CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 171 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Vai quì e inserisci il numero di tracking che ti hanno dato con l'ordine
    17track[Together Tracking], International Registered/Parcel/EMS/Express Tracking System



    E' proprio su questa pagina che mi dice: La voce ha lasciato Hong Kong per la sua destinazione, ormai dal 17 luglio. Non c'è un altro modo per tracciare la spedizione?

  2.  
  3. #532
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piux69



    E' proprio su questa pagina che mi dice: La voce ha lasciato Hong Kong per la sua destinazione, ormai dal 17 luglio. Non c'è un altro modo per tracciare la spedizione?

    Se è airmail dopo che lascia Hong kong ne ritrovi traccia solo sulla pagina principale di dovequando delle poste


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #533
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Giocattolo arrivato un paio d'ore fa!
    Gran bella impressione, a parte la cover in gomma trasparente "orènda", come si dice in capitale, e il fatto che il vetro, se così si può dire, della fotocamera poggi direttamente su qualsivoglia superficie: tocca trovare un modo per evitarlo, magari la cover aiuta a sollevarlo un pò, non ho ancora provato.

    Intanto però qualche domanda al volo ai possessori, in previsione delle modifiche di questa sera:

    1) onde evitare problemi di calibrazione alla batteria non dovrei farla scaricare del tutto e poi metterla in carica?
    Perchè pensavo, se stasera lo collego al pc per i vari spippolamenti che succede? Parto già col piede sbagliato, no? Oltretutto ora è al 50%....
    2) la scheda SD va formattata in qualche modo particolare o la metto così com'è?
    3) Se non ho capito male sono presenti due "pellicole" a proteggere il display, la prima da togliere mi sa: e se invece la tenessi? Il touch mi sembra reagire comunque alla perfezione, per cui...e così avrei una pellicola di scorta! Faccio male? :P

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  5. #534
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Giocattolo arrivato un paio d'ore fa!
    Gran bella impressione, a parte la cover in gomma trasparente "orènda", come si dice in capitale, e il fatto che il vetro, se così si può dire, della fotocamera poggi direttamente su qualsivoglia superficie: tocca trovare un modo per evitarlo, magari la cover aiuta a sollevarlo un pò, non ho ancora provato.

    Intanto però qualche domanda al volo ai possessori, in previsione delle modifiche di questa sera:

    1) onde evitare problemi di calibrazione alla batteria non dovrei farla scaricare del tutto e poi metterla in carica?
    Perchè pensavo, se stasera lo collego al pc per i vari spippolamenti che succede? Parto già col piede sbagliato, no? Oltretutto ora è al 50%....
    2) la scheda SD va formattata in qualche modo particolare o la metto così com'è?
    3) Se non ho capito male sono presenti due "pellicole" a proteggere il display, la prima da togliere mi sa: e se invece la tenessi? Il touch mi sembra reagire comunque alla perfezione, per cui...e così avrei una pellicola di scorta! Faccio male? :P

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    Evvai! Ho stappato lo spumante in onore del tuo cubino... Dice che le batterie al litio non vanno fatte scaricare del tutto, già al 20% è bene metterle in carica...

  6. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piux69 Visualizza il messaggio
    E' proprio su questa pagina che mi dice: La voce ha lasciato Hong Kong per la sua destinazione, ormai dal 17 luglio. Non c'è un altro modo per tracciare la spedizione?
    Deve esserci qualche problema di tracking.
    Questo è il mio ordine in airmail da geekbuying Track Global Postal - 17track

  7. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    il 22 è arrivato a linate anche a Quartz85 (lasciato hk il 14), il mio così come quello di mnello è arrivato il (lasciato hk il 12 arrivato il 18.)
    Mentre un altro pacco non è ancora arrivato a linate (lasciato HK il 13), strano che risulti registrato prima quello partito il 14 che questo.
    Bisogna attendere, oppure fai prima e chimi il 803160 e dovrebbero avere informazioni.

    P.S:no comprerò più da geek, in quanto non sanno come si mandi un pacco, scrivere 20usd regalo tra privati era una cosa che funzionava 30 anni fà; quello che bisogna scrivere è transazione commerciale valore 50usd refurbished (ricondizionato) oppure 35usd di rientro da riparazione....), se abbiamo sfiga vedranno pacchi uguali (per impacchettamento e dimensione, forse anche descrizione) con lo stesso mittente (almeno potevano mettere Qui Quò Quà), addio pacco per settembre.

    @kubetts:il tuo è arrivato il 19 (venerdi) poi dato alla dogana il 22 (lunedi), in quanto questi lavorano dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 12......... (ai voglia dei tempi biblici)
    Ultima modifica di Mandrake2010; 23-07-13 alle 17:31

  8. #537
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    @autop quello che "si dice" lascia il tempo che trova...la regola solita è che bisogna usare la batteria la prima volta fino a scaricarla del tutto e poi una bella carica lunga...

    Quindi credo che per gli smanettamenti dovrò aspettare sto primo ciclo almeno che bolle!


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  9. #538
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    @autop quello che "si dice" lascia il tempo che trova...la regola solita è che bisogna usare la batteria la prima volta fino a scaricarla del tutto e poi una bella carica lunga...

    Quindi credo che per gli smanettamenti dovrò aspettare sto primo ciclo almeno che bolle!


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    Dai, ormai hai fatto 30.... Allora che ci dici? Ti garba?

  10. #539
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Deve esserci qualche problema di tracking.
    Questo è il mio ordine in airmail da geekbuying Track Global Postal - 17track
    Ciao Kubetts,non preoccuparti per il tracking,in quanto il vecchio zio Jeek,fà ,molta confusione con le spedizioni,ti dà un link ad un tracking,ma non è mai quello giusto,prova su quest'altro sito e vedrai che lo trovi(sperimentato a mie spese)Se ti sono stato utile un bel grazie,Ok

    Link :bpost international - e-Shipper
    Ultima modifica di sasaelettrico; 23-07-13 alle 21:01

  11. #540
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    il 22 è arrivato a linate anche a Quartz85 (lasciato hk il 14), il mio così come quello di mnello è arrivato il (lasciato hk il 12 arrivato il 18.)
    Mentre un altro pacco non è ancora arrivato a linate (lasciato HK il 13), strano che risulti registrato prima quello partito il 14 che questo.
    Bisogna attendere, oppure fai prima e chimi il 803160 e dovrebbero avere informazioni.

    P.S:no comprerò più da geek, in quanto non sanno come si mandi un pacco, scrivere 20usd regalo tra privati era una cosa che funzionava 30 anni fà; quello che bisogna scrivere è transazione commerciale valore 50usd refurbished (ricondizionato) oppure 35usd di rientro da riparazione....), se abbiamo sfiga vedranno pacchi uguali (per impacchettamento e dimensione, forse anche descrizione) con lo stesso mittente (almeno potevano mettere Qui Quò Quà), addio pacco per settembre.

    @kubetts:il tuo è arrivato il 19 (venerdi) poi dato alla dogana il 22 (lunedi), in quanto questi lavorano dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 12......... (ai voglia dei tempi biblici)
    Mi dispiace darti una brutta notizia,al 99% il tuo pacco è fermo per la dogana,tra una ventina di giorni ti arriverà una loro busta contenente i moduli da riempire + la documentazione richiesta,da rimandarte loro via fax o via posta.Dopo fatto questo,se ti va bene,passeranno altri 15/20 giorni e ti verrà consegnato il pacchetto dietro la gabella da pagare.(in genere sono all'incirca 27 euro)Ciao

Pagina 54 di 171 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy