Rosico, quelli di SDA si sono persi! Il mio è fermo ancora a Salerno
EDIT: E' in viaggio dalle 18 di ieri, c'è da dire che Salerno - Lecce sono 300km lol
Ultima modifica di simianrouge; 09-01-14 alle 12:43
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
C'è un thread apposito per la garanzia https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218364
ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
Continuate la oppure sarò costretto a cancellare i messaggi e infrazionare chi è OT.. Come scritto in prima pagina.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Il prezzo più basso è quello di techmania (269 euro più una decina per la spedizione), a ruota segue Auchan che vende il terminale a 299 con garanzia ITA. Credo che visti i recenti sviluppi, se uno ha un Auchan vicino casa, convenga prenderlo li. Poi navigando si trovano altri N4 però tutti sopra i 300: per farti due esempi Amazon lo ha sui 320, Mediaworld 369.....
Arrivato, i sigilli della scatola erano aperti anche se il pacco tutto sigillato.
Nella confezione ho trovato lo smartphone, cavo usb, caricabateria libretto e quant'altro.. mancano le cuffie o sbaglio?
CIAWA
non capisco proprio perché latitano ad aggiornare... Balt ma tu di dove sei?
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Solo a me quelli di Techmania hanno lasciato i sigilli chiusi ma hanno inserito nel pacco un adattatore gigante da viaggio che mi costringe ad utilizzare il caricabatterie del galaxy nexus??
-LG E960 Nexus 4 with H3G
-Android 4.4.2. STOCK
-Kernel Stock