Nemmeno io ho problemi di wifi però questa 4.2 si comporta in modi diversi da telefono a telefono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nemmeno io ho problemi di wifi però questa 4.2 si comporta in modi diversi da telefono a telefono...
Grazie per l aiuto che mi state dando oggi ho fatto un re set di fabbrica e vedrò come si comporta nei prossimi giorni .cm se dovesse continuare a darmi problemi stavo pensando ti tornare al 4.1.2 tramite factory image .Domanda importante:che differenza cè dal reset di fabbrica e alla factory image 4.2.1 ? Come si fa il factory image in modo semplice e sicuro rimanendo stock?
Il WiFi funziona solo che quando va in stand by il cell , non arrivano notifiche e tutto quello che riguarda internet .le notifiche arrivato tutte quando sblocchi il cell .ho già guardato nelle impostazioni e cè selezionata la voce sempre attivo
Nuovo bug: sul mio gnex aggiornato piallando (l'aggiornamento via OTA mi aveva dato una serie di problemi che ora ho risolto) ha problemi con l' auto- brightness, che fluttua tendendo a in scurirsi. Si nota soprattutto giocando a FIFA. Qualcun altro ha lo stesso problema?
Ma quando hai piallato aveva lo stesso problema? Io non ho nessun problema, sicuro di non aver installato qualche app che gestisce il risparmio energetico, lo schermo ecc...? Se no potrebbe anche essere FIFA stesso... se prima non te lo faceva non è un bug, ma una qualche app che hai installato
allora di sicuro è colpa di un qualcosa che non è andato... fai una pulizia della cache completa, e se non funziona un hard reset, sicuramente risolverai, e non installare più quell'app, che secondo me servono a poco o niente
mi son rotto di 'sto avviso, quando esce la 4.2.2? D:
Con il reset di fabbrica, il mio gnex google puro e versione originale, ho ottenuto un miglioramento della batt...
durata max 48 ore con rete mobile e wifi attivo... Naturalmente non sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Potrei chiedervi come sono le prestazioni di un gnexus stock 4.2.1? notate rallentamenti o miglioramenti rispetto alle scorse versioni riguardo fluidita e velocita generale?
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Grazie!
La velocita di apertura e migliorata, la fluidita invece? Lo chiedo perche posseggo un s plus e ogni volta che aumento con le cyano le app impiegano sempre piu ad aprirsi..
Quato dura la batteria con un uso medio? Intendo con 3g sempre acceso e navigazione, consultazione e varie?
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Di sicuro la fluidità non è peggiorata, non so se è rimasta uguale o è leggermente aumentata. La batteria dipende molto dall'uso che se ne fa, comunque un giorno intero dura tranquillamente
La nuova versione 4.2.1 dovrebbe montare il kernel 3.4 giusto?
Inviato con il telegrafo
Ancora? Il nexus 4 ha il 3.4, non dovrebbe essere lo stesso?
Inviato con il telegrafo
OK buono, conosco abbastanza bene le basi di android e in particolare il galaxy s plus ma queste cose sul nexus non le so ancora :) non e possibile effettuare un porting o non servirebbe a nulla?
Inviato con il telegrafo
Per esempio il nexus 7 che kernel ha?
Inviato con il telegrafo
Ciao ragazzi. è il mio primo post ed approfitto per salutare tutti. Avrei voluto iscrivermi per altre motivazioni ma aimè sono qui per segnalare un altro bug sulla 4.2.1 (ho letto velocemente il thred e non mi sembra di aver trovato niente al riguardo):
capita spesso che il mio Gnexus si blocchi nella locked screen. Non riesco a sboccare il PC che tuttavia sembra resti acceso (il led di notifica continua a funzionare). Per sbloccarlo è necessario rimuovere la batteria. La cosa più grave è che se arriva una chiamata mentre è bloccato il cel non risponde minimamente ed al riavvio non rimane traccia nei registri di chiamata. ahi ahi!
Gli altri problemi (più o meno riscontrati anche da altri) che ho poi riscontrato sul mio GN sono:
- riavvii automatici "randomici"
- bluetooth che si impalla (necessario il riavvio per riprendere il corretto funzionamento)
- menù a tendina delle notifiche che arriva fino in fondo o che si blocca a metà corsa (impedendo la lettura dell notifiche sottostanti) a seconda di come gli girano le scatole
Insomma: una tragedia!!
Ciao benvenuto hai provato con un reset dopo aver aggiornato alla 4.2.1?
Ragazzi, qualcuno ha problemi con il bluetooth? Ho provato ieri sera a fare una telefonata con il vivavoce della macchina, ma non ci sono riuscito, poi ho lasciato perdere perché dovevo andare via...Tengo sempre il BT acceso, quindi quando arrivo in macchina si connettono autonomamente.
ciao ragazzi, ho un problema da quando ho aggiornato a 4.2, lo avevo con la stock takju, cioè che il telefono ad un certo punto spegne il display mentre il touch resta attivo, ad esempio con la stock mi capitò mentre arrivava una chiamata, ricordandomi un pò ad intuito dove stava l'anello sono riuscito a rispondere , ieri sera ho avuto di nuovo la conferma mentre era tutto al buio si vedeva che lo schermo che era acceso però tutto nero, adesso ho su la rom paranoid e inizialmente il problema non c'era ma adesso capita di nuovo, quindi mi sa che è proprio un problema della build 4.2.x che pur avendo avuto il primo upgrade non è stato fixato questo BUG non da poco dato che devo togliere la batteria e riavviare.. è capitato a qualcun'altro oppure è un problema hardware?
Ciao a tutti, posto in quanto mi è successa una cosa curiosa, nell'aggiornamento alla 4.2.1, come oramai è noto, è stato disattivato il servizio "Kit strumenti SIM", io ho Wind come operatore e nel menu applicazioni, dopo aggiornamento, non era presente l'icona Kit strumenti SIM.
Da oggi andando sul menu applicazioni è comparsa l'icona kit strumenti e se provo ad aprirla funziona regolarmente.
Nessuno ha notato questa cosa o è successa solo a me? :)
ma facendo un reset devo poi reinstallare tutto immagino. C'è qualche app (o trucchetto) per farlo?
ciao avevo il tuo stesso problema con il bluetooth dopo due reset di fabbrica nn avevo risolto nulla . sono tornato alla 4.1.2 e tutto va bene ,ha perso qualche funzione ma ora gira bene .aspettando la 4.2.2 , unico bug 4.1.2 asphalt 7 é un po lento ma va bene
Anche io dico che nessun problema come quelli sovraesposti ho ai riscontrato.
In particolare:
- il bluetooth è stato detto e ridetto: basta abilitarlo o dal menù a tendina o dalle impostazioni, e funziona perfettamente. NON abilitatelo dal widget.
Se avete dei problemi, è colpa quasi sicuramente di qualche app che fa a botte con la 4.2.1. Quindi non sono bug, ma problemi della vostra configurazione, e delle up che non vengono aggiornate dai rispettivi sviluppatori. E con questo non dico che la 4.2.1 è perfetta, anzi, però cercate di verificare se il problema da voi è riscontrato è seriale o è solo del vostro dispositivo, prima di parlare di bug del sistema.
Con jb 4.2.1 i launcher funzionano senza problemi? Intendo tipo nova o apex. Ce n'è qualcuno che in particolare gira meglio?
Solo a me Play Store chiede la password ogni volta che acquisto una app?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti a me sinceramete con questo ultimo aggiornameto il cell sembra molto meno raettivo ha vari impuntamenti e quando sblocco il tel ho sempre lo sfondo nero e ci mette un paio di secondi per ricaricare il mio sfondo questo succede sia con il launcher stok che con nova, sapete se c'è un modo per fare un downgrade senza reinstallare tutto??