R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Ragazzi, mi sa che con la nuova promozione marcopolo, gli utenti con problemi aumenteranno a dismisura :eek:
Pare escano nuovi Topic per lo stesso motivo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
vidaqui73
Ragazzi, mi sa che con la nuova promozione marcopolo, gli utenti con problemi aumenteranno a dismisura :eek:
Pare escano nuovi Topic per lo stesso motivo...
Mi spiace per tutti questi altri ovviamente però magari è la volta buona che samsung o Google si svegliano :mad:
Dopo che si riavvia sbaglio o non va più in deep sleep?
Quote:
yyy
Io avrei intenzione di prenderlo a breve ma questa notizia non è delle migliori...
Eh purtroppo alcuni hanno questo problema...:mad: Il telefono per il resto è splendido però di fatto così pecca come... telefono nel vero senso della parola :rolleyes:
Solo nella batteria ;)
Quote:
Camus
Salve
sarei interessato a prendere un Galaxy Nexus visto che la settimana prossima pare che Mediaworld lo metta ad un buon prezzo; leggendo alcuni commenti, però, c'era gente che lo sconsigliava perché si sospetta che queste offerte siano proprio per liberarsi di terminali fallati. Da quanto ho capito molti dei terminali incriminati sono prodotti ad agosto (C8): il serial number è presente anche sullo scatolo o solo sotto la batteria?
Grazie.
Il codice è sul cellulare nel vano batteria.....leggi il codice SN.. la quarta e quinta lettera ;)
Quote:
lollazzo
ma il codice è visibile solo dietro il vano batteria o anche sullo scatolo?
Sul vano batteria, una volta tolta.
Ma Google non si pronuncia nemmeno? È il "loro" telefono, quello che dal punto di vista software dovrebbe essere il migliore è invece...sempre che il problema non sia hardware ovviamente, in tal caso potrebbero dire: "guardate noi non possiamo fare nulla in quanto il problema è hardware, portatelo a samsung e basta". Un comunicato, qualcosa... E invece niente!
Chi ha messo la cyano 10 non ha più avuto problemi?
Quote:
nexuser
Credo che per risolvere il problema ci vuole la collaborazione di samsung
google dice a samsung come fare il telefono (display, risoluzione schermo, processore, ram ecc.) mica sceglie la marca del sensore di prossimità!!
poi come possono risolverlo?? se rilasciano un update lo potrebbero scaricare tutti i nexus (anche quelli che non hanno il problema) che potrebbe creare un ulteriore incompatibilità!!!
Non so come si possa risolvere se non ricorrere al modding :o
Basta che l'update mantenga il vecchio driver, introducendo anche il nuovo...sempre se il problema è quello
Comunque chi ha il problema, deve mandarlo in assistenza.. solo cosi hanno evidenza del problema, se tutti aspettano qui non succederà niente