CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 121 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Quello è SOLO il digitizer.. Quindi il prezzo e normalissimo
    Capisco, quindi non c'è modo di comprare in Italia un display (LCD e touch) a 60 euro?

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Capisco, quindi non c'è modo di comprare in Italia un display (LCD e touch) a 60 euro?
    No... Sinceramente credo che 110€ per il pezzo originale e completo di tutto siano giusti... Lo trovi su spareslg.
    Poi volendo trovi altri componenti non originali su eBay a circa 60/70€ ma non so come siano

  4. #403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    No... Sinceramente credo che 110€ per il pezzo originale e completo di tutto siano giusti... Lo trovi su spareslg.
    Poi volendo trovi altri componenti non originali su eBay a circa 60/70€ ma non so come siano
    Ho capito quale dici, il problema è che la stragrande maggioranza di quei pezzi stanno in Cina e ci vuole quasi un mese per farli arrivare. Sempre che arrivino ovviamente, perché spediscono tutti con un tipo di spedizione non tracciabile.

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Ho capito quale dici, il problema è che la stragrande maggioranza di quei pezzi stanno in Cina e ci vuole quasi un mese per farli arrivare. Sempre che arrivino ovviamente, perché spediscono tutti con un tipo di spedizione non tracciabile.
    Allora pendi quello di spareslg, a me è arrivato in 2 giorni

  6. #405
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Ho capito quale dici, il problema è che la stragrande maggioranza di quei pezzi stanno in Cina e ci vuole quasi un mese per farli arrivare. Sempre che arrivino ovviamente, perché spediscono tutti con un tipo di spedizione non tracciabile.
    No i tempi di Spares.com sono molto brevi e se non sbaglio hanno i magazzini in Portogallo.. L'unico incombente sono le spese di spedizione (circa 15€)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve! Vi scrivo per info circa il mio N4 con Purity e kernel Semaphore... il mio nexus, appena dopo un risveglio CPU (almeno credo), impazziva aprendo, chiudendo, spostando come se nello stesso momento ci fossero una miriade di tocchi sul touch... tutto ciò fino a spegnersi... ho notato anche che, nonostante ciò, non avevo più copertura rete. Riaccendendolo, notavo la batteria diminuita del 40% e la successione di episodi schizofrenici... Rimettendolo in carica, risolvevo (non totalmente) i problemi...
    Mi è stato consigliato di cambiare il kernel... io ho addirittura fatto unroot e di conseguenza rimesso tt in stock... i problemi sembrano essere rimasti... penso quindi che sia qualcosa a livello HARDWARE!
    Con le varie prove che ho fatto, escludo il touch; se lascio il led flash acceso con l'app TORCIA, dopo un po' si spegne senza preavviso... quindi nnt touch... la CPU la escluderei anche visto che sotto carica il cell va bene... penso sia la BATTERIA! Dei drain assurdi dopo le accensioni post arresti anomali... consumi ballerini... ci può stare? Aggiungo anche che appena inizia ad avere gli spasmi su citati, non ho più copertura rete...
    Altri consigli o test da fare? Grazie!
    Ultima modifica di cp023; 10-03-14 alle 20:46

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi da qualche giorno il tasto power del mio nexus 4 fa i capricci, il problema è che quando provo a sbloccarlo premo il tasto power e non succede nulla, devo premerlo circa 3/4 volte per aver la schermata di sbocco, dalla recovery ho fatto un key test per veder se magari era il tasto che non funzionava ma il tasto funziona bene e anche premendolo piano mi da il segnale. Sapete cosa può essere il problema? Ho il franco kernel con ROM stock, ho provato diverse ROM e kernel vari e più o meno il problema c'è sempre...

  9. #408
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexiodonz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi da qualche giorno il tasto power del mio nexus 4 fa i capricci, il problema è che quando provo a sbloccarlo premo il tasto power e non succede nulla, devo premerlo circa 3/4 volte per aver la schermata di sbocco, dalla recovery ho fatto un key test per veder se magari era il tasto che non funzionava ma il tasto funziona bene e anche premendolo piano mi da il segnale. Sapete cosa può essere il problema? Ho il franco kernel con ROM stock, ho provato diverse ROM e kernel vari e più o meno il problema c'è sempre...
    Come ti avevo già accennato o 4€+15 di spedizione http://www.spareslg.com/lg-e960-nexu...k73109001.html
    O ricorri all'assistenza
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nada? Ho dubbi sulla batteria o sul connettore... Dico questo in quanto parte tutto sempre aprendo google now dal basso al centro oppure poi anche il tasto Home a volte...

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate il disturbo, volevo scrivere qua per non infangare altre nuove discussioni visto che penso che la mia discurssione è attinente. Un Nexus 4 che non ricarica piu che cosa si può fare? mi spiego meglio. ho avuto modo di aprirlo e verificare con il tester che la batteria è di 2,6 volts, quindi è praticamente morta. Dai contatti del nexus delle batteria quindi sul telefono, con il connettore usb attaccato al pc. sui connettori corrispondenti (dato che ci sono 4 contatti) misuro una tensione di 1,6 volts o qualcosa di simile , mentre sui contatti (gli ultimi due rimanenti) 0,8volts o qualcosa si simile.

    Che cosa potete dirmi in base a quanto riportato?

Pagina 41 di 121 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy