CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 398 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    se fosse così, tutte supposizioni, allroa il problema è che hanno cambiato l'hardware prima che il software sia stato aggiornato..quindi il problema principale è sempre l'hardware diverso
    Come dici tu, stiamo supponendo.....
    Potrebbe darsi che riscontrando questo problema sui telefoni che tornavano in assistenza abbiamo deciso di cambiare i componenti per risolvere i singoli casi (per far prima), mentre nel frattempo implementavano un nuovo software per gestire la compatibilità dei pezzi hardware senza sostituirli.

  2.  
  3. #1872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zarcis Visualizza il messaggio
    Questo software riesce ad analizzare tutti i singoli componenti? Possiamo essere sicuri che sono identici?
    Nella mia unica exp in questo caso,direi che restituisce specifiche dettagliate del device.Nel caso del sensore di prox usiamo lo stesso fatto dalla SHARP.L'app in questione è Android System Info.

  4. #1873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo utilizzo anche io Android System Info. Però non so se elenca il dettaglio di tutti i componenti/chip etc del telefono.
    Bho, poi magari mi sbaglio. Questo sempre per tentare di interpretare la risposta datami dal Servizio Clienti Exclusive.
    Poi magari mi hanno detto una bufala e siamo al punto d'inizio.
    Spero che abbiamo detto la verità.

    A fine mese dovrebbero presentare il Nexus 4 con Android 4.2. Probabilmente sarà questo l'aggiornamento in questione.

  5. #1874
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    portato anch'io in assistenza e lo riprendero' martedì prossimo. Vi farò sapere

  6. #1875
    Baby Droid L'avatar di Depter


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy Nexus (ex C8 buggato)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zarcis Visualizza il messaggio
    Cari,
    ho appena contattato il servizio Samsung Exclusive segnalando il problema del riavvio durante la chiamata.
    Ho spiegato il fatto e ho chiesto se dovevo portarlo in assistenza...
    Mi hanno detto che hanno ricevuto una comunicazione in cui era stato individuato il problema SOFTWARE e che sarebbe stato risolto con il prossimo aggiornamento che sarà rilasciato a breve.
    Ho insistito chiedendo se si trattava di un problema Hardware o Software e mi hanno risposto che è Software.
    Ho poi chiesto quale aggiornamento risolverà il problema....suggerendo....sarà la versione 4.2????
    Mi hanno risposto che non sanno ancora quale sarà il nome preciso della nuova versione, ma comunque uscirà a breve.
    Che ne pensate?
    speriamo proprio che sia vero e non ti abbiano trollato giusto per non sentire più lamentele! *_*

  7. #1876
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato anche io la Samsung exclusive, mi hanno detto che dopo l'ultimo aggiornamento dovevo fare un re set di fabbrica. L'ho fatto e nell'accendersi alla prima telefonata schermo nero. Ho rifatto reset e domani li richiamo.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #1877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Guidonia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi richiamo quanto detto qualche pagina fa...provate a disabilitare la luminosità automatica e a spegnere lo schermo manualmente in chiamata e ditemi se il problema si riduce a casi più sporadici, oppure resta invariato! Grazie
    Ps in questo modo, per quanto riguarda la mia esperienza, il problema si è DRASTICAMENTE ridotto!
    Spero di esservi stato utile!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #1878
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simog1989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi richiamo quanto detto qualche pagina fa...provate a disabilitare la luminosità automatica e a spegnere lo schermo manualmente in chiamata e ditemi se il problema si riduce a casi più sporadici, oppure resta invariato! Grazie
    Ps in questo modo, per quanto riguarda la mia esperienza, il problema si è DRASTICAMENTE ridotto!
    Spero di esservi stato utile!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non vorrei creare inutili entusiasmi ma (sgrat) ma con la luminosità automatica disattivata non mi si è ancora bloccato, ma io chiamo poco quindi non faccio testo più di tanto...
    Boh speriamo veramente che il prossimo aggiornamento risolva come dicono (non so se crederci o no...).

  10. #1879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri all'ora di pranzo mi hanno sostituito finalmente la scheda logica (al centro a via del fosso della magliana a Roma)! Da quel momento in poi: tutto perfetto!!! La mezza giornata di ieri ttt ok (ma dopo il downgrade le prime ore andava sempre bene), e oggi il telefono è accesso da 19 h di fila! Mai un blocco! A me succedevano spessissimo pure i blocchi nel lockscreen! oggi né quello né blocchi del sensore in chiamata! Nemmeno riavvii improvvisi tenendolo in tasca! Mi sembra incredibile, anche perché il mio "incubo" era iniziato il secondo giorno da qnd ho comprato il tel! Quindi sono stato 20 giorni col telefono buggato T_T ora spero che sia finita questa odissea e mi auguro che possiate risolvere pure voi!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #1880
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent87 Visualizza il messaggio
    Ieri all'ora di pranzo mi hanno sostituito finalmente la scheda logica (al centro a via del fosso della magliana a Roma)! Da quel momento in poi: tutto perfetto!!! La mezza giornata di ieri ttt ok (ma dopo il downgrade le prime ore andava sempre bene), e oggi il telefono è accesso da 19 h di fila! Mai un blocco! A me succedevano spessissimo pure i blocchi nel lockscreen! oggi né quello né blocchi del sensore in chiamata! Nemmeno riavvii improvvisi tenendolo in tasca! Mi sembra incredibile, anche perché il mio "incubo" era iniziato il secondo giorno da qnd ho comprato il tel! Quindi sono stato 20 giorni col telefono buggato T_T ora spero che sia finita questa odissea e mi auguro che possiate risolvere pure voi!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ma come primo rientro in assistenza ti hanno eseguito la sostituzione della mo/bo o già l'avevi portato?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

Pagina 188 di 398 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy