CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 171 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr
    Dopo averlo proposto e fatto comprare alla mia ragazza e a sua sorella, il mese prossimo comprerò anche io questo piccolo gioiellino, appena arriva lo stipendio

    Nel frattempo mi sono letto tutto il topic, già da luglio che seguo con trepidazione l'argomento Cubot GT99, e mi sono chiesto se uscirà mai una Rom aggiornata o un aggiornamento ad Android 4.2.2 o addirittura la 4.3... sarà difficile vero ? :/

    Stanno già uscendo nuovi firmware che migliorano le prestazioni del GPS e il flash della fotocamera, qualcuno li sta testando proprio oggi, se seguite il thread del modding scoprirete che qualcosa si muove


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #832
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Fermo in dogana a MI dal 22 luglio. Qualche suggerimento?

  4. #833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts
    Fermo in dogana a MI dal 22 luglio. Qualche suggerimento?


    Caro collega di sventura, il mio è restato fermo più di un mese e ho dovuto pagare iva e tasse doganali.... Come ti capisco...

    Inviato dal mio CubotGT99 usando Androidiani App

  5. #834
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Caro collega di sventura, il mio è restato fermo più di un mese e ho dovuto pagare iva e tasse doganali.... Come ti capisco...

    Inviato dal mio CubotGT99 usando Androidiani App
    Oltre il danno (1mese di attesa) anche la beffa (balzello)? Povera Italia!
    Ma ti hanno inviato della documentazione da compilare oppure ti é arrivato il conto con il postino?
    Ultima modifica di kubetts; 21-08-13 alle 21:19

  6. #835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts
    Fermo in dogana a MI dal 22 luglio. Qualche suggerimento?

    È fermo dal 22 in dogana e non ti hanno mai contattato? Dove lo hai preso?

    Cerca il numero della dogana o chiama il servizio clienti del corriere espresso e chiedi informazioni. Mandi la documentazione del pagamento e dovrebbero sbloccarlo.


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  7. #836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    A me è arrivata una lettera dalle poste - dogana che dovevo riempire con la documentazione riguardante l'acquisto (copia transazione pagamento etc). In base a quello pagherai l'Iva... Poi per guadagnare qualche giorno rispedisci via fax e non per posta. Altre 2 settimane di attesa e paghi al postino
    Ps pensa che ho aperto io questo thread.... E mi fa veramente piacere vedere 84 pagine di persone che l'hanno comprato. Siamo un bel gruppetto. Dai che ti aspettiamo!!!

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  8. #837
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corkis81 Visualizza il messaggio
    È fermo dal 22 in dogana e non ti hanno mai contattato? Dove lo hai preso?

    Cerca il numero della dogana o chiama il servizio clienti del corriere espresso e chiedi informazioni. Mandi la documentazione del pagamento e dovrebbero sbloccarlo.


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    A me è arrivata una lettera dalle poste - dogana che dovevo riempire con la documentazione riguardante l'acquisto (copia transazione pagamento etc). In base a quello pagherai l'Iva... Poi per guadagnare qualche giorno rispedisci via fax e non per posta. Altre 2 settimane di attesa e paghi al postino
    Ps pensa che ho aperto io questo thread.... E mi fa veramente piacere vedere 84 pagine di persone che l'hanno comprato. Siamo un bel gruppetto. Dai che ti aspettiamo!!!

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Preso su Geekbuying con spedizione in registrered airmail, che normalmente impiega 20 giorni di sola dogana. Considerato il periodo, 30 giorni di attesa forse va ancora bene. Ho già preso 5 oggetti sullo stesso sito con la stessa spedizione e non ho mai pagato dazio

  9. #838
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buona giornata!

    La mia ragazza da alcuni giorni sta lamentando una piccola "noia" nello scrivere col Cubottino... per esempio se scrive veloce delle frasi su Whatsapp o su Facebook, quando fa l'invio del messaggio, quando riprende a scrivere un'altra frase le compare all'inizio l'ultima parola della frase precedente... che ovviamente fa sballare tutto quello che scrive XD

    Per esempio, se scrive:

    "oggi è una bella giornata" e lo invia e subito riprende a scrivere -
    "giornata penso che andrò in piscina"

    l'ultima parola o gruppi di parole addirittura spesso le compaiono nell'altra frase! XD io non ho mai sentito di un problema simile. Non credo sia colpa del Cubot però... qualcuno di voi ne sa qualcosa o ha da consigliarmi qualche fix/workaround ? Grazie mille...

  10. #839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono un nuovo arrivato e vedo che voi CUBOTTIANI siete non solo molto bravi e dettagliati ma affiatati tanto che mi sono convinto di acquistare il Cubot GT99. Ho letto molte pagine precedenti (non tutte, ma lo farò) e alla luce della vostra attuale esperienza vi chiedo:
    1. Tinydeal.com sembra non solo tra i più economici ma anche seri e magari si evita la dogana? Posso chiederlo già roottato? Giusto per semplificarmi la vita altrimenti
    mi ci metto, come a riartizionare ecc.
    2. Comandi vocali? Funziano bene? Sogno da molto tempo di farmi il PC a comandi vocali (prima o poi ci riesco) e li trovo comodi anche sul cell. Esperienze?
    Vi ringrazio per le mille info precise che fornite sempre. Spero di poter contribuire. CIAO

  11. #840
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    se vuoi evitare dogana al 90% vai su mixeshop
    per i comandi vocali onn saprei, usati poco e nulla

Pagina 84 di 171 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy