No, a me ha fatto entrambe le cose con JB
Visualizzazione stampabile
Ma con ics?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mah... a questo punto non so neanche io cosa fare. Se devo andare là per farmelo sostituire con uno uguale e sbattermi un'altra volta con backup vari non credo di averne voglia. Forse conviene aspettare qualche giorno, se i min di chiamata si possono azzerare con un reset...
Anche la mia batteria riporta la data 09/08 e per ora nessun problema (toccatina alle p.l.e)!
Ma siete sicuri che con un hard reset il contatore si azzera?
Io tra l'altro non sono ancora riuscito a trovarlo, nemmeno col codice *#*#4636#*#*.
Tanto per essere chiari: non mi sto informando su come resettare il conteggio chiamate per fregare MW o fare il furbo, è solo che dispiacerebbe che all'undicesimo minuto di conversazione si presenti il problema e non si possa più sostituire il telefono...
Grazie
Scusa ma tu li leggi i messaggi dei moderatori??
Qui posta SOLO chi HA IL PROBLEMA del riavvio.
Se non hai il problema posso essere solo felice per te ma non importa a nessuno.
Per le altre domande apri un nuova discussione nella sezione apposita
Mi dispiace dirlo ma anche la mia batteria é datata 9 agosto, e come ho scrittp prima ho avuto il problema.
Ho fatto alcuni test... Modello C8 acquistato ieri da mediaworld di pompei. Sulla stock rom ics non ho visto problemi. successivamente ho aggiornato tramite OTA a JB. ho fatto un paio di chiamate e non ho riscontrato il problema. Infine ho messo cyanogen 10 e che dire... va una meraviglia!!! Velocissimo e stabilissimo... finora nessun crash, nemmeno sforzando la cpu e la ram.
Se volete un consiglio, se avete il problema del riavvio, provate con la cyano 10.
Aggiornamento, a quanto pare nel sondaggio abbiamo già raggiunto quota 112! Con svariate segnalazioni di questi giorni (dovute probabilmente alle varie offerte)... Circa una ventina sono datate 4 e 5 ottobre
X elmannaron: ok ma tu non avevi il problema, non sappiamo se cyano é risolutivo e non tutti hanno voglia di smanettare su un cellulare appena acquistato.
Pare che il 18 ottobre Google presenterà la nuova versione di Android 4.2 e forse il nuovo Nexus. Se così fosse, avremo subito un aggiornamento e chissà se risolverà sto c.... di bug
Ciao Vidaqui 73, ma a te si è ripresentato il problema del riavvio anche con la Sconcauteam? A me per ora no, stiamo a vedere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Purtroppo si:( una volta sola
Attualmente l'unico modo è disabilitare il sensore come spiegato qualche post indietro. Ma Loris e Cecco stanno lavorando per una soluzione... Per ora lascia così... Pare che con questa rom lo faccia raramente ;)
grazie, adesso faccio upgrade alla nuova sconcauteam!
Comprato sul sito marcopoloshop. Ho proceduto ad aggiornare, effettuare un wipe e poi installare le mie varie app.
Dopo 2 gg ho avuto un riavvio in chiamata, e un freeze dello schermo. In questo secondo caso, ho spento il display con il tasto laterale, atteso un minuto, e riacceso, e tutto era a posto.
Ho deciso di avvalermi del diritto di recesso perchè si è presentato anche questo secondo problema, sempre al secondo giorno di utilizzo:
sento come un piccolo schiocco, un "toc" , provenire non so se dall'altoparlante o da dove. Si sente solo se c'è silenzio e si avvicina l'orecchio al telefono. Accade pochi secondi dopo che si è acceso il display, sento come uno sfrigolio e poi "toc". E poi dopo un po' lo rifà. Mi dà l'idea di un componente che si "carica" e poi "scarica".
Ciao a tutti.. sono nuovo anch'io.. e leggendo tutti i vostri commenti ed avvisi aggiungo il mio che purtroppo non ha niente di nuovo dai vostri. ebbene si .. dopo una prima giornata stupenda passata con il mio nuovo Nexus, ecco che arriva anche per me il problema.. si riavvia il telefono in conversazione dopo 20 minuti... dopo il riavvio provo a chiamare ma niente.. si blocca.. allora tolgo la batteria e la rimetto.. tutto ritorna normale.. stasera di nuovo.. per ben 3 volte..e quando tolgo la batteria e la re inserisco... accendo e il telefono mi da batteria scarica ( quando l'avevo finita di caricare un paio di ore prima ) tolgo ancora.. la rimetto ed ecco che tutto torna normale.. domani chiedo la sostituzione del prodotto.. ma siccome tutti parlano di questo stock di agosto..a questo punto credo che il problema del telefono non sia neanche software.. ma sec me il problema è nella batteria!!! poi bò.. non ci capisco piu niente.. solo che mi dispiace :( voglio il mio Nexus funzionante xkè è un telefono stupendo!!
Ciao anche a me era capitato così, poi ho installato la ROM Sconcauteam e per ora non riscontro problemi. Però può essere che il fatto di installare e reinstallare ROM quasi tutti i giorni il difetto non si presenti, vediamo tra qualche giorno. Ciao
Ciao a tutti,
ho acquistato un Galaxy Nexus da Mediaworld il 4 Ottobre. Fa parte dei nexus prodotti ad agosto (IMEI ***C8**..).
Dopo aver aggiornato a JB, ho riscontrato il problema del riavvio durante una chiamata
con la batteria a circa 25% di carica.
Riaccendendo il cell non riuscivo a fare chiamate; il telefono si spegneva quasi subito.
Per risolvere ho dovuto metter il cell sotto carica.. a questo punto credo che sia un problema legato anche alla carica della batteria.
ragazzi il mio dal numero di serie mi dice che e' un c6 e ieri mi ha dato il problema .dopo piu'di un giorno di accensione e una quarantina di chiamate.si e' riavviato 3 o 4 volte poi ho acceso la connessione dati fatto due chiamate e tutto ok.quindi mi sa che non e' solo lo stock di agosto e che il problema si presenta random.Secondo la mia esperienza di tratterebbe quasi di un sovracarico.il telefono va in protezione e quindi si riavvia.
Dopo una settimana senza riavvii, sta mani mattina ha ricominciato a dare problemi anche con "smart screen off", ho notato però che avevo impostato la luminosità in automatico, cosa che gli altri giorni non avevo in quanto lo utilizzavo sempre impostato al fisso al massimo, che ci sia qualche correlazione!!!!
Batteria?
Ci avevo pensato e stavo per comprarne una per provare...
Ma visto che me lo ha fatto anche con caricabatteria attaccato, in auto, mi ha fatto desistere.
Si potrebbe provare ancora, ma non è molto comoda come prova da fare.
Certo, se qualuno ha altri dati in merito...
M.
Possibile che nessun utente del forum l'abbia portato in assistenza e ci faccia sapere se ha risolto o no e come? Giusto per regolarci sul da farsi.
Ciao ragazzi,mi stava sorgendo un dubbio...forse sarà una stupidaggine,ma stavo pensando.....visto che sono stati incriminati (seppur in maniera molto minore) anche altri lotti di produzione oltre al famigerato C8..non è che per caso stiamo comunque parlando di tutti prodotto yakju garanzia italia??
Nel senso,qualcuno ha per caso provato a verificare se il bug sussiste anche su prodotti garanzia europa,magari con build yakjuXX ??
Grazie Vidaqui per la info!
Per kikko, certo che ci sono post di terminali portati in assistenza, chi lo ha avuto solo "resettato", con problema che persiste, chi ha avuto il cambio main board, con risoluzione del problema. Ma la cosa non è chiara ancora. Potrebbe comunque essere un problema firmware legato ad incompatibilità (leggo essere l'ipotesi più quotata).
Il 18 cm dovrebbe uscire la 4.2, anche se chissà quando sarà disponibile...
M.
Si qualcuno lo ha portato in assistenza, ma si sono limitati a portarlo a ICS non risolvendo affatto il problema. Al secondo intervento successivo è stata sostituita la scheda logica ed il telefono sembrerebbe funzionare (io non lo ho ancora portato, mi baso sulle esperienze di altri utenti che hanno scritto qui).
Chimera, sul link code.google.com citato qui altrove, ci sono oltre 130 messaggi, con provenienza da tutto il mondo. Quindi credo il problema sia esteso oltremisura...
M.