In che senso? Non è hardware? Basta Non ci capisco più niente...:s
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In che senso? Non è hardware? Basta Non ci capisco più niente...:s
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non ho capito come bisogna risolvere?? bisogna tenersi il tell così finchè non esce un aggiornamento o si può fare qualcosa?? aiuto!!
Allora perché non rilasciano un annuncio ufficiale dico io?cecco ma tu non avevo
Risolto bloccando sto sensore?:confused:
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Come si chiama il centro e dove si trova? Perché di solito solo i platinum fanno le riparazioni direttamente dove porti il telefono... Ci sono tre tipi di centri samsung : standard sono piccoli, poi ci sono i Gold che dovrebbero far fronte ai problemi già un po più complicati e infine i platinum (vicino a me ce n'è solo uno a Milano)
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Be, io allora mi sento un pò c......e! E' una settimana che lo staranno usando come soprammobile il mio bel Nexus! Forse spedito ieri o oggi, su Futureservice non ve ne è traccia (cliente Exclusive), negozio a Como, lo consiglierò!!!
Per quanto riguarda la garanzia perché mi sono iscritto alla exclusive il 3 settembre e tuttora non mi è ancora arrivata la mail di conferma registrazione?
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Allora, devi chiamare il numero 800578277, spieghi il problema e ti mandano la mail di conferma, ti chiederanno il nome ed il cognome, a me hanno chiesto anche l'imei del telefono, se il primo del callcenter non ti dà soddisfazione riprova, sono molto gentili!
È ha San benedetto del Tronto.. Il nome non lo so. Il numero l'ho avuto dal numero verde assistenza samsung. Domani vi dirò di più :)
Intanto gli rompo le palpebre e vedo se riesco a sapere qualcosa in più a quello che già sappiamo ;)
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news,anche se non buone e nemmeno così importanti....proprio ora si è impallato di nuovo durante una chiamata...però stavolta al posto di bloccarsi non funzionava più il touch(di conseguenza per spegnere ho dovuto levare la batteria),inoltre sono riuscito a fare anche un video che allego(mi scuso per la scarsa qualità ma è stato fatto con un corby predroid)http://www.youtube.com/watch?v=5tluLul9KXE&feature=plcp
PS:il sensore di prossimità stavolta(durante la chiamata)funzionava alla grande...o_O
Più andiamo avanti e più questo smartphone si sputtana......ma dico io, prima di metterlo in commercio l'hanno testato???
Io sono riuscito a perfezionare l'iscrizione ieri al telefono, selezionando nel menù le opzioni per assistenza telefonica e poi per non iscritti. A me era arrivata solo il primo messaggio email con il link da cliccare per conferma, mentre non avevo ami ricevuto il messaggio di conferma contenente anche il PIN per accedere ai servizi dedicati. La ragazza che mi ha risposto era molto gentile ed ha verificato subito i miei dati, poi ha sbloccato manualmente la situazione e mi ha confermato che hanno ritardi nell'invio delle tessere causa le numerosissime richieste, ma che comunque la mia utenza è già attiva con tutti i vantaggi del caso. ;)
nel frattempo hanno pubblicato un'articolo dopo la mia segnalazione qui:Sondaggio: Galaxy Nexus acquistato ad Agosto si riavvia in chiamata? - Tutto Android
Alé, questa è nuova!
Perché... PERCHE' DOPO 5 ANNI CON QUEL CATORCIO DELL'N70 SONO ANDATO A COMPRARMI UN GALAXY NEXUS?!?!
Sempre più scoraggiato, veramente... tra l'altro neanche a dire che mi faccio rimborsare il prezzo e ci compro un altro cellulare che per quel prezzo non ce n'è uno che mi attiri... mah...
Comunque ora chiamo l'assistenza ché voglio capire che genere d'intervento stanno facendo sul mio GN
Si ma c'è un errore non da poco nell'articolo: digli di correggere e scrivere che non l'hai COMPRATO il 6 agosto, ma che è stato PRODOTTO in quella data e che quindi il problema non riguarda tanto i GN comprati ad inizio agosto (che sono stati tutti prodotti a luglio, immagino), ma quelli acquistati da metà/fine agosto in po!
Come disse il saggio di questo forum "attendete attendete". Fortunatamente con cm non ho più il problema....
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jimmyyoumustgohome, unisci il doppio post, grazie.
Io ho chiamato 5 minuti fa lo stesso numero, ho chiesto espressamente di sapere che tipo di riparazione stavano effettuando sul mio cellulare ma la tizia al telefono se n'è un po' fregata e si è limitata a dirmi che se lo tengono per circa altri 15 giorni. Ora, considerando che ce l'hanno già da dieci, immagino che anche a me stiano cambiando dei pezzi, visto che come tempistica coincide con la tua. C'è un modo per averne conferma chiamando quel numero però? Devo chiedere specificamente di farmi passare qualcuno del reparto tecnico?
Io ho comprato il telefono il 6 agosto... sono stato molto fortunato! :D
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Io con ICS zero problemi on tre giorni. Infatti vorrei aggiornare a JB ma ho paura XD
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Anche io nessun problema da circa 10 giorni...ed ho fatto solo un semplice reset. Boh! Se dovesse rifarmelo richiamo anche io l'assistenza
Comunque ragazzi esperienza di m...a
all'assistenza. Si sono rimangiati il discorso dell'aggiornamento e l'avrei dovuto lasciare lì. Li ho mandati a fare...in ....o:banghead:
Mi hanno fatto fare 100 km per niente..
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Qualcuno mi dice come posso fare per sentire che genere di riparazione stanno facendo per il mio GN? Ho chiamato il numero dell'assistenza ma non c'è stato verso: devo chiedere di farmi passare qualche reparto tecnico?
Per verificare lo stato della riparazione devi essere registrato al Cyber Service o perlomeno conoscere il numero di ticket, il codice CAT oppure il seriale del telefono. ;)
E' capitato anche a me. La ragazza è davvero acida... Ti consiglio di richiamare, anche più volte, fino a quando ti risponde il ragazzo che invece è davvero gentile, anche se cmq non ti passerà alcun reparto tecnico. Non credo neppure sia in grado di farlo.
Una domanda, io ho acquistato il GN a Bari, tu?
Ciao a tutti,
Mi inserisco anch'io nella discussione in quanto possessore di un google nexus afflitto dal problema in oggetto. La prima volta si è verificato una settimana fa, appena partita la chiamata lo schermo è diventato nero e non rispondeva più a nessun tocco. Per ripristinare il telefono ho dovuto togliere la batteria. Dopo una settimana tranquilla, il problema si è verificato ancora ieri sera (guarda caso chiamando la stessa persona...). Ho scoperto che esiste una segnalazione di bug su google code che individua il problema nel sensore di prossimità.
Speriamo in un aggiornamento...
i primi di ottobre saranno decorsi già 30 giorni dalla data di consegna del GN per la riparazione ad Euronics. In caso di mancata restituzione, pensavo di avvalermi della garanzia e degli impegni assunti dal venditore facendomi sostituire il GN con un Sony XperiaP (versando la differenza di prezzo). Cosa ne pensate??
P.S.: per gli impegni contrattuali di Euronics, cliccate sotto:
http://www.euronics.it/export/sites/...rmita_2010.pdf
- Per la soluzione del problema non vi improvvisate "maccanici" siete semplicemente "androidi"... :-))
Sono tornato ora da euronics,la commessa dopo aver spiegato il problema ha guardato il telefono e ha uscito fuori un discorso riguardante i ''10 minuti di chiamata'' per i quali se li superi non ti sostituiscono il prodotto,naturalemnte io ho resettato tutto quindi nada da fare...posso cambiarlo...nel frattempo ha fatto delle chiamate a una persona che ha confermato tutto quello che le avevo detto io,questa persona le ha detto di farmi aspettare perchè samsung e google stanno già lavorando al fix del problema(così sostiene lui),alchè io ho insistito per la sostituzione facendogli notare che non tutti i terminali ne sono afflitti e che magari con ics non avrei avuto più il problema....lei stava cambiando il terminale quando mi ha detto che in caso avessi avuto un altro problema(di qualsiasi tipo) con il terminale nuovo il telefono sarebbe andato subito all'assistenza...alchè siamo arrivati a una via di mezzo e cioè che:tengo il telefono fino allo scadere della settimana,se non si sa ancora nulla lo porto indietro e me lo cambiano...che ne pensate ?ho fatto male?
PS:(X L'UTENTE CECCO)niente più problemi con il mod?