CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 121 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di elricmarci

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    L'altro giorno mu arriva la batteria,
    metto il tel sotto carica, con fatica si accende, però si accendeva solamente premendo on+tasto su.
    Alla fine è partito il sistema e noto delle sfumature di acqua, probabilmete calcare che si è depositato tra la retroilluminazione e il display,
    ma tuttosommato si poteva utilizzare ancora benissimo.
    il problema era che non andava più il microfono.
    Comunque ora non parte più!!!

Domanda: con il microfono rotto è possibile che vada in protezione e non si accenda con il solo tasto power?
    La vedo molto dura...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

qualcuno che ha rotto il display non vende i ricambi, vorrei provare a cambiare il modulo di ricarica che comprende il microfono

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Mi è successa la stessa cosa con un s plus, il verdetto è stato sostituire la scheda madre.. Quello che ci ha messo le mani ha provato a sostituire il blocchetto del microfono ma non andava lo stesso.. Hai poche possibilità..

Baby Droid L'avatar di mattiak93

Smartphone
    ASUS tf101 nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manrich Visualizza il messaggio
    cercando in giro il vetro posteriore guarda un po' che ti ho trovato :-) LINK
    ho ordinato il pezzo, pur non ricevuto chiarimenti, sembra originale qualcuno sa riconoscerla? link1 link2
    manrich tu che hai fatto?

Senior Droid L'avatar di pepped

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi buona sera. Purtroppo mi si è rotta il copribatteria del nexus . Con tutta la cover ho sbattuto contro qualche spigolo giusto giusto dove c'è la fotocamera e si è rotto..
    Ora ho comprato un guscio nuovo su ebay. Ho notato che questa cover è della rev11 mentre il mio è un rev10. Secondo voi posso avere problemi col foro per la fotocamera?
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepped Visualizza il messaggio
    Ragazzi buona sera. Purtroppo mi si è rotta il copribatteria del nexus . Con tutta la cover ho sbattuto contro qualche spigolo giusto giusto dove c'è la fotocamera e si è rotto..
    Ora ho comprato un guscio nuovo su ebay. Ho notato che questa cover è della rev11 mentre il mio è un rev10. Secondo voi posso avere problemi col foro per la fotocamera?
    Grazie
    No vai tranquillo... Avrai anche i piedini

8. Il seguente Utente ha ringraziato Giovas91 per il post:

pepped (23-01-14)

Senior Droid L'avatar di pepped

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    No vai tranquillo... Avrai anche i piedini
    Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti .. oggi il mio nexus 4 comprato su playstore tedesco nel dicembre 2012, è caduto e nonostante il bumber e il tipo di caduta (di piatto posteriore da 30 cm) ha iniziato ad avere un problema di touch screen che non risponde in qualche punto della parte centrale impetendomi ad esempio di confermare lo spegnimento o di utilizzare quelle app che aprono la finestra di richiesta di conferma con l'ok posto appunto al centro dello schermo. Prima di rassegnarmi vorrei sapere... la garanzia google è di 12 o 24 mesi? Nel casocome dovrei fare per mandarlo in assistenza? Qualcuno lo ha fatto?
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cescof Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .. oggi il mio nexus 4 comprato su playstore tedesco nel dicembre 2012, è caduto e nonostante il bumber e il tipo di caduta (di piatto posteriore da 30 cm) ha iniziato ad avere un problema di touch screen che non risponde in qualche punto della parte centrale impetendomi ad esempio di confermare lo spegnimento o di utilizzare quelle app che aprono la finestra di richiesta di conferma con l'ok posto appunto al centro dello schermo. Prima di rassegnarmi vorrei sapere... la garanzia google è di 12 o 24 mesi? Nel casocome dovrei fare per mandarlo in assistenza? Qualcuno lo ha fatto?
    Grazie
    La garanzia non ti copre nulla. Inoltre se volessi comunque provarci lo puoi portare in un centro assistenza LG Italia che da qualche mese ha avuto l'ok da parte di LG stessa per accogliere anche i dispositivi LG Europa.
    Comunque secondo me ti conviene compare il ricambio e sostituirtelo da te. Ti dico subito che dovrai comprare tutto, ovvero touch, display e vetro, stai sui 110€ comprese spedizioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti
    Ho un problema stranissimo con il mio N4.
    Da qualche tempo il cell non veniva piu riconosciuto dal PC, pensavo fosse la solita storia dei driver ma poi mi sono accorto che nemmeno il cell si accorge di essere collegato al PC...Non mi compare nulla in alto e quando lo attacco al PC nulla...nessun suono e niente in gestione periferiche...sembra un problema USB...
    Grazie mille
    Antonio

Pagina 30 di 121 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio