qualcuno che ha rotto il display non vende i ricambi, vorrei provare a cambiare il modulo di ricarica che comprende il microfono
Mi è successa la stessa cosa con un s plus, il verdetto è stato sostituire la scheda madre.. Quello che ci ha messo le mani ha provato a sostituire il blocchetto del microfono ma non andava lo stesso.. Hai poche possibilità..
Ragazzi buona sera. Purtroppo mi si è rotta il copribatteria del nexus. Con tutta la cover ho sbattuto contro qualche spigolo giusto giusto dove c'è la fotocamera e si è rotto..
Ora ho comprato un guscio nuovo su ebay. Ho notato che questa cover è della rev11 mentre il mio è un rev10. Secondo voi posso avere problemi col foro per la fotocamera?
Grazie
pepped (23-01-14)
Ciao a tutti .. oggi il mio nexus 4 comprato su playstore tedesco nel dicembre 2012, è caduto e nonostante il bumber e il tipo di caduta (di piatto posteriore da 30 cm) ha iniziato ad avere un problema di touch screen che non risponde in qualche punto della parte centrale impetendomi ad esempio di confermare lo spegnimento o di utilizzare quelle app che aprono la finestra di richiesta di conferma con l'ok posto appunto al centro dello schermo. Prima di rassegnarmi vorrei sapere... la garanzia google è di 12 o 24 mesi? Nel casocome dovrei fare per mandarlo in assistenza? Qualcuno lo ha fatto?
Grazie
La garanzia non ti copre nulla. Inoltre se volessi comunque provarci lo puoi portare in un centro assistenza LG Italia che da qualche mese ha avuto l'ok da parte di LG stessa per accogliere anche i dispositivi LG Europa.
Comunque secondo me ti conviene compare il ricambio e sostituirtelo da te. Ti dico subito che dovrai comprare tutto, ovvero touch, display e vetro, stai sui 110€ comprese spedizioni
Ciao a tutti
Ho un problema stranissimo con il mio N4.
Da qualche tempo il cell non veniva piu riconosciuto dal PC, pensavo fosse la solita storia dei driver ma poi mi sono accorto che nemmeno il cell si accorge di essere collegato al PC...Non mi compare nulla in alto e quando lo attacco al PC nulla...nessun suono e niente in gestione periferiche...sembra un problema USB...
Grazie mille
Antonio