #643
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ma non potremmo crearla noi (cioè voi smanettoni :P ) una rom ad hoc prendendo un pò qua e un pò la le cose migliori delle altre rom?
    Una bella Frankenstein Rom

    Intanto ieri ennesimo test gps: uscito da lavoro, gps e dati spenti, apro TomTom e mi chiede di attivare gps; inserisco la via e inizia a cercare satelliti; proprio in quel momento arriva una chiamata a cui ho dovuto rispondere; dopo un paio di minuti di conversazione chiudo e mi accorgo che aveva già fatto il fix
    Mi ha portato a destinazione senza sbarellare, tutto perfetto.

    A sto punto non faccio più alcuna modifica, se non gli aggiornamenti dell'app, e vediamo come va...sembra essere abbastanza reattivo.
    Certo il primo fix, giorni fa, m'ha fatto penare per dieci minuti buoni, anche il trick via mobileuncle sembrava non sortisse alcun effetto, tanto che ricordo d'aver chiuso TomTom innervosito

    Incrocio le dita


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Le sto provando tutte ma non riesco a fare un backup con la recovery.
    Flash rom 0802 con spflashtool, poi fatto l'update (rom sito cubot), root con motochopper, cwm con Mobileuncle.
    In recovery quando tento di fare il backup mi dà sempre errore che non trova il percorso, funziona solo il backup to Internal sdcard ma non serve a nulla per fae il partizionamento, in quanto dopo aver usato l'app MT a 4GB in recovery non può montare nessuna partizione e quindi niente Restore.

    Faccio il reflash della 0802 e successivo update e vedo che App come AndroidSystemInfo vedono come sdcard interna quella da 8GB ed esterna quella da 1,72gb......

    Visto che state provando molte rom, qualcuno di voi è riuscito a fare un backup con la cwm partendo dall'update? (kernel del 20/08 e versione Build personalizzata: Z1IC_CQ_89_W_H1.00_V03 , la 0802 ha la V02).

  6. #645
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a migliorare un pò la potenza del flash, di suo un pò scarsa, basta aggiungere queste righe al file build.prop e riavviare:

    ro.media.capture.flash=led
    ro.media.capture.flashMinV=3300000
    ro.media.capture.torchIntensity=140
    ro.media.capture.flashIntensity=145

    Scusami Talian,che significa :basta aggiungere queste righe al file build.prop e riavviare,non bisogna sostituire nulla ? basta aggiungerle alla fine ? Grazie della tua certa risposta. Ciao

  7. #646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Rom "Cm10.1" portada del miz S5 al cubot gt99 gracias a @Jose Caballero.
    dal sito ROMs para Cubot GT99

    a quanto sembra un utente del forum spagnolo ha fatto il porting della Cyanogen 10.1 sul nostro GT99.

  8. #647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Le sto provando tutte ma non riesco a fare un backup con la recovery.
    Flash rom 0802 con spflashtool, poi fatto l'update (rom sito cubot), root con motochopper, cwm con Mobileuncle.
    In recovery quando tento di fare il backup mi dà sempre errore che non trova il percorso, funziona solo il backup to Internal sdcard ma non serve a nulla per fae il partizionamento, in quanto dopo aver usato l'app MT a 4GB in recovery non può montare nessuna partizione e quindi niente Restore.

    Faccio il reflash della 0802 e successivo update e vedo che App come AndroidSystemInfo vedono come sdcard interna quella da 8GB ed esterna quella da 1,72gb......

    Visto che state provando molte rom, qualcuno di voi è riuscito a fare un backup con la cwm partendo dall'update? (kernel del 20/08 e versione Build personalizzata: Z1IC_CQ_89_W_H1.00_V03 , la 0802 ha la V02).
    Sarvate Mandrà !!!! (cit. il "pomata")

    Io ho partizionato a 2,55 con la procedura iniziale (prima ancora che fosse pubblicata quella a 2,77) e rom stock,
    quando successivamente ho installato la rom spagnola ed ho fatto i wipe, quella che era la partizione da 300Mb che avevo nascosto durante il partizionamento è stata formattata fat32, e adesso la utilizzo tranquillamente.

    La mia situazione, se vado in Impostazioni-->Memoria è la seguente :
    Archivio Interno = 2,46Gb
    Scheda SD (/mnt/sdcard) = 26,81Gb (è la prima partizione della Micro SD da 32Gb, lo spazio rimanente è partizionato EXT4 per essere utilizzato da link2SD)
    Memoria Telefono (/mnt/sdcard2) = 302 Mb (è quella che dopo il partizionamento era nascosta, e che dopo la coincity è tornata visibile)

    Da CWM il backup mi funziona benissimo, e mi viene scritto in /mnt/sdcard/clockworkmod/backup ovvero sulla micro SD.

  9. #648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    purtroppo in cwm il backup mi dà errore (can't find path o roba simile), a questo punto mi sorge il dubbio che la cwm dovrei rifarla dai sorgenti con il boot.img di questa v03, in quanto non ho provato a fare il tutto con la 0802 (v02), avevo letto di un utente che ha fatto l'update e poi tutte le procedure per questo non mi sono fermato ad installare la cwm con la 0802.


    P.S:Posso solo fare il backup to Internal sdcard, ma non mi serve perchè dopo che uso l'app per il partizionamento e vado on recovery non posso fare restore o montare partizioni....
    Ultima modifica di Mandrake2010; 10-09-13 alle 19:01

  10. #649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Scusami Talian,che significa :basta aggiungere queste righe al file build.prop e riavviare,non bisogna sostituire nulla ? basta aggiungerle alla fine ? Grazie della tua certa risposta. Ciao
    Teoricamente sì, a me sembra che non cambia niente...

  11. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    purtroppo in cwm il backup mi dà errore (can't find path o roba simile), a questo punto mi sorge il dubbio che la cwm dovrei rifarla dai sorgenti con il boot.img di questa v03, in quanto non ho provato a fare il tutto con la 0802 (v02), avevo letto di un utente che ha fatto l'update e poi tutte le procedure per questo non mi sono fermato ad installare la cwm con la 0802.


    P.S:Posso solo fare il backup to Internal sdcard, ma non mi serve perchè dopo che uso l'app per il partizionamento e vado on recovery non posso fare restore o montare partizioni....

    Puoi fare un backup (con i Droid tools) tutta la rom e dammi la recovery.img da nuova rom? Provo di portare la cwm anche per quella.
    Se vuoi portare il cubot in dietro a ver 0802 ho tt la rom pronda (root + cwm + partition resize 2.5GB) per flashare con Sp_Flash_tool.
    Purtropo nn posso caricare il zip da cubot
    Ultima modifica di aiakos; 10-09-13 alle 19:11
    perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo

    COT touch recovery 2.1.3
    CWM 6.0.4.4

  12. Il seguente Utente ha ringraziato aiakos per il post:

    Mandrake2010 (10-09-13)

Pagina 65 di 287 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy