CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 287 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Calendario non lo trovavo sulla Coincity, per questo mi interessava ripristinarlo. Ad ogni modo ho fatto come mi hai consigliato, l'ho reinstallato da Playstore (ha una icona diversa, celeste invece di verde, ma è la stessa app) e uguale per il Notepad, ne ho trovato un altro, anche migliore.
    Già che c'ero ho disinstallato un sacco di altra roba che avevo trovato con la stock. Ho notato che la Coincity ha anche delle app proprietarie come ad esempio un visualizzatore di pdf. Quindi ho tolto Acrobat Reader e tutto il superfluo (grandi pulizie oggi!)
    Ora mi sembra tutto più fluido e pulito.

    OK, cambiati i due local (Language=it e Region=IT) e il timezone.

    EDIT:
    trovato l'intervento con tutto il file build.prop per esteso: confrontato e aggiustato.
    Ultima modifica di Cimmero68; 29-10-13 alle 19:27

  2.  
  3. #1592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho finito e caricato la videoguida per sistemare la funzionalità del gps. A presto


  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Clod691 per il post:

    asbonline (30-10-13),Cimmero68 (30-10-13),galexonline (30-10-13)

  5. #1593
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clod691 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho finito e caricato la videoguida per sistemare la funzionalità del gps. A presto

    Complimenti per il video, e grazie tanto! avrei voglia di provarci, ma ho ancora un po di paura di non farcela o di fare una graffe! Una domanda perché non hai attivato il agps ?

  6. #1594
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato questa ROM?
    ROM Cherry Mobile Apollo/CUBOT GT99 LEWA OS5 | [Custom] add the 10/23/2013 on Needrom
    Io ho installato la LEWA OS5 13.10.11 e mi sto trovando molto bene peccato solo che non sia in italiano.
    Nel frattempo ho visto che è uscita la 13.10.25 ma non sono ancora riuscito a scaricarla.
    ??? x1 ??OS5-3.10.25 ?100???|???? - ROM??

  7. #1595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Complimenti per il video, e grazie tanto! avrei voglia di provarci, ma ho ancora un po di paura di non farcela o di fare una graffe! Una domanda perché non hai attivato il agps ?
    Premetto che avevo già fatto il fix satelliti con la guida in prima pagina. MobileUncle ecc ecc... Ma il mio scopo è entrare in macchina accendere il navigatore del telefono impostare la destinazione e guidare senza troppi magheggi software. Altrimenti che navigatore è? A-GPS è un aiuto nell'agganciare i satelliti e per la guida non volevo usarlo, volevo testare le capacità GPS del telefono senza aiuti di nessun genere. Come si vede dal video, accendo il cel in un locale interno esco all'aperto col programmino attivo il GPS cerco i satelli e tutto funziona, ho usato quello perché ero comodo così.
    Ora sto testando con navigatore installato di fabbrica e anche lui aggancia i satelliti nel giro di 500m-1,5km dipende. Anche i programmi per running agganciano velocemente.
    Ogni tanto perde il segnale, di rado, ma poco dopo riprende, accettabile.

  8. #1596
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    complimenti per il video e per il lavoro.... anche se comunque non mi sembra che i satelliti vengano agganciati così velocemente.......

  9. #1597
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Quelle app sono di sistema, non credo si possano ripristinare su una rom diversa da quella in cui erano. Io ho sempre evitato accuratamente di farlo.
    E lo eviterò anche io, però mi viene la tentazione di fare una prova di ripristinare le suonerie della rom stock, che erano molte di più e molto più belle. La Coincity ne ha poche e molte in spagnolo.

    Anche perché la Coincity non ti fa scegliere la sorgente dove andare a selezionare le suonerie.

    Mi spiego: con la rom stock potevo aprire uno dei contatti della rubrica e volendo impostare una suoneria personalizzata mi permetteva di scegliere o tra le suonerie di default presenti nella rom o in una cartella esterna nella memoria del telefono o nella sdcard esterna. Con questa Coincity mi pare non sia possibile farlo.
    Chi l'ha scelta per il proprio Cubottino mi conferma che non si può proprio fare? Sarebbe una fastidiosa limitazione.
    C'è mica un sistema da smanettoni, magari inserendole manualmente in qualche cartella di sistema??

  10. #1598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio
    E lo eviterò anche io, però mi viene la tentazione di fare una prova di ripristinare le suonerie della rom stock, che erano molte di più e molto più belle. La Coincity ne ha poche e molte in spagnolo.

    Anche perché la Coincity non ti fa scegliere la sorgente dove andare a selezionare le suonerie.

    Mi spiego: con la rom stock potevo aprire uno dei contatti della rubrica e volendo impostare una suoneria personalizzata mi permetteva di scegliere o tra le suonerie di default presenti nella rom o in una cartella esterna nella memoria del telefono o nella sdcard esterna. Con questa Coincity mi pare non sia possibile farlo.
    Chi l'ha scelta per il proprio Cubottino mi conferma che non si può proprio fare? Sarebbe una fastidiosa limitazione.
    C'è mica un sistema da smanettoni, magari inserendole manualmente in qualche cartella di sistema??
    se vuoi utilizzare come suoneria ad esempio un MP3 che sta sulla microSD, basta farne il play con l'applicazione "Musica", mentre lo stai ascoltando clicchi su menù e scegli "usa come suoneria" e a quel punto ti compare nella lista delle suonerie disponibili anche se vai sui contatti ad impostare quelle personalizzate. Sarà anche diventata la suoneria corrente per cui se vuoi rimettere quella che avevi prima dovrai tornare nelle impostazioni del profilo audio e cambiarla di nuovo

    Le suonerie in spagnolo o comunque quelle "pesanti" (parecchi kb) io le ho proprio cancellate, basta andare con Root Explorer in /system/media/audio/ringtones le trovi tutte li dentro, eventualmente dopo aver cancellato quelle che non ti aggradano puoi metterci le tue.
    Sii parsimonioso poiché stanno nella partizione "system", se aggiungi degli mp3 da qualche Mb, assicurati di avere lo spazio libero sufficiente e comunque cerca di limitarti a quelli che effettivamente pensi di utilizzare.

    Mettendo le suonerie nella cartella System hai anche il vantaggio che non ti si reimposta la suoneria se colleghi il telefono al PC come memoria di massa, infatti in quel caso la memoria sd verrebbe "smontata" da android e se la suoneria fosse li e ti arrivasse una chiamata, il telefono dovendo squillare e non potendo utilizzare l'MP3 selezionato sulla card switcherebbe alla prossima che trova in system.

    P.S. io la possibilità di poter selezionare MP3 da usare come suoneria per i contatti della rubrica non la avevo nemmeno vista sulla stock ;-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    Cimmero68 (30-10-13)

  12. #1599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    complimenti per il video e per il lavoro.... anche se comunque non mi sembra che i satelliti vengano agganciati così velocemente.......
    unknownstorm, Se ricordo bene hai un Cubot One vero?
    ...come si comporta con i satelliti?

  13. #1600
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    unknownstorm, Se ricordo bene hai un Cubot One vero?
    ...come si comporta con i satelliti?
    esatto..... addirittura ho l'opportunità di provarne continuamente 2: il mio con i vari fix e rom rimessa a mano e quello della mia ragazza senza nessun alcun tipo di fix/modifica!
    inutile dire che con rete dati attiva il fix (quindi con un minimo di 8 satelliti) impiegano entrambi meno di 5/10 secondi..... è quasi istantaneo anche in mezzo ai palazzi di roma, nessun problema.... anche per quanto riguarda il mantenimento del segnale (quindi almeno 3 satelliti, 4 con l'altezza).
    Senza rete dati attiva (ho provato solo col mio quindi con i vari fix) impiega un po' di più ma sempre nella norma diciamo..... forse un paio di minuti..... il problema si presenta in modalità aereo inserita prima dell'aggancio..... fin'ora ancora non l'ho testato in termini di tempo, ma sembra metterci un bel po'.... ma a quel punto diventa tutto esclusivamente un problema hardware e non credo che i cinafonici siano il top per questo...

Pagina 160 di 287 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy