CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 354
Discussione:

Nuova gamma telefoni Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

R: Nuova gamma telefoni Nexus

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Mah secondo me dipende solo dal fatto che LG era pronta anche a "prostituirsi" pur di fare un nexus.
    Ci ha messo tutto il possibile Poco da dire, di meglio non si può.
    Sotto il profilo dei materiali della scocca invece è sempre stata capace di fare buone cose e questa volta in particolare, ha dato il massimo anche sotto quell'aspetto.
    Per quanto possa valere, posso dire che al momento tutte le major coreane stanno sbancando il mercato su commesse da milioni di dollari nel campo ingegneristico con politiche molto molto aggressive a livello di prezzi....quindi la strategia commerciale é molto plausibile.....

....per il discorso di scegliere il miglior hardware, OK penso però che gli altri competitor di LG non siano molto indietro, vedo come dicevo il pacchetto hardware-software-prezzo, visto che c'é crisi per tutti; un sistema per fare numeri di vendita molto molto alti

Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-

2.  
    Senior Droid L'avatar di 0714

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

E io il 21 Novembre me ne vado a New York e me lo compro!!!!! 349 usd ––> 270€!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Google LG Nexus 4 16 GB

Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Very interesting.

Quando torni in patria? Me ne compri uno? Ti darei 300 euro
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid L'avatar di 0714

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Very interesting.

Quando torni in patria? Me ne compri uno? Ti darei 300 euro
    Guarda, già è tanto se avrò il tempo di prendere il mio, e poi non so nemmeno se mi comporterà qualche complicazione a livello software, se lo prendo la non è un problema vero? Cioè, non è come gli iphone che sono bloccati o cose varie? Ma soprattutto, ci sarà l'Italiano?

Google LG Nexus 4 16 GB

Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    Guarda, già è tanto se avrò il tempo di prendere il mio, e poi non so nemmeno se mi comporterà qualche complicazione a livello software, se lo prendo la non è un problema vero? Cioè, non è come gli iphone che sono bloccati o cose varie? Ma soprattutto, ci sarà l'Italiano?

Vai e compra senza problemi!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Piccola domandina, ma acquistarli in Svizzera sarebbe conveniente secondo voi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Piccola domandina, ma acquistarli in Svizzera sarebbe conveniente secondo voi?

Solitamente si..però da quel che ne so..dovresti andare di persona..acquistare, scartare e mettere in tasca per evitare "rogne" doganali. E la scatola la metti da qualche parte..
    Non conosco nessun shop online svizzero che spedisca in Italia a prezzo vantaggioso..ma qualche terminale che costi meno lì che qui si...
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nis Visualizza il messaggio
    Solitamente si..però da quel che ne so..dovresti andare di persona..acquistare, scartare e mettere in tasca per evitare "rogne" doganali. E la scatola la metti da qualche parte..
    Non conosco nessun shop online svizzero che spedisca in Italia a prezzo vantaggioso..ma qualche terminale che costi meno lì che qui si...
    Andare di persona non sarebbe un problema per me, però hai ragione, non avevo pensato al limite di acquisti per la dogana, che è forse di 300 euro (e non credo che il Nexus costi meno di così)

Androidiano L'avatar di Nascimiento

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate ma nel caso in cui il telefono si blocchi e non risponda più ai comandi e l'unica cosa è togliere la batteria che si fa? Premetto che a me è successo solo due volte mentre smanettavo col root ma magari può succedere anche con una rom instabile, in questo caso come vi comportereste?
    A me blocca un po' il fatto della batteria che è anche piccolina per le dimensioni/prestazioni, no ?:confused:
    Io lo vorrei prendere in modo di avere un device che verrà aggiornato per un bel po credo, ma se poi la batteria la stresso molto e magari fra un'annetto mi tocca cambiarla e mandarlo in assistenza spendendo magari 100€ tra batteria e lavoro mi romperebbe un bel po.
    Voi che ne pensate?
    Qualcuno sa più o meno quanto viene la base di ricarica Wireless?
    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nascimiento Visualizza il messaggio
    Scusate ma nel caso in cui il telefono si blocchi e non risponda più ai comandi e l'unica cosa è togliere la batteria che si fa? Premetto che a me è successo solo due volte mentre smanettavo col root ma magari può succedere anche con una rom instabile, in questo caso come vi comportereste?
    A me blocca un po' il fatto della batteria che è anche piccolina per le dimensioni/prestazioni, no ?:confused:
    Io lo vorrei prendere in modo di avere un device che verrà aggiornato per un bel po credo, ma se poi la batteria la stresso molto e magari fra un'annetto mi tocca cambiarla e mandarlo in assistenza spendendo magari 100€ tra batteria e lavoro mi romperebbe un bel po.
    Voi che ne pensate?
    Qualcuno sa più o meno quanto viene la base di ricarica Wireless?
    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
    1) In caso di blocco tieni premuto il tasto accessione per 8/10 secondi e si riavvia, come i tablet
    2) 2100 mah sono tanti, col g.nexus si fa tranquillamente una giornata con jb e ne ha 1750. Molto dipende dall'ottimizzazione, iphone coi suoi 1400 mah lo insegna. Io nel mio desire hdattuale ne ho 1175.
    3) Batteria non removibile non vuol dire batteria non sostituibile, bisogna vedere come si apre e se si invalida la garanzia sostituendola da soli
    4) Non ne ho idea, fosse per me dai 35 ai 50 euro
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio