CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 470 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marcuzone

Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Problema riavii durante navigazione internet e riconoscimento sim

Salve a tutti! Ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato un problema simile! Posseggo questo dispositivo (premetto è un CB) da circa Novembre 2012 e a parte i primi bug della versione 4.2.1, da quando ho aggiornato alla 4.2.2 ha sempre funzionato bene, soprattutto ultimamente!

Di punto in bianco un paio di giorni fa, succede che cominci a riavviarsi di botto e in continuazione! Unica soluzione un bel ripristino ai dati di fabbrica, ma il problema a quanto pare persiste, perchè ora saltuariamente continua a riavviarsi ogni tanto!
    Quando succede? Nella giornata di ieri ho notato che succede probabilmente quando il dispositivo accede a internet (quando accendo wifi o 3g) e navigo un po' di minuti, si riavvia e torna stabile per un po' di ore.

Inoltre nella giornata di ieri, sempre dopo l'hard reset, ho avuto dei problemi del riconoscimento della sim, alle volte non la riconosceva, altre volte ha avuto anche difficoltà a connettersi alla rete 3g!

Insomma cosa sta succedendo al mio dispositivo? E' giunta l'ora (improvvisa) di portarlo in assistenza?
    L'unica spiegazione che mi so dare è che si sia rovinato un qualche componente hardware improvvisamente, premetto che non sono uno smanettone e ho sempre utilizzato questo dispositivo nelle versioni stock di Android!

A qualcuno di voi è successo lo stesso? O ne avete già parlato in un altro topic?
    Ultima modifica di marcuzone; 22-06-13 alle 10:57

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcuzone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato un problema simile! Posseggo questo dispositivo (premetto è un CB) da circa Novembre 2012 e a parte i primi bug della versione 4.2.1, ha sempre funzionato bene, soprattutto ultimamente!

Di punto in bianco un paio di giorni fa, succede che cominci a riavviarsi di botto e in continuazione! Unica soluzione un bel ripristino ai dati di fabbrica, ma il problema a quanto pare persiste, perchè ora saltuariamente continua a riavviarsi ogni tanto!
    Quando succede? Nella giornata di ieri ho notato che succede probabilmente quando il dispositivo accede a internet (quando accendo wifi o 3g) e navigo un po' di minuti, si riavvia e torna stabile per un po' di ore.

Inoltre nella giornata di ieri, sempre dopo l'hard reset, ho avuto dei problemi del riconoscimento della sim, alle volte non la riconosceva, altre volte ha avuto anche difficoltà a connettersi alla rete 3g!

Insomma cosa sta succedendo al mio dispositivo? E' giunta l'ora (improvvisa) di portarlo in assistenza?
    L'unica spiegazione che mi so dare è che si sia rovinato un qualche componente hardware improvvisamente, premetto che non sono uno smanettone e ho sempre utilizzato questo dispositivo nelle versioni stock di Android!

A qualcuno di voi è successo lo stesso? O ne avete già parlato in un altro topic?
    Potresti provare ad aggiornare alla 4.2.2. ma non credo ti risolva il problema (visto che è un aggiornamento che fixava il calendario) . . . pero tentar non nuoce . . .

Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Potresti provare ad aggiornare alla 4.2.2. ma non credo ti risolva il problema (visto che è un aggiornamento che fixava il calendario) . . . pero tentar non nuoce . . .
    scusa non ho specificato bene, ho già la 4.2.2... ho scritto solo che avevo avuto dei problemini alla 4.2.1, ultimamente il tel funzionava benissimo ma poi si è impazzito all'improvviso! P.S. ho modificato il messaggio!
    Ultima modifica di marcuzone; 22-06-13 alle 10:57

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

scusa non ho specificato bene, ho già la 4.2.2... ho scritto solo che avevo avuto dei problemini alla 4.2.1, ultimamente il tel funzionava benissimo ma poi si è impazzito all'improvviso!
    Potresti provare se sei in grado , con queste guide di ripristino in questo thread l'ultima sarebbe Odin ti passerebbe sopra il tutto radendo al suolo tutto.. bootloader compreso..
    sarebbe la soluzione che dovrebbe effettuare l'assistenza..

Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Potresti provare se sei in grado , con queste guide di ripristino in questo thread l'ultima sarebbe Odin ti passerebbe sopra il tutto radendo al suolo tutto.. bootloader compreso..
    sarebbe la soluzione che dovrebbe effettuare l'assistenza..
    Odin non lo conosco, cioè mai provato!
    Il toolkit mi permette di ottenere gli stessi risultati? Radendo tutto al suolo come dici te...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Odin non lo conosco, cioè mai provato!
    Il toolkit mi permette di ottenere gli stessi risultati? Radendo tutto al suolo come dici te...
    Solo Odin rade al suolo tutto.. gli altri prima devi sbloccare il bootloader... se segui la guida facile di Odin ci metti 5 minuti..

Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Solo Odin rade al suolo tutto.. gli altri prima devi sbloccare il bootloader... se segui la guida facile di Odin ci metti 5 minuti..
    In effetti sembra semplice, poi se ho problemi a capire chiederò in quel post! Ci proverò prima di ricorrere in assistenza senz'altro, grazie mille!

Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere una limitazione di TT4 che sto usando prevalentemente. Se mi ricordo proverò da PC.
    grazie ancora per l'aiuto
    Comunque alla fine ho risolto con un bel wipe della "/sdcard" e ora nelle impostazioni ho la visualizzazione della memoria giusta
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho acquistato un Galaxy Nexus...e di default l'ho trovato con Adroid 4.2.2.
    Il telefono è una scheggia però sono rimasto un po' deluso...possibile che quasto nexus di default non ha tante funzioni e personalizzazioni che avevano cellulari come l'HTC Wildfire, l'Huawei Sonic o il mio ultimo S Advance.

Non ho mai visto una schermata impostazioni su un cellulare povera come questo galaxy nexus.
    Sono io che non so cercare o sui nexus è obbligatorio installare Rom cucinate?
    Da un punto di vista adoro Android nudo e crudo senza fronzoli, almeno non ho tante app preinstallate inutili, ma allo stesso modo...alcune cose basilari direi mancano.

Es. Rubrica ----> Visualizza solo contatti con numeri di telefono dove è?
    Torcia ---> non c'è uno widget?
    switch 2G/3G istantaneo senza applicazioni terze non c'è? (il sonic e il wildfire ce l'avevano)
    toggle rapido per abilitare/disabilitare rotazione automatica?

Saluti
    Ultima modifica di DarKilleR; 22-06-13 alle 22:44

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarKilleR Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un Galaxy Nexus...e di default l'ho trovato con Adroid 4.2.2.
    Il telefono è una scheggia però sono rimasto un po' deluso...possibile che quasto nexus di default non ha tante funzioni e personalizzazioni che avevano cellulari come l'HTC Wildfire, l'Huawei Sonic o il mio ultimo S Advance.

Non ho mai visto una schermata impostazioni su un cellulare povera come questo galaxy nexus.
    Sono io che non so cercare o sui nexus è obbligatorio installare Rom cucinate?
    Da un punto di vista adoro Android nudo e crudo senza fronzoli, almeno non ho tante app preinstallate inutili, ma allo stesso modo...alcune cose basilari direi mancano.

Es. Rubrica ----> Visualizza solo contatti con numeri di telefono dove è?
    Torcia ---> non c'è uno widget?
    switch 2G/3G istantaneo senza applicazioni terze non c'è? (il sonic e il wildfire ce l'avevano.

Saluti
    E' tutto così spoglio perche è il software originale con le personalozzazzioni google . . .poi passa il software alle varie case produttrici (HTC Samsung etc...) e ognuna lo personalizza come vuole. . . .
    Per importare i contatti devi andare in persone > importa/esporta > e li scegli dalla scheda SIM
    Per la torcia , se non vuoi moddare , dovrai affidarti ad app di terzi . . .
    Ma perche di quali fronzoli non puoi fare a meno . . ? Se posso provo ad aiutarti :

Pagina 285 di 470 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio