R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
peppedroid
Scusate ragazzi, io ho un galaxy che ha presentato i problemi descritti ne 3d, ma da molto tempo non si verificano più... secondo voi lo devo portare comunque in assistenza ? Io fin ora ho desistito dal portarlo in assistenza perchè se lo dovevo spedire per avere solo un reset capite bene che non ne valeva la pena...
Però magari dopo tutto questo tempo hanno riconosciuto il problema e magari sanno già come intervenire...
Io sono di Roma, eventualmente qualcuno che ha avuto un'esperienza positiva sa dirmi dove mandarlo in assistenza ??
Grazie
A Roma dovrebbe esserci un centro platinum (dove li riparano a volte anche al momento), ma non so dirti la via perché non sono di lì. Vai sul sito future Service e cerca inserendo la provincia
Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza
Quote:
dadenet
Al primo intervento , difficilmente ti cambiano sensore + scheda logica ,
Samsung lavora in questo modo : prima il sensore , chiaramente per un discorso di costi , se il problema sussiste via di scheda , è una politica aziendale che adottano.
Chi ne va di mezzo è sempre l'utente che deve fare avanti e indietro più volte.
Ce anche il discorso che una volta montata la nuova scheda logica hai il device con firmware samsung , perchè ? ....... loro prassi aziendale.
Sono veramente incomprensibili... Ma non ci si può lamentare con Google dicendogli che questi mettono senza permesso il loro firmware?
Se io poi lo facessi tornare a yakju perderei la garanzia?
Quote:
Dimitris
ragazzi una domanda importante...
siamo certi che quelli con C9 o magari CA/CB non hanno problemi?
ce qualcuno che ha un modello con seriale C9/CA/CB e che conferma che non ha nessun problema?
grazie.
C9 nessun problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
sunny90
P. S. Vidaqui nooo! Ci hai abbandonato? :D
OT
Sono tornato con il Nexus!
Destino ha voluto che la ragazza con cui avevo scambiato i cellulari, è tornata dicendo che non ci si riusciva ad abituare con il nexus.....l’ho ripreso....sinceramente volentieri:D:D:D:D:D:D:
Quote:
andromicky
In fondo il Nexus è sempre il Nexus!! :)
Vero:)
Nonostante avessi moddato l's2 con una cm10, il Nexus con la stock è molto più fluida:D
Fine OT
Quote:
vidaqui73
OT
Sono tornato con il Nexus!
Destino ha voluto che la ragazza con cui avevo scambiato i cellulari, è tornata dicendo che non ci si riusciva ad abituare con il nexus.....l’ho ripreso....sinceramente volentieri:D:D:D:D:D:D:
Bravo vidaqui!:D
Ieri sono andato a ritirare il telefono... Hanno cambiato i sensori e naturalmente non è servito a nulla.... Sono tornato dentro e il tecnico scusandosi continuamente mi ha detto che Samsung gli chiede di fare questi tentativi prima di cambiare la scheda logica e che me l'avrebbe cambiata a quel punto ma che purtroppo doveva ordinarmela... Morale il nexus me lo sono portato a casa comunque con il bootloader BLOCCATO ed è uno jakju! Appena acceso mi ha infatti trovato la 4.2! adesso mi telefonano quando arriva la scheda (massimo una settimana han detto) e me la cambieranno al momento
Quote:
tastopesato
Maledetti!:O
Decisamente! Almeno è rimasto yakju e non mi hanno rovinato nè lo schermo nè il telefono
Inviato dal mio Galaxy Nexus in attesa della nuova scheda logica
Quote:
Depter
tipregotipregotiprego avvisa appena ti chiamano così ci vado in pausa pranzo anche io (sperando nn ne ricevano solamente 1 ma una bella scatolona capiente!!)
dici che mi conviene chiamare e dirgli "so che entro una settimana vi arrivano le schede, tenetemene una grazie"?
p.s.
bentornato tra noi vidaqui :)
Certo quando mi chiamano ti avviso l'importante è che non freghi la mia:D
P.s. se vai in pausa pranzo ricordati che dalle 12 e 30 alle 14 e 30 sono chiusi
Quote:
Depter
ah merdaccia xD
grazie dell'info
Figurati però ho detto una cavolata! Gli orari sono questi:
9-12:30 e 14-18:30