R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
andrearhq
Io mi sto cominciando a stufare. Non può Samsung far finta di nulla dopo le segnalazione che ha già avuto. Già sapere che al MW è in offerta a 269 mentre io l'ho pagato molto di più mi innervosisce, in più tutto questo per avere un telefono che è un buon soprammobile mi fa diventare una bestia. Non si può dire che è un problema da niente; per me può funzionare tutto può avere 1000 usi ma se non riesco a fare una cavola di telefonata rimane un soprammobile. Se avessi avuto bisogno di questo avrei acquistato un tablet, samsung sta facendo una figuraccia e spero che si dia una mossa. Raccogliamo i nostri dati e segnaliamolo a samsung oppure ad un'associazione dei consumatori, la situazione sta incominciando a rasentare il ridicolo.
Ti do pienamente ragione! Nonostante le molte segnalazioni non dicono nulla!
Ovvio però che il prezzo scenda, io l'ho pagato 329 e mi va bene così, è già poco per il telefono che è! A sapere che un mese dopo era a 269 probabilmente avrei aspettato, però con il senno di poi è facile dirlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Su altri forum ne stanno spuntando altri...ovviamente li indirizzo qui ;)
Quote:
claudio28
secondo me dovete farvelo cambiare..
io ho fatto in questa maniera ed ora ho un galaxy nexus sempre prodotto ad angosto de 2012 pero senza bug e totalemente funzionante..senza problemi!!
non è detto che tutti i nexus prodotti ad agosto hanno problemi..
il trony dove ho comprato il nexus ha venduto quel giorno 50 smartphone e solo io ho preso il fallato. mi ha assicurato che solo il mio dei 50 è stato rimandoto indietro.
io ve lo ripeto dovete farvelo cmabiare e sperare che non vi capita un altro con lo stesso problema!
Il problema è che mi si è riavviato per la prima volta oltre il limite di giorni in cui si può farselo cambiare...
Quote:
GalaxyMarco
ragazzi una curiosità: avete notato questo problema non appena preso il telefono? O ha iniziato dopo un po di tempo?
A me lo ha fatto per la prima volta quasi due settimane dopo averlo comprato però c'è da dire che ho fatto poche chiamate in quel periodo.
Ma in teoria non è 10 giorni il limite?
Quote:
qwerty24
La discussione si sta facendo sempre più caotica...si può aprire un altro topic con un riassunto dellle possibili soluzioni/esperienze in assistenza/mod con cui bypassare il problema, in modo da orientarsi nel cercare di risolvere il problema o provare nuove soluzioni.
Altrimenti fra chi chiede consigli sull'acquisto o altre informazioni è difficile trovare quelle essenziali in 94 pagine di discussione.
Grazie!
Quello che stai chiedendo è tutto contenuto qui.
Aprire un nuovo topic sarebbe solamente una ripetizione di quanto detto qui finora.
Per i consigli sugli acquisti ho detto chiaramente che esiste il thread apposito.
Quote:
logan88
la mia esperienza personale mi porta a dire che il bug si verifica spesso e volentieri quando il terminale è "caldo"
ad esempio, me lo fa sempre se cerco di chiamare non appena lo scollego dal caricabatteria a carica completata
Credo sia un caso perché l'ultima volta che me lo ha fatto non lo stavo usando, era in tasca ed ho risposto ad una chiamata...
La cosa è sempre più diffusa, anche le risposte qui http://code.google.com/p/android/issues/detail?id=37485 sembra stiano crescendo nell'ultimo periodo
Quote:
mattia76
ma quindi mi pare di capire che il problema si presenti solo con l'utilizzo di ROM STOCK...giusto??? CM10 o AOKP sono esenti da sta pippa di bug?? giusto x capire visto che dopo un Lg O2X non vorrei a mano altre beghe...LMFAO
Mi sa che si presenta anche con rom custom, solo che mi pare di aver capito che con la cm10 ci sia la possibilità di disattivare il sensore è in questo modo non si riavvia più, l'unica cosa è che si deve spegnere lo schermo col tasto in chiamata
Quote:
La discussione si sta facendo sempre più caotica...si può aprire un altro topic con un riassunto dellle possibili soluzioni/esperienze in assistenza/mod con cui bypassare il problema, in modo da orientarsi nel cercare di risolvere il problema o provare nuove soluzioni.<br />
Altrimenti fra chi chiede consigli sull'acquisto o altre informazioni è difficile trovare quelle essenziali in 94 pagine di discussione.<br />
Grazie!
Da circa una settimana ho installato "smart screening off" non penso di aver trovato la soluzione ma posso dire che non ho più avuto problemi durante le chiamate, solo una volta mi si è riavviato da solo e non in chiamata.
Comunque anche prima di installare il programma non avevo grosse difficoltà in quanto solo in un paio di situazioni mi si è presentato il problema del riavvio e in altre 2 il blocco del sensore.
Quote:
Depter
il fatto che il telefono diventi molto caldo in zona sim/macchina fotografica è noto su tutti i telefoni (c8 e non) oppure viaggia in coppia con i problemi solo di alcuni c8? divento sempre + propenso a riportarlo indietro o in assistenza per lo meno per il problema calore.
a me è successo soprattutto quando lo uso "molto"
Sei OT.
Sei ot semplicemente perchè se avessi cercato nel forum stanno 40 mila 3d che parlano del surriscaldamento del gnexus in quel punto poichè c'è il processore li
Quote:
Depter
non credo di essere particolarmente OT: ho letto sulla segnalazione su code.google che qualcuno lo indica assieme al problema dello spegnimento, voglio verificare se questa sia un'accoppiata frequente oppure siano 2 problemi differenti. Ritengo sia un'informazione alquanto importante evidenziare concomitanze di errori nel caso volessimo davvero segnalare un problema! Non trovi?
Le polemiche vanno fatte via PM.
Se un mod dà determinate indicazioni non è per rompere le scatole ma per far si che questo resti un posto ordinato e funzionale.
Penso di avere abbastanza esperienza per capire cosa è OT e cosa non lo è.
Invito per la decimilionesima volta a non postare 2 volte di seguito, ma utilizzare il tasto modifica per fare aggiunte.
Questo thread sta diventando un macello...non costringetemi a chiudere il topic.