A pagina 2 di questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html c'è la soluzione manuale per flashare la factory images , senza l'ausilio del toolkit..
Visualizzazione stampabile
A pagina 2 di questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html c'è la soluzione manuale per flashare la factory images , senza l'ausilio del toolkit..
come non detto, dal toolkit avendo gia io la 4.2.1 ota, non mi elenca la 4.2.1 per ri-flascharla..
:-(
post #3 di quella pagina...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
ops gyn...e ho seguito...ma non lo propone
forse intendi la soluzione di scaricare io lo zip..e poi fare opzione 2 di flasharla?
Quella dove menziono " Se per vari motivi, vogliamo farlo in maniera manuale" intendo , perchè il toolkit che hai scaricato non è quello per donatori , cui in automatico si può scaricare la 4.2.1.. ti avevo proposto la procedura manuale semplicissima , basta un doppio click e hai la 4.2.1 , farebbe la stessa cosa che fa in toolkit in automatico..
Buon Natale a tutti!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a questo punto parlerei di bug per quanto riguarda la 4.2.1 ( ma credo anche la 4.2)
ho rimesso via toolkit da zero la 4.2.1...ma niente da fare, se io metto 1 pdf nella root del nexus, quando apro adobe reader ( ma ho provato anche pdf reader..)
ne elenca 2 identici..
ok ok, a quanto pare questa cartella 0 è per i multiutenti...
ma scusate, se io non voglio la multiutenza..perchè devo vedere i miei file doppi???
e questo non va bene..
android deve metterci una pezza..
intanto buon natale a tutti voi :-)
4.2.2 in roll out su nexus 7..aspettiamo e speriamo
Vediamo se Tommaso che ha il nexus 7 che dice.. :)
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
insieme spero che elencano cosa hanno corretto-implementato
Android 4.2.2 update - xda-developers
comunque qualche feedback sulla 4.2.1 piallata 3 volte O.o (avevo problemi con sistema android ma ho bloccato e sbloccato il bootloader e adesso ma meglio)
-più di 12 ore;
-2 ore e 40 di schermo;
-messaggi whatsapp;
-430 messaggi normali (mandati e ricevuti);
-utilizzo wifi quando connesso per navigare sl web e play store;
-4 riprese video in full HD
-scaricato monopoly(gioco);
-luninosità al 20-25% non ricordo
carica residua ad ora 31%
se volete posto gli screenshot
Ieri sera ho installato la 4.2.1 via ota e per ora mi sembra comportarsi abbastanza bene,ho notato un lieve calo della batteria e oggi il cell ha avuto un riavvio (mai successo prima)
Oggi ho fatto una durata buona! Le ore di schermo acceso non sono molte, ma ho giocato anche per almeno 20 minuti a fruit ninja.
Inoltre sono ancora al 25 percento
io ho bloccato il bootloader-> sbloccato il bootloader -> flashato la 4.2.1 stock
nota: bloccare e sbloccare il BL comporta la formattazione della memoria interna..l'ho fatto perchè al primo falsh dal toolkit avevo 13 giga liberi, dopo questa manovra 13.33 giga..non sò cosa sia successo ma il toolkit non penso sia il miglior strumento di pulizia
Fantastico, non riesco a far riconoscere l
il Nexus in modalità fastboot ne a 7 ne a 8, ho provato i drivers del toolkit, Samsung e Verizon... niente. Non posso fare niente per tornare al 4.1.2
Inviato con l'artrite
ciao ragazzi ho un problema rigurado la calibrazione del g-sensor.
Dove posso calibrarlo?non trovo + l'opzione su impostazioni-display..:'(
edit, cancellato era doppio, ma oggi il forum non funziona bene..
ciao gianni
lo so che il blocco o sblocco comporta la cancellazione memoria interna..ma tanto se è flaschato ..cancellarla una volta di + non sarebbe un problema..
io intendevo se è meglio cosi: sblocco-flash- lasciarlo sbloccato
oppure : sblocco-flash-blocco
+ che altro era per capire se lasciandolo sempre sbloccato..si può andare incontro a dei problemi ( di sicurezza, oppure cancellazioni involontarie ecc..)
ciao grazie
ok grazie :-)
Ciao..No non si va incontro a nulla..solo che la memoria interna era diminuita a 13 giga (dai 13.33 normali), dopo due flash consecutivi così ho dovuto fare quella manovra per riavere pulito pulito il telefono perché quei mega mancanti saranno andati da qualche parte no? Comincio un.pò a non fidarmi molto di quel toolkit
sempre meglio non fidarsi troppo :-) ciao
ok grazie..comunque si dovrebbe aprire una discussione con i programmi che si tirano la batteria..
edit- ancora notizie sulla 4.2.2 -> http://mobility.forumsee.com/a/m/s/p...id-update.html
https://www.androidiani.com/forum/go...rom-stock.html
Se ne parlerà nel 2013... e poi quella news è sempre la solita che fa a capo al link xda del tizio che .. si sarà fumato l'albero di Natale.. è un fake..Quote:
ragazzi qualcuno ha dovuto per caso ricalibrare l'accelerometro?
Oggi si è riavviato da solo per la prima volta... O meglio... la prima volta che l'ho visto... :'(
Una cosa che ho notato ora.... Nello stato del telefono vedo: "tempo di attività: 3.38"... Come se non si fosse riavviato...
Di solito te ne accorgi perché se hai applicazioni in aggiornamento te le notifica appena acceso ...
Dopo un paio di settimane confermo, anche io avevo una serie di problemi, riavvii compresi, tutti risolti dopo la piallata. La cosa che però mi snerva è quella di dover perdere tempo e mettere mano al cellulare, cosa di cui non avevo assolutamente voglia. Come fanno gli utenti normali? Si tengono un cellulare che si riavvia da solo continuamente?