CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 171 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Il mio oggi è passato da milano a roma...che dite, ho evitato la dogana?
    Se ha lasciato il CSI (centro scambi internazionali di Linate che è l'unico in italia) ed è andato verso un CMP vuol dire che lì non c'è dogana ma solo transito e smistamento (delle raccomandate nel tuo caso). Entro 3-4 gg è a casa tua tramite portalettere, quasi sicuramente tutto ok dogana.

  2.  
  3. #772
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno ha riscontrato e risolto il problema audio della modalità vivavoce?
    In pratica quando sei in chiamata e metti il vivavoce l'interlocutore oltre a sentire la voce bassa gli arrivano una serie di rumori magnetici.
    Ho provato con l'app consigliata qualche post più addietro, settando i livelli come specificato ma....niente.
    Allora ho deciso di fare prove da solo.....ho provato molte combinazioni ma....un pochino migliorato ma di certo non risolto.
    Qualcuno ha trovato rimedio?

  4. #773
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Stranamente al sottoscritto le prime chiamate in vivavoce erano perfette, da qualche giorno invece tutti si lamentano appena lo inserisco...che cosa bizzarra!


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #774
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    In verità il problema è strano.
    Ho fatto diverse prove....3 su 10 è accettabile, nel senso che si riesce a sentire dall'altra parte...7 su 10 no!
    Ho notato che le casse e il microfono sono molto vicini....ed infatti se tieni il gt99 con la parte bassa alzata, cioè non coperta da mano o altro, il 3 su 10 diventa 5 su 10. Vediamo se qualcuno ci ha smanettato su sta cosa ed è riuscito a risolvere.

  6. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    In verità il problema è strano.
    Ho fatto diverse prove....3 su 10 è accettabile, nel senso che si riesce a sentire dall'altra parte...7 su 10 no!
    Ho notato che le casse e il microfono sono molto vicini....ed infatti se tieni il gt99 con la parte bassa alzata, cioè non coperta da mano o altro, il 3 su 10 diventa 5 su 10. Vediamo se qualcuno ci ha smanettato su sta cosa ed è riuscito a risolvere.
    Posso dirvi che con il vivavoce di skype ho risolto abbassando il volume dell'altoparlante al minimo (alla prima tacca). Si sente comunque e l'interlocutore non sentiva i rumori di sottofondo.
    Hai provato così?

  7. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a comprare su mixeshop il vetro con touch, non ho capito se manderanno pure il display, non hanno i pezzi di ricambio sul sito ma comunicano con la ditta senza problemi a quanto pare. Spesa totale 46 usd co
    n una batteria .

  8. #777
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Dai buono...spero per te niente dogana


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  9. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talebanus Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a comprare su mixeshop il vetro con touch, non ho capito se manderanno pure il display, non hanno i pezzi di ricambio sul sito ma comunicano con la ditta senza problemi a quanto pare. Spesa totale 46 usd co
    n una batteria .
    Bene! Ti rivolgerai ad un riparatore x la sostituzione?

  10. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha riscontrato il fatto che l'audio in cuffia è monofonico?
    Provato con i suoi orribili auricolari, con quelli dell'iPhone e con cuffie Bose e Sony...............

    Rettifica: audio di musica e video perfetti, ma da youtube è monofonico...
    Ultima modifica di shado; 10-08-13 alle 06:13

  11. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorus89 Visualizza il messaggio
    Arrivato venerdì anche il mio Cubottino, poco più di 130 euro preso su Mixe e con spedizione DHL (no tax).
    Prime impressioni: per ora direi che per quello che costa, quei soldi li vale tutti.

    Sono rimasto particolarmente sorpreso da:
    -fluidità del telefono (provengo da un S2 e a confronto questo cubot è nettamente meglio)
    -qualità dello schermo (non mi aspettavo uno schermo così definito, mi piacciono i colori sono molto più profondi e definiti in confronto sempre all'S2)
    -ricezione e velocità navigazione pari se non addirittura superiore al mio S2 (con stesso gestore telefonico)

    Riguardo l'audio in chiamata e il GPS, mi prenderò ancora qualche giorno prima di dare un giudizio. Non ho avuto ancora occasione di fare un piccolo viaggio. Mentre per l'audio oggi l'ho provato in chiamata (io chiamavo) e sentivo ogni tanto un fastidioso ritorno della mia voce (forse ho messo i valori con mobileuncle troppo alti??).

    Per tutto il resto credo sia nella norma, il wifi non perde la connessione a caso e prende bene anche a distanza. Le cuffie comprese nella scatola sono scadenti, ma con delle cuffie decenti la situazione è assolutamente migliore. La cover in silicone non è esteticamente molto bella, ma sembra che faccia bene il suo lavoro. Il caricabatterie in dotazione per ora non mi ha dato problemi (usato solo 2 volte) anche se l'impressione che mi da è che sia un pò "lento". Per la batteria non posso ancora esprimermi, non l'ho ancora provato in uso medio/intenso per un giorno intero.

    Conclusioni: consigliato!!

    ps: mi sono dimenticato un piccolo tasto dolente, purtroppo il cellulare è arrivato con un graffio sulla retina che protegge lo speaker (o almeno credo che serva a quello) e non me la sono sentita di rimandarlo in cina solo per quello...
    http://s24.postimg.org/66t79ev1h/20130802_191444.jpg
    Ho fatto proeliti con il mio "cubotino" GT 99, e mio fratello ne haordinati e ricevuti due da Mixe una decina di gg fa; lui proviene da un Samsung Duos ed e' come passare dalla notte al giorno in termini di velocita' e fluidita', per non parlare di wi-fi etc. Tutto relativo ad uso "normale" del tel. Io on il mio mi trovo benissimo ed anni luce di differenza rispetto al BB touch (che pure e' gia un dual-core). Io adoro la tastiera touch del Cubot e la sua velocita e precisione, ottima la manegiabilita', efficace il GPS (con Waze e con Mapfactor fa il suo dovere), fantastica la qualita' dello schermo per video streaming e del comparto audio sia in cuffia che con altoparlante incorporato. E tutto per 125 Eur!!! Resta da vedere la solidita' e la longevita del'HW (che per tutta la cineseria puo essere considerato il principale tallone d'Achille) Ma dico, come si puo ancora dibattere se questi dispositivi a questi prezzi siano o meno da considerarsi un affare?

Pagina 78 di 171 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy