CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 316 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità.Purtroppo come detto prima,non riesco a trovare file legati a poweramp (non so come accedere alla cartella di sistema.
    ....... te l'ho spiegato prima , scairchi l'app da me indicata , e poi fai le operazioni che ti ho detto , cmq dovrebbe tutto trovarsi nella cartella /data/app.
    ps puoi farcela.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

ago82 (16-01-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    ....... te l'ho spiegato prima , scairchi l'app da me indicata , e poi fai le operazioni che ti ho detto , cmq dovrebbe tutto trovarsi nella cartella /data/app.
    ps puoi farcela.
    ti ringrazio per l'incoraggiamento.Al momento sto cercando di fare quanto mi hai scritto ma non riesco a trovare nessun file inerente all'applicazione.Ora provo a scaricare qualche altro programma,sperando di riuscire a trovare il file oggetto del problema.Ti tengo aggiornato appena finito.

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per l'incoraggiamento.Al momento sto cercando di fare quanto mi hai scritto ma non riesco a trovare nessun file inerente all'applicazione.Ora provo a scaricare qualche altro programma,sperando di riuscire a trovare il file oggetto del problema.Ti tengo aggiornato appena finito.
    Leggi bene anche il 3d che ti ho indicato perchè parlano proprio del tuo problema specifico generato da poweramp.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

6. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

ago82 (16-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Leggi bene anche il 3d che ti ho indicato perchè parlano proprio del tuo problema specifico generato da poweramp.
    si ho letto (notavo che c'erano anche dei tuoi interventi).Il punto è che non riesco a fare la ricerca solo in sdcard,e quindi non mi esce il file da te indicato che devo cancellare.Non riesco a trovare questa cartella di sistema.Ora sto provando con root explorer.

Aggiornamento:nemmeno root explorer è riuscito a trovare il file da cancellare.
    Ultima modifica di ago82; 16-01-13 alle 12:19

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Predefinito

credo di aver risolto grazie alle tue indicazioni ma con l'ausilio di root explorer.Non trovavo nessun file perchè era sotto altro nome (non aveva riferimenti a poweramp).

Ne approfitto per chiederti una cosa,sai come si fa per far comparire il piccolo box (dal menu che dall'alto del display si trascina verso il basso,scusami ma non so come si chiama) che riporta la riproduzione in corso ed i comandi per andare avanti,indietro,pausa e stoppare la canzone?Non riesco ad attivare questa funzione,che prima del mio problema riuscivo ad avere.

grazie.

Androidiano

Smartphone
    GALAXY W , HTC TATTOO , Gnex

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi...immagino ci siano gia 3d aperti riguardo a questo ma non sono riuscito a trovarne la risposta per il mio problema...ecco allora : il mio gnex ultimamente non si ricarica piu normalmente ovvero quando lo spengo a volte di ricarica ma non sempre o si ricarica con la usb dal pc...raramente...ora il problema e che il pc non mi riconosce piu il cell...mi dice : unknow device e non posso piu farlo tornare stock cosi da portarlo in assistenza...come faccio ? ho su la aokp con la cmw... aiutatemi...

Androidiano L'avatar di PjnRoll

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    (Ho usato la funzione cerca ma a quanto pare al momento è disabilitata..)
    Ho un Galaxy Nexus ROM Stock 4.2.1, con franco.kernel
    È da un paio di settimane che ha uno strano problema: lo schermo si spegne da solo.
    Mi spiego meglio.. Mentre lo utilizzo normalmente, all'improvviso lo schermo si spegne, ma il telefono continua a funzionare (me ne accorgo dalla vibrazione e dai suoni), e per farlo riattivare sono costretto a togliere la batteria e riaccenderlo..
    Fin quì è già parecchio fastidioso, ma oggi me n'è capitata un'altra: lo schermo è diventato rosso.
    Cosa posso fare?
    Grazie in anticipo per le risposte!

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau
    Originariamente inviato da PjnRoll
    Buongiorno a tutti!
    (Ho usato la funzione cerca ma a quanto pare al momento è disabilitata..)
    Ho un Galaxy Nexus ROM Stock 4.2.1, con franco.kernel
    È da un paio di settimane che ha uno strano problema: lo schermo si spegne da solo.
    Mi spiego meglio.. Mentre lo utilizzo normalmente, all'improvviso lo schermo si spegne, ma il telefono continua a funzionare (me ne accorgo dalla vibrazione e dai suoni), e per farlo riattivare sono costretto a togliere la batteria e riaccenderlo..
    Fin quì è già parecchio fastidioso, ma oggi me n'è capitata un'altra: lo schermo è diventato rosso.
    Cosa posso fare?
    Grazie in anticipo per le risposte!
    Prova a cambiare kernel....seno' un bel reset e magari risolvi..

inviato dallo zio....

E il kernel stock dove lo posso trovare? Si flasha come al solito, dalla cwm?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Vado subito a dare un'occhiata, ti ringrazio

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Dato che mi trovo ti faccio anche un'altra domanda.. Ho eseguito un backup con la cwm, e vorrei conservarlo sul PC.. Ricordo che con altri terminali si poteva fare, ma quando collego il nexus al PC, la cartella della cwm non me la vede.. Come posso fare?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note

Pagina 152 di 316 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio