OK tutto chiaro. Ora un consiglio con un problema come il mio che mi conviene fare?? Siccome ho già fatto il ripristino privo a fare l'altro?
OK tutto chiaro. Ora un consiglio con un problema come il mio che mi conviene fare?? Siccome ho già fatto il ripristino privo a fare l'altro?
Aggiornamento 4.2.2 jelly bean originale
scusa ma puo essere anche qualche applicazione?
Ultima modifica di sox1926; 21-02-13 alle 21:27
non fa l'HARD RESET da recovery. Quando esce l'icone di android con il simbolo di pericolo non va avanti, fa nessun comando. Tengo premuto tasto accensione piu volume su + ma nada.
Lo porto in assistenza
Ultima modifica di sox1926; 22-02-13 alle 13:38
Ragazzi ho acquistato ieri il nexus, fatto aggiornamento alla 4.2.2 ora il problema che riscontro è il led di notifica non funge, nelle impostazioni è stata abilitato. Come posso risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di dadenet; 05-03-13 alle 08:52
Provato tasto volume+ e Power niente. Provato volume- e volume+ e Power entra in un menu seleziono recovery mode esce robottino con triangolo rosso e non va più avanti, devo togliere la batteria.
OK fatto, arrivati al robottino verde con triangolo bisogna tenere premuto, prima Power e poi cliccare volume+.
Fatto data fa tory e wipe cache, giusto solo questi due?
Ma per aumentare le suonerie come si può fare?
Ultima modifica di curtise77; 05-03-13 alle 10:32
salve, mi sapete indicare se con android 4.2.2 "originale" c'è la possibilità di attivare /disattivare il sensore di prossimità (e se si, come...)? Grazie