CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 171 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Questa è la discussione sul gt99, il tuo quesito è più adatto alla discussione 'confronti e consigli mtk'....
    Ok, sorry.

    [ot]
    hai cartella pvt piena
    [/ot]
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #1572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Sono nuovo del mondo android, ho un budget di 150 euro e pensavo di acquistare il cubot gt99.
    Sto passando da un lumia 620. Volevo avere qualche consiglio sul sito dove poterlo acquistare per non incorrere in spese doganali o che comunque rappresenti la soluzione migliore. Ho letto varie recensioni e mi sono rimasti dei dubbi: il led notifica c'è?? è RGB??? da che sito si possono ricevere due batterie incluse come mostrato in alcune video recensioni???
    tempo fa ho acquistato su lightinthbox...ma non sono sicuro sia affidabile per l'acquisto di un prodotto così.
    Grazie mille

  4. #1573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik794 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Sono nuovo del mondo android, ho un budget di 150 euro e pensavo di acquistare il cubot gt99.
    Sto passando da un lumia 620. Volevo avere qualche consiglio sul sito dove poterlo acquistare per non incorrere in spese doganali o che comunque rappresenti la soluzione migliore. Ho letto varie recensioni e mi sono rimasti dei dubbi: il led notifica c'è?? è RGB??? da che sito si possono ricevere due batterie incluse come mostrato in alcune video recensioni???
    tempo fa ho acquistato su lightinthbox...ma non sono sicuro sia affidabile per l'acquisto di un prodotto così.
    Grazie mille
    Io ho acquistato il gt99 da eto...talk ed é arrivato senza spese doganali. Puoi acquistare da loro le 2 batterie più le pellicole protettive per lo schermo.

    RGB non so cosa significhi... É uno smartphone con display HD e con led blu di notifica.

    Ti consiglio, visto che la tecnologia in questo campo vola, di guardare anche altri smattphone sempre sul sito eto...talk. Io a suo tempo l'ho scelto perché era uno dei rari smartphone con display da 4,5".

    Ad oggi cercherei un cellulare con le dimensioni di questo e display massimo da 4,7".

    Leggiti le caratteristiche e buona scelta :-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nexuspolaris per il post:

    nik794 (13-02-14)

  6. #1574
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Io ho preso la dogana anche anche con Eto. Un altro che vende svariate combinazioni (2 batterie, copribatteria colorato...) è Geekbuyng (presa dogana anche lì)...

  7. #1575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Io ho preso la dogana anche anche con Eto. Un altro che vende svariate combinazioni (2 batterie, copribatteria colorato...) è Geekbuyng (presa dogana anche lì)...
    Hai mica il tuo nome reale nella black list della dogana??? ;-)

  8. #1576
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Perché esiste anche una lista nera dogana? Come faccio a saperlo? Giuro, sono innocente....

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  9. #1577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato il gt99 da eto...talk ed é arrivato senza spese doganali. Puoi acquistare da loro le 2 batterie più le pellicole protettive per lo schermo.

    RGB non so cosa significhi... É uno smartphone con display HD e con led blu di notifica.

    Ti consiglio, visto che la tecnologia in questo campo vola, di guardare anche altri smattphone sempre sul sito eto...talk. Io a suo tempo l'ho scelto perché era uno dei rari smartphone con display da 4,5".

    Ad oggi cercherei un cellulare con le dimensioni di questo e display massimo da 4,7".

    Leggiti le caratteristiche e buona scelta :-)
    Grazie a tutti per le risposte!
    rgb è in poche parole un led in grado di illuminarsi in diversi colori ma a quasto punto se la luce è solo blu non lo è
    non voglio un telefono più grande... se ce ne sono con lo schermo più grande ben venga ma un telefono più grande mi risulterebbe poco pratico da tenere in tasca..! la mia perplessità per schermi più grandi sta nella durata della batteria, considerando che lo uso solitamente per sms, per navigare su internet un'oretta al giorno e accendo il 3g solo per controllare whatsapp due tre volte al giorno quanto mi può durare la batteria?
    per 150 spese incluse è quindi meglio orientarsi su alti dispositivi sempre di marca? (thl, oppo etc)
    ps: sono fissato con questo maledetto led di notifica !! quindi se qualcuno potrebbe consigliarmene uno diverso da quasto ma con le stesse caratteristiche sarei contento dalle descrizioni sui shop non sempre si trova scritto del led di notifica...
    grazie
    al momento sto usando un ngm van gogh................tremendo
    Ultima modifica di nik794; 13-02-14 alle 23:11

  10. #1578
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Banggood e pagato dogana

  11. #1579
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si vedono strisce verticali ma si sente l'audio

    Quote Originariamente inviato da kingmurder Visualizza il messaggio
    Domandina : Ho settato tra le opzioni della camera per la modalità filmato in "fine" che dovrebbe essere la maggior risoluzione possibile ... li fa ed ok , solo che quando provo a mandarli ad es tramite whatsapp che li dovrebbe comprimere e abbassare di risoluzione il risultato è che non si vedono . E' capitato anche a voi ? Grazie
    Qualcuno ha la soluzione ???

  12. #1580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik794 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte!
    rgb è in poche parole un led in grado di illuminarsi in diversi colori ma a quasto punto se la luce è solo blu non lo è
    non voglio un telefono più grande... se ce ne sono con lo schermo più grande ben venga ma un telefono più grande mi risulterebbe poco pratico da tenere in tasca..! la mia perplessità per schermi più grandi sta nella durata della batteria, considerando che lo uso solitamente per sms, per navigare su internet un'oretta al giorno e accendo il 3g solo per controllare whatsapp due tre volte al giorno quanto mi può durare la batteria?
    per 150 spese incluse è quindi meglio orientarsi su alti dispositivi sempre di marca? (thl, oppo etc)
    ps: sono fissato con questo maledetto led di notifica !! quindi se qualcuno potrebbe consigliarmene uno diverso da quasto ma con le stesse caratteristiche sarei contento dalle descrizioni sui shop non sempre si trova scritto del led di notifica...
    grazie
    al momento sto usando un ngm van gogh................tremendo
    Sui 150 spese incluse allora considera pure il G3T jiayu. Da mixeshop con spedizione EUEXP1 (in 10 gg a casa e no dogana) sta sui 203 dollari (ti conviene pagare in dollari). Molti miei amici lo hanno preso (già una decina) e sono tutti felicissimi. Con rom spagnola gps senza nessun problema, batteria che arriva a due giorni. Gorilla glass ottimo (caduto da un metro e telefono ancora funzionante!). Display ottimo, direi che gli unici punti deboli finora che hanno rilevato sono il flash foto ed il vivavoce un po' basso.

Pagina 158 di 171 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy