CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 287 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Dove posso prendere l'app Lenovo Super Camera? su xda vedo che si tratta di un porting per serie Galaxy, e che riscontrano surriscaldamento e consumi elevati (almeno sui galaxy).
    Io mi sa che ho installato proprio quella di xda...In effetti scalda un pò vicino la lente, ma niente di preoccupante...cosi come il consumo non mi sembra eccessivo. Alla fine però preferisco usare camera360 che non mi sembra abbia nessuna controindicazione.

  2.  
  3. #872
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Esatto,unbreak,ti posso garantire che cosi facendo"credo"che questa sia la mia ultima Rom che cambio.La Casi 1.2 mi piace molto,non noto bug,ed una volta risolto il problema del gps,credo che mi fermo qui.Del Flash meno potente della rom cinese me ne infischio.Ciao

  4. #873
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    P.S:chi prende il segnale a freddo subito (a parte le custom rom) aveva la custodia in silicone inserita?
    Mai tolto la cover e traccio i percorsi mtb tutti le volte che esco.

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Dove posso prendere l'app Lenovo Super Camera? su xda vedo che si tratta di un porting per serie Galaxy, e che riscontrano surriscaldamento e consumi elevati (almeno sui galaxy).
    Nel pacchetto COINCITY_G1.4_PACK_APPS c'è un apk di nome Lenovo, credo che sia lei, meglio che controlli di persona.
    Ultima modifica di molestolo; 17-09-13 alle 23:56
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Esatto,unbreak,ti posso garantire che cosi facendo"credo"che questa sia la mia ultima Rom che cambio.La Casi 1.2 mi piace molto,non noto bug,ed una volta risolto il problema del gps,credo che mi fermo qui.Del Flash meno potente della rom cinese me ne infischio.Ciao
    Ti quoto, anche io con la casi 1.2 non noto particolari problemi...Facciamola questa altra prova! Per il flash anche io me ne frego altamente...

  6. #875
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    ... Prezioso Spartanox (unico)che mi ha dato in un post di qualche pagina prima :elimina il gps.conf e fix con faster gps,fatto questo,finalmente il gps anche con dati spenti,mi ha fixato 11 satelliti agganciandone 8,posizione perfette su mappa e precisione di 2/3 metri.Spero di essere stato utile a tutti i cubottiani con questa mia esperienza.Un grazie sempre al mitico Sparta.
    Per carità se non ci fosse spartanox bisognerebbe inventarlo, di dritte c'è ne ha date una infinità oltre ad aver fatto un lavoro encomiabile con la prima pagina...
    ... Ma Sasà, non ti stai forse riferendo al mio post n. 823 a pagina 83?

    In ogni caso sono lieto che tu abbia risolto ;-)

    @mandrake : le porte 7275 e 7276 sono entrambi valide per la configurazione agps, almeno utilizzando il server google
    Ultima modifica di galexonline; 18-09-13 alle 00:12

  7. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    molestolo (18-09-13)

  8. #876
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Per carità se non ci fosse spartanox bisognerebbe inventarlo, di dritte c'è ne ha date una infinità oltre ad aver fatto un lavoro encomiabile con la prima pagina...
    ... Ma Sasà, non ti stai forse riferendo al mio post n. 823 a pagina 83?

    In ogni caso sono lieto che tu abbia risolto ;-)

    @mandrake : le porte 7275 e 7276 sono entrambi valide per la configurazione agps, almeno utilizzando il server google

    Ciao Galex,no,non mi sbaglio,forse l'avrai descritta anche tu questa procedura in qualche altro post,,ma ti posso garantire che proprio ieri,Sparta mi ha dato quest'ultimo prezioso consiglio.Ciao

    edit :Grazie anche a te Galex,mi ero completamente dimenticato del post 823,e ti ringrazio del tuo consiglio,mi era passato di mente il tuo post,ieri me lo ha riconsigliato sparta,abbi pietà,ricordati che sono un circa s........enne :-))
    Ultima modifica di sasaelettrico; 18-09-13 alle 00:25

  9. #877
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho installato la lenovo camera, beh non male.... solo che (forse anche con la stock) quando si passa dalla visione di una foto alla camera si sente uno scoppiettio (tipo di alimentazione) al flash (pur non accendendosi), cosi per evitare l'ho disabilitato.

    Infine volevo sentirmi un pò di musica con gli auricolari, ma una tragedia.... audio distorto una chiavica, poi ho tenuto premuto il tasto sulle cuffie (quello per rispodere o chiudere una chiamata) ed il suono è uscito come dio comanda... quindi che auricolari vanno messi??? ho usato quelli della huawei e della samsung, ma per entrambi devo tener premuto il tasto.

  10. #878
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ciao Galex,no,non mi sbaglio,forse l'avrai descritta anche tu questa procedura in qualche altro post,,ma ti posso garantire che proprio ieri,Sparta mi ha dato quest'ultimo prezioso consiglio.Ciao
    tranquillo Sasà, non ho detto che ti sbagli, pensavo che ti riferissi al post che avevo scritto l'altro ieri (pag 83) proprio rispondendo a te In merito al problema del gps e dove ti avevo suggerito quelle cose.

    Visto che avevi sottolineato che Sparta era stato "l'unico", volevo farti notare che anche qualcun'altro avesse cercato di aiutarti.

    ;-)

  11. #879
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Ho installato la lenovo camera, beh non male.... solo che (forse anche con la stock) quando si passa dalla visione di una foto alla camera si sente uno scoppiettio (tipo di alimentazione) al flash (pur non accendendosi), cosi per evitare l'ho disabilitato.

    Infine volevo sentirmi un pò di musica con gli auricolari, ma una tragedia.... audio distorto una chiavica, poi ho tenuto premuto il tasto sulle cuffie (quello per rispodere o chiudere una chiamata) ed il suono è uscito come dio comanda... quindi che auricolari vanno messi??? ho usato quelli della huawei e della samsung, ma per entrambi devo tener premuto il tasto.
    A me funzionano bene quelli Nokia. I miei sono di un 5280, ma sono comuni a molti altri modelli Nokia.

    Il codice prodotto è WH-102

    EDIT:
    per quanto riguarda la lenovo, io la trovo eccezionale per fare le panoramiche, molto migliore della stock, ma ha un bug con lo scatto continuo ( con la stock se tieni premuto lo scatto ti acquisisce fino a 99 fotogrammi..... Tipo mitragliatrice.... Con la lenovo non funziona, acquisisce il primo e poi si blocca)

    per il consumo batteria non mi sono preoccupato più di tanto, con la fotocamera ci faccio in media una foto al giorno, anche meno
    Ultima modifica di galexonline; 18-09-13 alle 00:44

  12. #880
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio
    E fin qui ci sono

    Ma chissà COSA hanno smanettato? Bah.
    Se solo riuscissi a ritrovare quella voce...
    Hai guardato nel build.prop? Di solito versioni e personalizzazioni vengono gestite come properties in quel file.

Pagina 88 di 287 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy