CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 398 primaprima ... 213263303311312313314315323363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Ciao violet benvenuta!
    Puoi agire in 3 modi:
    1- lasciare il telefono così com'è (direi che non è il caso perché alla lunga scoccia non poco)
    2- moddare il telefono e mettere la rom sconcau hardcore (questo non risolve definitivamente il problema, di fatto disattiva il sensore di prossimità evitando quindi che il telefono si blocchi e si riavvii; in questo caso devi ovviamente spegnere manualmente lo schermo con il tasto durante le chiamate)
    3- di fatto l'unica soluzione.... portarlo in assistenza e farsi sostituire la scheda madre/logica... È una scocciatura (specialmente se non abiti vicino ad un centro platinum e devi fare avanti e indietro più volte...)

Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

2. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

Violetmari (02-01-13)

3.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Ciao violet benvenuta!

3- di fatto l'unica soluzione.... portarlo in assistenza e farsi sostituire la scheda madre/logica... È una scocciatura (specialmente se non abiti vicino ad un centro platinum e devi fare avanti e indietro più volte...)
    Oltre a quotare , invito a dare un saluto in sezione Benvenuto.. Grazie..

Baby Droid L'avatar di Violetmari

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Queste questioni sul disattivare il sensore mi scocciano un pò in realtà, anche se avevo intenzione di moddarlo. E vicino ho un centro gold, dici che non ne vale la pena? Che tragedia sapere di aver buttato 330 euro..
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Non sono proprio buttati dai, anche io ho speso tale somma e dopo un pò di scocciature ora il telefono va bene!
    Il centro gold solitamente non fa altro che spedire il telefono ad un centro platinum, quindi i tempi si allungano
    Centri platinum anche relativamente vicini non ne hai? Io ho preferito portarlo a Milano (quasi 100 km tra andata e ritorno) piuttosto che aspettare troppo tempo.
    Indicativamente anche se ti cambiano il pezzo al primo intervento (difficile, anche se ormai dovrebbero comprendere subito il problema) portandolo ad un centro gold un paio di settimane ci vogliono purtroppo

Baby Droid L'avatar di Violetmari

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Devo verificare se ci sono qui intorno, incrocio le dita
    Edit: purtroppo non ce ne sono :/ evviva..
    Ultima modifica di Violetmari; 02-01-13 alle 18:45
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Violetmari Visualizza il messaggio
    Devo verificare se ci sono qui intorno, incrocio le dita
    http://www.futureservice.samsung.it/findcp_mobile.php

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho il telefono in assistenza dal 26 novembre. Ho acquistato il cel a settembre da internet (non so se posso dire il sito, chi lo vuole sapere me lo chieda). il telefono ha garanzia europea (peggio per me che ero ignorante da questo punto di vista e non mi sono informato prima sulle differenze con garanzia italia). L'apparecchio è stato spedito dal centro di raccolta (Cagliari), a SST service di Milano, con i quali mi sono messo in contatto tramite e mail e tramite telefono. Dal 24 Dicembre mi risulta che hanno ordinato un pezzo appositamente per la riparazione, e ora sono in attesa. Presumo che questo pezzo sia la scheda logica, perché ho spiegato minuziosamente tutti i famosi problemi che hanno questi terminali serie C8. Il tipo mi ha dato l'impressione di essere a conoscenza del problema quando ci ho parlato. Adesso attendo fiducioso, e se mi sistemano il telefono (sarebbe il primo tentativo per me), significa che ormai il problema è riconosciuto. Questa notizia magari potrebbe sollevare il morale a coloro che riscontrando ora il difetto sono un po titubanti a portarlo in assistenza.
    Secondo me è giusto che chi acquista un telefono di questo tipo lo pretenda perfettamente funzionante. ci vuole moooolta pazienza, e chi ha garanzia europea come me ancora di piu :-( .
    Vi aggiornerò spero a breve.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, volevo dirvi che sono al terzo rientro e che sono riuscito a farmi sostituire il telefono. Dicono che sarà un telefono nuovo di fascia superiore quindi penso che riceverò anche io un s3.
    Sembra che il centro riparazioni faccia schifo ma il servizio clienti pare funzionare.
    Buon anno nuovo a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mabe89 Visualizza il messaggio
    ciao, volevo dirvi che sono al terzo rientro e che sono riuscito a farmi sostituire il telefono. Dicono che sarà un telefono nuovo di fascia superiore quindi penso che riceverò anche io un s3.
    Sembra che il centro riparazioni faccia schifo ma il servizio clienti pare funzionare.
    Buon anno nuovo a tutti
    ciao ti hanno detto per caso i tempi? Che passi hai fatto per sostituirlo? Sei di roma?

Io domani lo porto per la 4a volta e voglio anche io chiedere la sostituzione!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrey85 Visualizza il messaggio
    ciao ti hanno detto per caso i tempi? Che passi hai fatto per sostituirlo? Sei di roma?

Io domani lo porto per la 4a volta e voglio anche io chiedere la sostituzione!

non sono di roma. dopo averlo portare nel centro di raccolta di padova (gold) per la terza volta ho contattato il servizio clienti tramite la chat di https://www.samsungexclusive.it/, ho aperto un reclamo chiedendo la sostituzione tramite un operatore e sono stato ricontattato telefonicamente in totale 4 volte. L'ultima oggi dicendomi che il reclamo era stato accolto e che entro fine gennaio avrei avuto il telefono nuovo.
    Mi richiameranno per confermarmi il modello preciso.

Ciao

Pagina 313 di 398 primaprima ... 213263303311312313314315323363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio