CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 121 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Perez Visualizza il messaggio
    Grazie Tatanka95 per la veloce risposta!
    Frame+ Full lcd display+touch screen For LG GOOGLE NEXUS 4 E960 | eBay
    Questo quindi va bene? Per quanto riguarda il kit per aprirlo invece :\?
    https://www.youtube.com/watch?v=AZDA...ejq0jg&index=3
    Questo video mi ha chiarito molto le idee!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Poinice per il post:

Perez (18-06-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio androidiani;
    in questi mesi ho avuto problemi con il mio Nexus 4, spedito un mese fa in assistenza perché difettava nel caricamento e c'era una sorta di disturbo durante le chiamate.
    Dopo un bel po' di tempo, tramite il servizio di assistenza del sito LG ho saputo che si trattava di ossidazione con tanto di foto della parte ossidata.
    Credo sia stata colpa del vapore, in bagno: lo tenevo per ascoltare musica ed evidentemente non sono così protetti dal vapore... (quindi ATTENZIONE: EVITATE ogni contatto con acqua/vapore, ho letto anche di gente che ha avuto problemi con il sudore.. roba da non credere).

Servizio PENOSO della LG visto che non mi hanno neanche fatto un preventivo di quanto ci volesse per ripararlo e adesso me lo stanno rispedendo dopo UN MESE di tempo avendolo semplicemente aperto, fatto la foto all'ossidazione e richiuso.
    Il tutto senza nessuna comunicazione, ho visto tutto dal tracking del sito... E quando ho provato a chiamare, non mi davano nessuna informazione utile.

DETTO QUESTO, ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere...
    Secondo voi quanto può costare la riparazione? È fattibile?
    Preciso che il telefono funzionava ed aveva soltanto dei difetti, tipo caricamento più lento e caricabatterie che faceva falso contatto oppure l'audio in chiamata disturbato...
    Nei commenti la foto dell'ossidazione fatta dai tecnici della LG.
    Che ne pensate?

Ecco la foto dell'ossidazione

356489055642974.JPG

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

wovo costa anche relativamente poco

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    wovo costa anche relativamente poco
    Attualmente 31 euro dalla cina e 41 dal regno unito,ormai é un affare, lo compri rotto a 70 euro e con 110 euro hai un nexus 4 praticamente nuovo

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ringrazio anche Poinice per il video .
    Quindi
    LCD Screen Display Touch Digitizer for LG E960 Google Nexus 4 Frame Replacement | eBay
    Ho video, frame, lcd e touch.
    Ma lo schermo lcd che ordinerò è affidabile? E se è affidabile il vetro è resistente come l'originale?
    Ringrazio in anticipo.
    Se tutto va bene ordino domani )

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Se becchi uno schermo non riginale é meglio,non cambia nulla a parte il led notifica che é più grande ed é fantastico!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Tatanka95 per il post:

Perez (18-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poinice Visualizza il messaggio
    Salve,purtroppo ho paura per il mio telefono che sia giunta la fine,o meglio quella della sua batteria.Sopratutto quando uso la fotocamera,mi si spegne alcune volte anche se la batteria è al 60% e poi non si riaccende
    Purtroppo quando lo stacco dalla carica la percentuale non supera mai l'80 e diciamo che in alcuni casi crasha e magicamente la batteria si trova all 2%.
    Sto impazzendo,per non parlare del problema della perdita di segnale e blocco sim,ho notato che poi alcune volte quando crasha emette uno strano rumore tipo "tic"
    Qualche buon anima sa aiutarmi??
    Al 99% dovrebbe essere la batteria... Se conosci qualcuno che ha un nexus 4 prova la sua altrimenti cambiarla costa pochi euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Al 99% dovrebbe essere la batteria... Se conosci qualcuno che ha un nexus 4 prova la sua altrimenti cambiarla costa pochi euro
    Mandato in assistenza,vi faccio sapere,perchè sta succedendoa molti nexus dei miei amici!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

La batteria nuova costa 6 euro dalla cina, comunque é la batteria,perché se lo fa a 20% non é nulla può capitare,ma se lo fa sempre e quando vuole é la batteria,prova a usarlo con luminosità al minimo e fare un uso leggero,devi farlo scaricare lentamente,bassi consumi e bassa temperatura, se lo fa comunque anche se lo lasci 3gg in standby a scaricarsi lentamente é la batteria al 100% e ha sbalzi di tensione,se quando é al 100% usando il tastierino numerico digiti il codicr *#*#4636#*#* e vedi che la tensione non arriva neanche a 4000mV devi buttarla sempre così ci si fa un idea di quanto sia usurata,di norma é a 4300 circa,se in svariate cariche il valore cambia sensibilmente é lei il problema

13. Il seguente Utente ha ringraziato Tatanka95 per il post:

Poinice (18-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    La batteria nuova costa 6 euro dalla cina, comunque é la batteria,perché se lo fa a 20% non é nulla può capitare,ma se lo fa sempre e quando vuole é la batteria,prova a usarlo con luminosità al minimo e fare un uso leggero,devi farlo scaricare lentamente,bassi consumi e bassa temperatura, se lo fa comunque anche se lo lasci 3gg in standby a scaricarsi lentamente é la batteria al 100% e ha sbalzi di tensione,se quando é al 100% usando il tastierino numerico digiti il codicr *#*#4636#*#* e vedi che la tensione non arriva neanche a 4000mV devi buttarla

Mo sta a milano al centro lg però ora provo a fare come dici tu,intanto ho preso un s3 che consuma la batteria troppo velocemente,o sono sfortunato o uso decisamente troppo i telefoni :P

Pagina 60 di 121 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio