ho trovato questo
FRONT ORIGINALE LG VETRO+DISPLAY LCD TOUCH SCREEN LG E960 NEXUS 4 SCHERMO FRAME | eBay
ma mi chiedo se ci sia un modo per verificare che lo schermo sia originale e soprattutto di buona qualita?
ho trovato questo
FRONT ORIGINALE LG VETRO+DISPLAY LCD TOUCH SCREEN LG E960 NEXUS 4 SCHERMO FRAME | eBay
ma mi chiedo se ci sia un modo per verificare che lo schermo sia originale e soprattutto di buona qualita?
Io utilizzo quello del mio vecchio n97 mini che eroga 1200 mA come l'originale, ma ho anche usato senza problemi quello del mio vecchio s2 che ne da 700...
http://www.spareslg.com
Date un'occhiata quì...
Scusate il doppio post.
messaggio da moderatore: uniti i messaggi![]()
Ultima modifica di Fabio3105; 18-11-13 alle 14:24
ragazzo ho chiamato un centro di riparazione lg in città, mi ha detto il tizio al telefono che ci sono 2 possibilità: che si sia rotto il display e che quindi lo posso sostituire con uno nuovo (pagando sempre quei 130/140€) oppure che si sia rotto un connettore che sta sotto il display (oro non ricordo bene come mi aveva detto precisamente) e che in questo caso non me lo sostituisce perchè costa troppo e lui non vorrebbe approfittare di me che ho rotto il telefono.
Qualcuno sa qualcosa di questo connettore (aveva detto anche "microprocessore") che se rotto poi ripararlo costa assai?
Quello che ti é capitato é successo anche a me, dopo dieci giorni di vita il telefono mi é caduto e il display é andato in frantumi.
Secondo me é per quello che il touch non va, se ordini il display ti arriva già assemblato sul telaio metallico che fa da "scheletro" al telefono, almeno, a me é arrivato così quando l'ho ordinato.
Per sostituirlo io c'ho messo un ventina di minuti seguendo questo tutorial
http://www.spareslg.com/lcd-e-touch-...m30863201.html
Occhio a tirare giù la parte posteriore e la batteria se ci vuoi provare, sono fissate piuttosto saldamente. Ovviamente non mi prendo nessuna responsabilità nel caso tu voglia tentare la riparazione, ti scrivo perchè mi sembra che tu sia in difficoltà e che l'assistenza a cui ti sei rivolto non abbia idea di cosa ha per le mani.
ciao ragazzi ho rotto anche io il display...
seguendo l'altro topic ho scoperto il sito "spareslg" e vi chiedevo una cosa: innanzitutto vorrei feedback (positivi) da chi ha gia' acquistato...il sito è affidabile??
altra cosa: durante la registrazione ti chiede la P.IVA, ora..io ho la p.iva perchè ho un negozio (non di telefonia) l'ho inserita in fase di registrazione ed ho notato che ora nel carrello non mi inserisce l'iva, quindi in sostanza mi costa di meno....sapete se la cosa è fattibile e,di fatti, mi fa risparmiare l'iva, o posso avere qualche problema? grazie mille!
Ho scoperto stasera di avere un piccolo problemino... In pratica non posso più spegnere il telefono con il tasto power. Se premo il tasto lo schermo si spegne e si riaccende normalmente, ma con la pressione prolungata non cambia nulla... Non esce il menu di spegnimento... Cosa può essere? Perché sinceramente non capisco come sia possibile...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!