CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 600 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di barondem

Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao, scusate se sono l'ennesimo che lo chiede, ma quale pellicola è la migliore? Io conto di mettere dietro una ringke fusion e davanti una pellicola lucida dato k le opache sono ruvide e abbassano la risoluzione, giusto? Cosa mi consigliate? La ringke va bene come cover? Avevo letto circa cento pagine fa delle zagg, che si diceva costassero molto... come sono? E le puro?

Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

qualcuno ha provato un vetro di protezione per lo schermo del nexus?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dove hai preso le extremeguard al 75%? la ringke su amazon italiano a 18 euro o in america?

Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    Appena arrivate le pellicole xtremeguard prese col 75% di sconto e la custodia ringke.
    Due dubbi:
    1) ho messo la pellicola in modo perfetto, forse due bolle che evaporeranno e ai bordi perfettamente aderita.
    Pero c è un alone lungo tutta la pellicola. Andrà via nei prossimi giorni o è dovuto alla soluzione acqua sapone forse con troppo sapone?
    2) la custodia è perfetta. Sembra non esserci e da un ottimo grip.
    Io avevo i piedini posteriori che ora con la custodia non possono più svolgere la loro funzione... Ho scritto alla rearth chiedendo di risolvere magari facendo una custodia con i bordi rialzati o qualcosa si simile... Vediamo cosa rispondono

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    Appena arrivate le pellicole xtremeguard prese col 75% di sconto e la custodia ringke.
    Due dubbi:
    1) ho messo la pellicola in modo perfetto, forse due bolle che evaporeranno e ai bordi perfettamente aderita.
    Pero c è un alone lungo tutta la pellicola. Andrà via nei prossimi giorni o è dovuto alla soluzione acqua sapone forse con troppo sapone?
    2) la custodia è perfetta. Sembra non esserci e da un ottimo grip.
    Io avevo i piedini posteriori che ora con la custodia non possono più svolgere la loro funzione... Ho scritto alla rearth chiedendo di risolvere magari facendo una custodia con i bordi rialzati o qualcosa si simile... Vediamo cosa rispondono
    Ma perché hai scritto alla Rearth? La ringke fusion sul retro ha già quattro piedini per rialzare la cover e non farla aderire completamente alle superfici su cui viene appoggiata.

Androidiano L'avatar di grogi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kremer Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato un vetro di protezione per lo schermo del nexus?
    Cosa intendi per vetro di protezione? Qualcosa di diverso dalle comuni pellicole?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grogi Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per vetro di protezione? Qualcosa di diverso dalle comuni pellicole?
    Esattamente, sono dei veri e propri vetri da sovrapporre a quello originale, hanno lo stesso scopo delle pellicole, ma ovviamente sono molto più resistenti.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Esattamente, sono dei veri e propri vetri da sovrapporre a quello originale, hanno lo stesso scopo delle pellicole, ma ovviamente sono molto più resistenti.
    Vista ora la Fantom 4 di XGEARD. Sembra fantastica... Certo che 35 dollari non sono pochi... È l'unica per il nexus 4 o sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grogi
    Originariamente inviato da continua.mente
    Vista ora la Fantom 4 di XGEARD. Sembra fantastica... Certo che 35 dollari non sono pochi... È l'unica per il nexus 4 o sbaglio?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    No, ne esistono anche altre, se cerchi con Google le trovi, dal telefono non riesco a postare i link. Il problema è che sono tutte negli usa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate mi potete consigliare qualche Cover che costi poco? Qui vedo si parla per lo più di protezioni da 20€ più o meno, ma io sul mio Xperia U uso una Cover presa su ebay a 2-3€ e mi trovo molto bene... Quindi anche per il n4 vorrei prendere qualcosa a poco avreste qualche consiglio? Un'altra cosa, il telefono mi deve ancora arrivare e vorrei sapere se nella scatola già ci sono delle pellicole per lo schermo o se sono da prendere a parte

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kremer Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    No, ne esistono anche altre, se cerchi con Google le trovi, dal telefono non riesco a postare i link. Il problema è che sono tutte negli usa.
    No, per N4 da google mi trova solo quella, altri marchi sì, li trova, ma sono per Apple o Samsung. Cmq se ne hai trovate, i prezzi sono allineati?

Quote Originariamente inviato da xperiaU007 Visualizza il messaggio
    Scusate mi potete consigliare qualche Cover che costi poco? Qui vedo si parla per lo più di protezioni da 20€ più o meno, ma io sul mio Xperia U uso una Cover presa su ebay a 2-3€ e mi trovo molto bene... Quindi anche per il n4 vorrei prendere qualcosa a poco avreste qualche consiglio? Un'altra cosa, il telefono mi deve ancora arrivare e vorrei sapere se nella scatola già ci sono delle pellicole per lo schermo o se sono da prendere a parte
    Su eBay e Amazon ne trovi di tutti i prezzi, spesso sono però imitazioni dei marchi più famosi.
    Al prezzo da te indicato ho letto buone cose delle mercury, la trovi su i due siti già citati.
    Ultima modifica di grogi; 04-07-13 alle 14:30

Pagina 354 di 600 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio