CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 121 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo schermo non ruota più!

    Ciao a tutti ragazzi, come da titolo il mio nexus 4 ad un certo punto ha deciso che lo schermo non dovesse più ruotare. Nelle app, come asphalt, ruota chiaramente posizionandosi in orizzontale ma non c'è verso di far ruotare la schermata di 180°, nè tanto meno in altre app c'è la possibilità di far ruotare lo schermo di 90°.
    Ho fatto un ripristino di fabbrica, niente. Ho riportato alla 4.4.3, niente. Ho riportato alla 4.3, niente. Ho riportato alla 4.2, niente! Ho anche disattivato la rotazione automatica, riavviato e riattivata, ma niente! Onestamente non so più che fare. Ho anche scaricato le app per capire se qualche sensore si è rotto, ma credo che sia tutto apposto perchè funzionano tutti..l'unico dubbio ce l'ho sul giroscopio che indica sempre valori bassi. Ma, ripeto..probabilmente sono io che non so leggere i dati, eppure sembra funzionare tutto.
    Avete suggerimenti?

  2.  
  3. #622
    Androidiano L'avatar di mustangrs1


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Motorola Moto G,galaxy tab 2 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema molto grave (almeno credo)ho una vite spianata la mia domanda e semplice.se un giorno dovessi sostituire lo schermo o la parte posteriore sarebbe possibile far rimuovere la vite.oppure ce un posto in cui portarlo per farla togliere in modo da sostituirla.magari da un centro telefonico oppure alla LG.non penso ci sia un modo per rimuoverla dasolo.
    attendo vostre risposte.


    Grazie a tutti coloro che hanno deciso di aiutarmi.

  4. #623
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mustangrs1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema molto grave (almeno credo)ho una vite spianata la mia domanda e semplice.se un giorno dovessi sostituire lo schermo o la parte posteriore sarebbe possibile far rimuovere la vite.oppure ce un posto in cui portarlo per farla togliere in modo da sostituirla.magari da un centro telefonico oppure alla LG.non penso ci sia un modo per rimuoverla dasolo.
    attendo vostre risposte.


    Grazie a tutti coloro che hanno deciso di aiutarmi.
    Ma come mai parli di LG nella sezione Nexus 4?
    Comunque se proprio la vite è completamente spannata, che sappia io, l'unico modo e trapanarla.
    Ultima modifica di xehon91; 29-06-14 alle 10:54
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  5. #624
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Messaggi spostati nella discussione apposita
    Quote Originariamente inviato da GianniRulez Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, come da titolo il mio nexus 4 ad un certo punto ha deciso che lo schermo non dovesse più ruotare. Nelle app, come asphalt, ruota chiaramente posizionandosi in orizzontale ma non c'è verso di far ruotare la schermata di 180°, nè tanto meno in altre app c'è la possibilità di far ruotare lo schermo di 90°.
    Ho fatto un ripristino di fabbrica, niente. Ho riportato alla 4.4.3, niente. Ho riportato alla 4.3, niente. Ho riportato alla 4.2, niente! Ho anche disattivato la rotazione automatica, riavviato e riattivata, ma niente! Onestamente non so più che fare. Ho anche scaricato le app per capire se qualche sensore si è rotto, ma credo che sia tutto apposto perchè funzionano tutti..l'unico dubbio ce l'ho sul giroscopio che indica sempre valori bassi. Ma, ripeto..probabilmente sono io che non so leggere i dati, eppure sembra funzionare tutto.
    Avete suggerimenti?
    usa un tool come questo https://play.google.com/store/apps/d...oscopeexplorer ; se gli assi non ruotano allora il tuo giroscopio è danneggiato. (il giroscopio è proprio il sensore che dell'asse orizzontale del telefono e permette la rotazione dello schermo)

    Quote Originariamente inviato da mustangrs1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema molto grave (almeno credo)ho una vite spianata la mia domanda e semplice.se un giorno dovessi sostituire lo schermo o la parte posteriore sarebbe possibile far rimuovere la vite.oppure ce un posto in cui portarlo per farla togliere in modo da sostituirla.magari da un centro telefonico oppure alla LG.non penso ci sia un modo per rimuoverla dasolo.
    attendo vostre risposte.


    Grazie a tutti coloro che hanno deciso di aiutarmi.
    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ma come mai parli di LG nella sezione Nexus 4?
    Comunque se proprio la vite è completamente spannata, che sappia io, l'unico modo e trapanarla.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve gente, il tasto Power del mio nexus 4 sta difettando già da un po'. Ho visto che posso cambiarlo spendendo 10€, ma essendo il telefono ancora in garanzia preferirei farlo fare a spese di LG. La domanda è: qualcuno mi sa dire quanto dovrei aspettare per riavere il telefono indietro, se lo mandassi in assistenza? Ciao e grazie

  7. #626
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    Salve gente, il tasto Power del mio nexus 4 sta difettando già da un po'. Ho visto che posso cambiarlo spendendo 10€, ma essendo il telefono ancora in garanzia preferirei farlo fare a spese di LG. La domanda è: qualcuno mi sa dire quanto dovrei aspettare per riavere il telefono indietro, se lo mandassi in assistenza? Ciao e grazie
    Penso dalle 2 alle 4 settimane,ma essendo solo il tasto power dovrebbe essere un attimo

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Penso dalle 2 alle 4 settimane,ma essendo solo il tasto power dovrebbe essere un attimo

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Eh, ma mi sa che per loro dovrebbe essere lo stesso...
    Comunque grazie, credo opterò per l'autoriparazione xd

  9. Il seguente Utente ha ringraziato domx per il post:

    Tatanka95 (29-06-14)

  10. #628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    [quote name="Tatanka95" post=5806251]Penso dalle 2 alle 4 settimane,ma essendo solo il tasto power dovrebbe essere un attimo

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Eh, ma mi sa che per loro dovrebbe essere lo stesso...
    Comunque grazie, credo opterò per l'autoriparazione xd[/QUOTE]
    Abilita il double tap del g2 o metti la paranoid che usa il sensore di prossimità quando lo tiri fuori dalla tasca,io faccio così per non rovinarlo

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka95;5806748
    Abilita il double tap del g2 o metti la paranoid che usa il sensore di prossimità quando lo tiri fuori dalla tasca,io faccio così per non rovinarlo :)

    Inviato dal mio Nexus 4 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
    Androidiani App[/URL]
    Sì, uso il double tap per spegnere il display, ma per accenderlo non poter usare il tasto power è un po' una seccatura...
    Comunque nella mia rom (slimkat) è possibile accendere il display anche con i tasti del volume, se dovesse rompersi del tutto prima che riesca a sostituire il tasto farò così...
    Grazie comunque per il consiglio

  12. Il seguente Utente ha ringraziato domx per il post:

    Tatanka95 (29-06-14)

  13. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    Sì, uso il double tap per spegnere il display, ma per accenderlo non poter usare il tasto power è un po' una seccatura...
    Comunque nella mia rom (slimkat) è possibile accendere il display anche con i tasti del volume, se dovesse rompersi del tutto prima che riesca a sostituire il tasto farò così...
    Grazie comunque per il consiglio
    Esiste il double tap anche per sbloccare il dispositivo. Devi cambiare kernel ma ormai praticamente tutti hanno questa capacità.

Pagina 63 di 121 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy