CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 600 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

La Ringke Fusion cmq è ottima in tutto, solo al tratto non mi piace xkè col caldo e le mie mani che tendono a sudare ho paura che si sporchi presto. Per il resto ê una protezione ideale soprattutto x il vetro posteriore. Soldi ben spesi. I bumper non li vedo di grande utilità, se devi modificare l'estetica del telefono tanto vale assicurare la migliore protezione.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Hai avuto modo di toccare con mano questo bumper?
    Con queste repliche c'è sempre il rischio di trovare la fregatura, con plastiche di pessima qualità e parti che si staccano.
    No ma almeno dalle foto (altre inserzioni hanno lo stesso bumper con foto da più angolazioni) sembra migliore di quei bumper trasparenti con le strisce colorate che ho provato e che si staccano tra loro. Questo sembra fatto meglio perché la parte colorata sembra essere tutto un pezzo avvolto dalla plastica nera più dura.. Tipo le custodie SGP.. Io da parte mia uso delle semplici custodie in tpu tipo s-line x-line che coprono tutto il retro quando esco o lavoro.. Poi se voglio godermi l'estetica del telefono tolgo la custodia e via

Senior Droid

Smartphone
    Z3 - Rotto

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

Sto cercando delle pellicole fronte e retro che siano resistenti ma anche ad un prezzo accettabile (circa 10€). Ho trovato questa e questa su Amazon, qualcuno le ha provate e/o ha altre da consigliare?
    Grazie

P.S.: Scusate se magari nelle precedenti 320 pagine magari l'hanno già chiesto però ho il Nexus 4 da poco e non ci tengo ha doverle leggere tutte...
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreddyV Visualizza il messaggio
    Un po' come la ringke lo è per le per le custodie, qual'è una pellicola fronte + retro per andare sul sicuro?
    Ce ne sono una marea ma molte hanno commenti non proprio eccezionali per quanto riguarda la dimensione in larghezza...
    Da possessori cosa mi consigliate?
    Lucido, non opaco.
    Per il retro uso la zagg, perché è meno scivolosa e più spessa, anche se non molto limpida.. Per il display ho optato per una semi rigida triplo strato generica, ormai uso sempre quelle, solo che qui bisogna prendere quella stretta per via della curvatura ai bordi del display del nexus 4. Comunque se usi una custodia che avvolge la cornice non ce pericolo di graffiare quei 2mm di vetro scoperto ai bordi, e comunque si tratta sempre di un gorilla glass 2, più che i graffi bisogna temere gli urti

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatt088 Visualizza il messaggio
    No ma almeno dalle foto (altre inserzioni hanno lo stesso bumper con foto da più angolazioni) sembra migliore di quei bumper trasparenti con le strisce colorate che ho provato e che si staccano tra loro. Questo sembra fatto meglio perché la parte colorata sembra essere tutto un pezzo avvolto dalla plastica nera più dura.. Tipo le custodie SGP.. Io da parte mia uso delle semplici custodie in tpu tipo s-line x-line che coprono tutto il retro quando esco o lavoro.. Poi se voglio godermi l'estetica del telefono tolgo la custodia e via
    Il problema è che a vederli nelle immagini si assomigliano tutti e poi a toccarli con mano si nota che invece non sono tutti uguali.
    Per esempio, a proposito dei bumper trasparenti con le strisce colorate, io ne ho comprati ben tre dal cinese sotto casa a 2.50 euro l'uno per il note 2 e dopo settimane di utilizzo sono ancora perfetti.
    E se ne ho comprati ben tre in colorazioni differenti è proprio perché mi hanno entusiasmato per quanto sono ben fatti!
    Così ben fatti che li trovo quasi più carini della ringke fusion che mi è arrivata oggi, non fosse altro per il fatto che mi sono costati un sesto!
    Messa su la ringke fusione, mi sto chiedendo se sia o meno il caso di rimuovere la pellicola posteriore originale.
    Ma davvero i granelli di polvere rischiano di graffiare un gorilla glass?

Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V1nc3nt80 Visualizza il messaggio
    Parlate di questa? Ringke fusion?
    Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]:Amazon:Elettronica
    Da me lascia una bolla sul retro vicino la fotocamera verso il centro del tel... Forse non sono buono io a montarla? Consigli?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    anche a me lo fa nello stesso identico punto ogni volta che pulisco il retro della custodia...a me poi ritorna apposto premendo ai lati oppure i bordi superiore e inferiore della stessa... quando la metto bolle non ne fa e non ne ha mai fatto

Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ordinato proprio ora due pellicole (tutte e due posteriori) dal sito ufficiale xtremeguard, speso meno di 5 euro (comprensivi di spedizione) ! ! !
    Adesso mi sento soddisfatto.

Se qualcuno le ha potrebbe darmi un parere, grazie anticipatamente.

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

molto contrastanti ma....
    qui hai tutti i pareri che vuoi
    https://www.androidiani.com/forum/go...remeguard.html
    Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Ordinato proprio ora due pellicole (tutte e due posteriori) dal sito ufficiale xtremeguard, speso meno di 5 euro (comprensivi di spedizione) ! ! !
    Adesso mi sento soddisfatto.

Se qualcuno le ha potrebbe darmi un parere, grazie anticipatamente.
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Stavo proprio leggendo adesso quel topic, dei commenti sul frontale non mi interessa sinceramente, mi interessa sapere solo nel back!

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

ci sono commenti anche riguardo le pellicole posteriori,in particolare al post #185 c'è un utente che con foto ne lamenta la mancanza dei fori...
    l'idea che mi sono fatto (in generale) è che queste pellicole siano un po' approssimative,per contro la spesa è minima ed a quanto pare non fanno storie in caso di reclami,
    in bocca al lupo!
    Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Stavo proprio leggendo adesso quel topic, dei commenti sul frontale non mi interessa sinceramente, mi interessa sapere solo nel back!
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Pagina 323 di 600 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio