CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1718 di 1732 primaprima ... 7181218161816681708171617171718171917201728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,171 a 17,180 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    L'Aquila. Potrebbe darsi che ancora non aggiornino la pagina.

EDIT: Ritirato, la scatola del nexus era inserita in una semplice busta non imbottita.....quindi zero protezione da urti e quant'altro, devo dire però che questa volta i corrieri SDA sono stati clementi. I sigilli, non del pacco ma del contenitore del n4, sono rotti.... penso siano stati quelli di Techmania in quanto all'interno è presente un adattatore da viaggio LG con presa italiana. Il resto tutto perfetto. Ora carico lo smartphone e poi la prova del nove: accensione e aggionamento OTA alla 4.4.2. Seguirà un breve periodo di uso stock come rodaggio, dopo di che procederò allo sverginamento del terminale ahahaha.
    Ultima cosa, il nexus che mi hanno spedito è australiano (AAUGBK)
    Rosico, quelli di SDA si sono persi! Il mio è fermo ancora a Salerno

EDIT: E' in viaggio dalle 18 di ieri, c'è da dire che Salerno - Lecce sono 300km lol
    Ultima modifica di simianrouge; 09-01-14 alle 12:43
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valtaine Visualizza il messaggio
    A questo punto una domanda è d'obbligo. Che ti po di garanzia avrà il tuo terminale di provenienza australiana? Se LG dice che i device provenienti da altri paesi europei possono contenere componenti diversi rispetto agli italiani, per quelli provenienti da altri paesi extra-ue cosa comporterà questo? mmm...
    Quote Originariamente inviato da Valtaine Visualizza il messaggio
    Non è che su quelli eu la garanzia non c'è, c'è ma devi rispedirlo nel paese d'origine perché se lo mandi in assistenza italiana ti tocca pagare l'intervento!
    Quote Originariamente inviato da Wolfango Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei prendere il nexus4. Quindi dove è rimasto che si puo prendere? E avere la garanzia?? (Ho letto sui post precedenti la garanzia europa è come se non ci fosse????)
    C'è un thread apposito per la garanzia https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218364
    ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
    Continuate la oppure sarò costretto a cancellare i messaggi e infrazionare chi è OT.. Come scritto in prima pagina.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    C'è un thread apposito per la garanzia ATTENZIONE! Garanzia italiana e non - Forum Android Italiano
    ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
    Continuate la oppure sarò costretto a cancellare i messaggi e infrazionare chi è OT.. Come scritto in prima pagina.
    scusa non ci avevo fatto caso! Per comprarlo è rimasto solo da techmania o anche altrove?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusa non ci avevo fatto caso! Per comprarlo è rimasto solo da techmania o anche altrove?
    Su webelitestore lo danno con garanzia italiana!

Senior Droid L'avatar di Ringo89

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Il prezzo più basso è quello di techmania (269 euro più una decina per la spedizione), a ruota segue Auchan che vende il terminale a 299 con garanzia ITA. Credo che visti i recenti sviluppi, se uno ha un Auchan vicino casa, convenga prenderlo li. Poi navigando si trovano altri N4 però tutti sopra i 300: per farti due esempi Amazon lo ha sui 320, Mediaworld 369.....

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Arrivato, i sigilli della scatola erano aperti anche se il pacco tutto sigillato.
    Nella confezione ho trovato lo smartphone, cavo usb, caricabateria libretto e quant'altro.. mancano le cuffie o sbaglio?

CIAWA

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Arrivato, i sigilli della scatola erano aperti anche se il pacco tutto sigillato.
    Nella confezione ho trovato lo smartphone, cavo usb, caricabateria libretto e quant'altro.. mancano le cuffie o sbaglio?

CIAWA
    Le cuffie sono comprese solo nelle confezioni dei Nexus 4 destinati al mercato francese, perché secondo la legge francese devono essere necessariamente fornite insieme ad ogni telefono cellulare.

È stato detto e ridetto mille volte in questo Topic.

CIAWA

Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

non capisco proprio perché latitano ad aggiornare... Balt ma tu di dove sei?
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

Androidiano L'avatar di Seccardino

Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Solo a me quelli di Techmania hanno lasciato i sigilli chiusi ma hanno inserito nel pacco un adattatore gigante da viaggio che mi costringe ad utilizzare il caricabatterie del galaxy nexus??
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Solo a me quelli di Techmania hanno lasciato i sigilli chiusi ma hanno inserito nel pacco un adattatore gigante da viaggio che mi costringe ad utilizzare il caricabatterie del galaxy nexus??
    Io non mi lamenterei affatto!
    Meglio un caricabatteria più grande, ma la certezza di avere un telefono senza ombra di dubbio nuovo, piuttosto che riceverne uno con i sigilli rotti e stare con il pensiero che si possa trattare di un telefono "rigenerato".

Pagina 1718 di 1732 primaprima ... 7181218161816681708171617171718171917201728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio