Chiarimenti x il nuovo acquisto :)
Buonasera ragazzi/e,
è la prima volta che posto nella nuova sezione dedicato al s4 mini :) spero di non sbagliarmi creando una nuova discussione... in realtà avevo letto prima di crearla ma era scritto che riguardava le problematiche quindi ho preferito optare ad un nuovo thread mio :) spero d'aver fatto cosa gradita...
dunque.. io ancora non posseggo il s4 mini ma sono intenzionata ad acquistarla.. che al momento è il miglior top di gamma in formato mini date le sue (ottime) caratteristiche hw come ben voi possessori sapete benissimo toccando con mano :)
so che a breve uscirà il s5 mini ma chissà se sarà migliore ma il problema è che avrà come minimo la diagonale dello schermo a 4.5" che (almeno x me) non risulta più tanto "mini" :/ io preferisco le dimensioni più contenute e comode e maneggevoli con delle potenze a livello hardware :) quindi x me potrebbe andare benissimo, anche xkè l'ho solo maneggiato in negozio, senza ancora testarne le potenzialità a livello software.
penso che voi possessori siete soddisfatti di questo telefono,no?! :)
inizialmente ero intenzionata a prendere di colore bianco poi ho scoperto che quest'anno usciranno nuove colorazioni (finalmente, basta i soliti colori tristi e neutri! un pò di vivacità eh!) Qui volevo proprio chiedervi:
cosa cambia la garanzia europa con quella italia? se deciderò di prenderlo, avrà la lingua italiana? Non correrei qualche rischio, vero?
Potrà avere aggiornamenti via OTA o via Kies in lingua italiana?
Grazie mille x le vostre dritte che mi darete! Un saluto a tutti :)
se l'acquisterò, spero di essere la benvenuta in questa sezione ^_^