....... te l'ho spiegato prima , scairchi l'app da me indicata , e poi fai le operazioni che ti ho detto , cmq dovrebbe tutto trovarsi nella cartella /data/app.
ps puoi farcela.
ago82 (16-01-13)
ti ringrazio per l'incoraggiamento.Al momento sto cercando di fare quanto mi hai scritto ma non riesco a trovare nessun file inerente all'applicazione.Ora provo a scaricare qualche altro programma,sperando di riuscire a trovare il file oggetto del problema.Ti tengo aggiornato appena finito.
ago82 (16-01-13)
si ho letto (notavo che c'erano anche dei tuoi interventi).Il punto è che non riesco a fare la ricerca solo in sdcard,e quindi non mi esce il file da te indicato che devo cancellare.Non riesco a trovare questa cartella di sistema.Ora sto provando con root explorer.
Aggiornamento:nemmeno root explorer è riuscito a trovare il file da cancellare.![]()
Ultima modifica di ago82; 16-01-13 alle 12:19
credo di aver risolto grazie alle tue indicazioni ma con l'ausilio di root explorer.Non trovavo nessun file perchè era sotto altro nome (non aveva riferimenti a poweramp).
Ne approfitto per chiederti una cosa,sai come si fa per far comparire il piccolo box (dal menu che dall'alto del display si trascina verso il basso,scusami ma non so come si chiama) che riporta la riproduzione in corso ed i comandi per andare avanti,indietro,pausa e stoppare la canzone?Non riesco ad attivare questa funzione,che prima del mio problema riuscivo ad avere.
grazie.
ciao ragazzi...immagino ci siano gia 3d aperti riguardo a questo ma non sono riuscito a trovarne la risposta per il mio problema...ecco allora : il mio gnex ultimamente non si ricarica piu normalmente ovvero quando lo spengo a volte di ricarica ma non sempre o si ricarica con la usb dal pc...raramente...ora il problema e che il pc non mi riconosce piu il cell...mi dice : unknow device e non posso piu farlo tornare stock cosi da portarlo in assistenza...come faccio ? ho su la aokp con la cmw... aiutatemi...
Buongiorno a tutti!
(Ho usato la funzione cerca ma a quanto pare al momento è disabilitata..)
Ho un Galaxy Nexus ROM Stock 4.2.1, con franco.kernel
È da un paio di settimane che ha uno strano problema: lo schermo si spegne da solo.
Mi spiego meglio.. Mentre lo utilizzo normalmente, all'improvviso lo schermo si spegne, ma il telefono continua a funzionare (me ne accorgo dalla vibrazione e dai suoni), e per farlo riattivare sono costretto a togliere la batteria e riaccenderlo..
Fin quì è già parecchio fastidioso, ma oggi me n'è capitata un'altra: lo schermo è diventato rosso.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo per le risposte!
Originariamente inviato da miseusegau
E il kernel stock dove lo posso trovare? Si flasha come al solito, dalla cwm?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note
Vado subito a dare un'occhiata, ti ringrazio![]()
Dato che mi trovo ti faccio anche un'altra domanda.. Ho eseguito un backup con la cwm, e vorrei conservarlo sul PC.. Ricordo che con altri terminali si poteva fare, ma quando collego il nexus al PC, la cartella della cwm non me la vede.. Come posso fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note