A scanso di equivoci - codesta mi pare la data della batteria - come già ripetuto infinite volte il numero di serie di trova sull'etichetta del vano batteria dove è presente anche l'IMEI.
Visualizzazione stampabile
Non dimentichiamo che apple ha commercializzato un telefono che tenendolo in mano perdeva il segnale. Problema gravissimo perchè derivante da errata progettazione e la soluzione...dopo mesi e mesi è stata....metteteci una cover. Qui la cosa, seppur gravissima, deriva da motivi assai meno prevedibili, probabilmente causati da fornitori terzi, che nn hanno rispettato direttive di produzione, o chi sa quale motivo avrà portato a questa incompatibilità. LG insegna che abbandonare i clienti non paga... non credo che samsung e google permettano che accada lo stesso.... VOGLIO SPERARLO
Io penso di comprarlo comunque anche se c'è questo rischio, in un modo o nell'altro il problema DEVONO risolverlo.
Esattamente... male che va ci faranno uno sconto sul nuovo nexus se lroprio non dovsssero risolverlo... anche perchè diventerebbe una truffa penalmente punibile... io preso da euronix evmandato in assistdnza ora ci riprovo con mediaworld per mio fratello :) il telefono... per il resto è una bomba...
Ragazzi scusate se mi ripeto: chi ha messo la cyano 10 o comunque ha smanettato non ha più avuto problemi di riavvio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
nel frattempo vi aggiorno sl fatto che anche a me oggi si è bloccato durante una telefonata -_-'
schermo nero mentre parlavo, nn si è mai riacceso e nel tentativo di far ripartire il video l'ho spento/si è spento (ho provato a premere il tasto di spegnimento quindi nn vorrei averlo riavviato io). dopo il riavvio cmq il telefono è funzionato da subito, senza necessitare di un altro reboot.
ufffff, speravo di essermi salvato
Haha...chi come me ha troppa voglia di prendere il telefono a 270€ tanto da correre il rischio di prendere questa sola???
Comunque io lo potrò comprare solo dal 5 ottobre(se lo trovo)..chi lo prende il 4 può postare se anche quello di Mediaworld è prodotto ad Agosto(C8 sul vano batteria) e se presenta il problema??Tanto lo prendo lo stesso:)
Al 100% installerò la CM10, qualcuno ha provato se con il modding il difetto rimane??
A quel prezzo è da prendere comunque, il difetto poi in qualche modo si risolverà, almeno lo spero!
Da quanto mi pare abbiano detto altri utenti con la cm10 ci dovrebbe essere un sistema per disabilitare il sensore di prossimità (poi bisogna spegnere lo schermo manualmente), quindi il riavvio non dovrebbe più avvenire... Però non ne ho la certezza
Eccomi!!! Un altro disposto al rischio :) l ho gia preso da euronics, ed apparte quel problema tt il resto è un vero spettacolo... va che è una meraviglia. Poi il bug sarà risolto sicuramente... con la CM 10 non ri risolve il problema, si baipassa ma a quel punto conviene prenderlo, mandarlo in assistenza, ed al 99% te lo cambiano o sistemano il problema e torna il tel bello nuovo... così ci saremo fatti anche il regalo di natale :)
io son indeciso se prenderlo con questa offerta o aspettare i nuovi "rumorati" nexus...
probabilmente se non fosse per questo problema a quel prezzo avrei ceduto :( seguo il thread e vedo se nel mentre ke c`e` st`offerta riescono a sistemare..
Io, se posso andare, giovedì provo a comprarne uno nonostante tutto...
Ragazzi se il vostro dubbio è legato solo a questo problema, andate cmq perchè magari quelli venduti non fanno parte della partita di agosto.... prima di prenderlo chiedete di veder la data di produzione (scritta sul retro della batteria)...
"Same problem, the phone restarts during a call but only if the battely level is < 50% :-("
riusciamo a fare dei test per capire se sia vero il livello limite del 50% scritto da questo utente qui?
Issue 37485 - android - Galaxy Nexus reboot itself after new call start (only sometimes) 4.1.1 (JRO03C) - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting ?
Guardate il volantino:
Volantino Mediaworld | Offerte e Promozioni
ultima pagina
non vorrei che fosse in sconto solo per chi acquista altri prodotti prima...
Ma sulla scatola nn c'é scritto il numero di serie?
Cmq si quella effettivamente sarebbe la cosa migliore da fare se il problema in quelli prodotti a luglio non esiste...
Anche se dubito di aver abbastanza fortuna da trovarlo "vecchio"
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
no, come scritto prima il codice è all'interno della scatola...sulla batteria
Ragazzi, una volta per tutte, il codice è scritto SUL VANO BATTERIA DEL CELLULARE, e non sulla batteria.
Penso bisognerebbe scriverlo in prima pagina, altrimenti ogni 10 post c'è sempre la stessa domanda ;)
P. S. Ho scritto in maiuscolo per rendere più visibile il post :)
Chi ha guardato che marca è il sensore, visto che si parla di cambio fornitore facciamo un indagine interna (io non ho questo problema) il mio è "GP2A Proximity Sensor" 0.75mA by Sharp.
Nessuno di voi ha provato con un app tipo questa?
https://play.google.com/store/apps/d...JveGZpbmRlciJd
Io per vedere il "modello" del sensore ho utilizzato Android System Info.
Fate sapere.....
io credo che andro stasera al marcopolo per farmelo sostituire. Sicuramente non ne avranno piu e a quel punto dovro aspettare il prossimo rifornimento, spero sia uno buono..
A me sabato sera lo ha fatto con la batteria circa all'80 per cento, quindi può essere che sia solo un caso che a quell'utente lo faccia con la batteria a quel livello.
Anche io ho quel sensore, ma si riavvia lo stesso!
Nel volantino c'è scritto idee per spendere i buoni non è da prendere per forza con quelli
Sono sempre più dubbioso se andare domattina alla Mediaworld..... :'(
ma siamo sicuri che sulla scatola nn ci sia scritto il seriale?
mi sembra molto strano...
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
il problema è che io nn ho capito se serva davvero oppure no portarlo in assistenza. il centro platinum di milano è a 25 minuti dal mio ufficio quindi potrei andarci in pausa pranzo ma mi spiacerebbe andarci per niente :) con qualche particolare riparazione si è sistemato il problema in modo "ripetibile" oppure è rimasto un caso sparuto?
Ciao ragazzi è un po che non scrivo...io dopo il cambio il problema l'ho avuto solo una volta...c'è da dire che non ho ancora aggiornato a j.b...pensate che con ics a sto punto si verifica raramente?
Ps: anche questo è un c8...
Pps: la notifica di aggiornamento è davvero fastidiosa!:what:
Sto leggendo disgrazie su questo telefono...
Il mio (versione white) è un C8 e NON ha mai avuto un rinvio o un minimo problema.
Come già scritto in altri post, non è detto che TUTTI quelli prodotti in agosto siano difettosi.
"fa più' rumore un albero che cade che una foresta che cresce"
Perchè non ci fai un salto e vedi se hanno quanche direttiva in merito proveniente da samsung o google? Almeno sapresti direttamente da loro cosa ti/ci aspetta... il mio è già in assistenza, speriamo bene. Per quanto ho letto qui ed un pò ovunque, c è chi ha risolto ma cmq ogni tanto il problema si è ripresentato pur se sporadicamente. Insomma per una soluzione certa e definitiva credo ci sia ancora da attendere.
Confermo che anche il mio prima di aggiornare a jb non presentava il problema. Dopo l aggiornamento è cominciato, rendendo il tel inutilizzabile. Se riesci pazienta l uscita di bug fix altrimenti se aggiorni....beh sai qual è il rischio che corri.
Ragazzi ricordo che questo topic è nato per aiutare coloro che hanno già il problema e non per coloro che chiedono info sugli acquisti.
Per quest'ultimi è stato aperto un topic dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamata.html
Stop OT quindi, grazie.
No nn ancora per ora; vorrei prima capire quanti dei telefono portati in assistenza abbiano visto risolto il problema e con che modifica...una volta capito questo penso proverò a fare una gita là e provare a richiedere espressamente tale fix. Per ora mi è successo una sola volta ma è anche vero che non chiamo moltissimo
Io mi sto cominciando a stufare. Non può Samsung far finta di nulla dopo le segnalazione che ha già avuto. Già sapere che al MW è in offerta a 269 mentre io l'ho pagato molto di più mi innervosisce, in più tutto questo per avere un telefono che è un buon soprammobile mi fa diventare una bestia. Non si può dire che è un problema da niente; per me può funzionare tutto può avere 1000 usi ma se non riesco a fare una cavola di telefonata rimane un soprammobile. Se avessi avuto bisogno di questo avrei acquistato un tablet, samsung sta facendo una figuraccia e spero che si dia una mossa. Raccogliamo i nostri dati e segnaliamolo a samsung oppure ad un'associazione dei consumatori, la situazione sta incominciando a rasentare il ridicolo.
Si certo è normale..è solo una mia reazione..cavolo dopo meno di un mese trovarlo a 50€ in meno non è male..ma la mia rabbia scaturisce dal fatto che non sia funzionale..