Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mancino21
arrivate oggi pacco da 10 di fonem8 ..........copiano perfettamente lo schermo e ci sono i tre fori secondo me ottimo rapporto qualita prezzo per 7 euro non si puo chiedere di piu :-)
Concordo... Restan forse un pò troppo le ditate sopra però..
-
Quote:
wedtaur
Qui ci deve essere una maledizione, "la maledizione del cover Nexus 5". o_O
Escludendo la custodia Rearth dispersa chi sa dove, ho ordinato una Orzly da Italia. Scrivono: ordina ora e ricevi entro blablabla, spedita da Amazon.it. Perché diavolo me l'hanno spedita da UK? Con tracking fermo lì da un paio di giorni. Fra poco ci rinuncio :bd:
Benvenuto nel club...per tamponare la Ringke l ho presa anche io la Orzly ed è ferma in UK da Mercoledi.....
-
Quote:
roberto207
Benvenuto nel club...per tamponare la Ringke l ho presa anche io la Orzly ed è ferma in UK da Mercoledi.....
Anche io dovrei tamponare la ringke ma se dovessi prenderne una, prenderei la spigen ultra..
-
Quote:
roberto207
Fermo a Dunfermline Fife?
-
Quote:
roberto207
Anche io merito il posto nel club, ho preso una Ringke da amazon.de e una Orzly da amazon.it, la prima la danno spedita da tempo ormai, la seconda da due giorni ancora non spediscono :/
-
Quote:
wedtaur
Fermo a Dunfermline Fife?
No qui: Gourock Inverclyde :)
-
Arrivate orzly e ringke fusion, nera la prima grigia la seconda. Totale di 26 euro comprese spedizioni. La ringke è pressoché perfetta, ma il colore è a mio avviso orribile, ed è per questo che chiederò il reso. Orzly invece nera e un po' meno squadrata, ma al tatto è davvero soddisfacente. Avrei potuto ovviare con una ringke nera, ma non escludo di acquistarla nell'immediato futuro :)
-
Quote:
roberto207
No qui: Gourock Inverclyde :)
Ma il corriere che opera in UK, che poi diventa SDA, si può sapere?
-
Quote:
wutross
Arrivate orzly e ringke fusion, nera la prima grigia la seconda. Totale di 26 euro comprese spedizioni. La ringke è pressoché perfetta, ma il colore è a mio avviso orribile, ed è per questo che chiederò il reso. Orzly invece nera e un po' meno squadrata, ma al tatto è davvero soddisfacente. Avrei potuto ovviare con una ringke nera, ma non escludo di acquistarla nell'immediato futuro :)
Oh mamma, ,che brutta cosa della ringke!!
L'hai presa con spedizione della rearth??
Qualcuno sa come funziona la richiesta di rimborso verso amazon.co.uk? (no gift, rivorrei proprio quanto cacciato)
-
Inoltra la richiesta di reclamo (File Claim). Ti propongono subito la Gift Card, tu non accetti e dopo un po' dovrebbe arrivarti la conferma di inizio procedura rimborso.
-
Quote:
wedtaur
Qui ci deve essere una maledizione, "la maledizione del cover Nexus 5". o_O
Escludendo la custodia Rearth dispersa chi sa dove, ho ordinato una Orzly da Italia. Scrivono: ordina ora e ricevi entro blablabla, spedita da Amazon.it. Perché diavolo me l'hanno spedita da UK? Con tracking fermo lì da un paio di giorni. Fra poco ci rinuncio :bd:
Mi è capitato diverse volte che comprando su amazon.it la roba venisse spedita da altri stati, penso sia perchè amazon ha magazzini in tutta europa e non tiene le stesse cose in tutti i paesi. Comunque stai tranquillo, anche gli aggiornamenti del tracking sono spesso lenti e si "sbloccano" tutti in una volta, può essere che dopo due giorni fermo lì, lunedì mattina (visto che ormai siamo nel weekend) ti trovi direttamente "in consegna".
-
Anche io ho preso da Amazon la Orzly , il venditore è ITALKonline-IT. Ero convintissimo arrivasse dall'italia ma quando ora ho letto i vostri commenti sono subito andato a vedere.
A differenza vostra io non ho nemmeno il tracking
Data di consegna prevista: 23 nov. 2013 - 3 dic. 2013
1 pacco gestito da Royal Mail con numero di riferimento N/A
Mi sà che fà la stessa fine della Ringke che ancora aspetto...e intanto continuo a rischiare senza cover e sto girando con una custodia per gli occhiali fatta a sacchetto.
Ora però basta, non ordino più nulla da Amazon, su Ebay sò gestire meglio gli acquisti e l'avrei subito notato che arrivava dall'inghilterra.
-
raga la ringke dagli usa quanto tempo ci mette circa?20 giorni?
-
Quote:
wally70
Anche io ho preso da Amazon la Orzly , il venditore è ITALKonline-IT. Ero convintissimo arrivasse dall'italia ma quando ora ho letto i vostri commenti sono subito andato a vedere.
Mi sà che fà la stessa fine della Ringke che ancora aspetto...e intanto continuo a rischiare senza cover e sto girando con una custodia per gli occhiali fatta a sacchetto.
Ora però basta, non ordino più nulla da Amazon, su Ebay sò gestire meglio gli acquisti e l'avrei subito notato che arrivava dall'inghilterra.
Mah di solito l'Airmail dall'inghilterra ci mette 5-8 giorni, ma mi è sempre arrivato tutto. Effettivamente comprare sui venditori terzi su amazon non è una gran comodità, su ebay è più gestibile, ma se invece compri dei prodotti spediti da amazon, è tutta un'altra storia, il servizio è molto migliore di ebay. (ma mi sa che le cover che prenderò io, le prenderò su ebay rotfl rotfl)
-
Quote:
cale88
Diciamo che:
1)La spedizione che ti dicono su amazon per niente veritiera
2)Esagerando 20 giorni
3)Dai feedaback degli utenti si è appreso che è circa sulla dozzina di giorni il tempo di spedizione.
-
i fori sono 3? Le pellicole sono 2?
Quote:
roberto207
Ho appena applicato le mediadevil crystal clear,SPETTACOLO!!
Come sempre non mi deludono neanche stavolta,taglio millimetrico non lascia nessun bordo scoperto,fori al posto giusto(altoparlante,fotocamera,sensori) e sensazione al tatto uguale al display nudo.
Nemmeno da dire che non altera minimamente i colori e la luminosità.
Per qualsiasi info chiede pure!
-
Visto che sono intenzionato a comprare un Nexus 5, e visto che il Bumper ufficiale costa troppo, cosa ne dite di questa cover della Orzly?
Orzly® - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case ( COPERTINA / CUSTODIA ) BIANCO Phone Cover Skin per Google NEXUS 5 SmartPhone ( 2013 LG MODEL ) Incluso BONUS: 2x ORZLY Pellicole ( protezioni dello schermo ): Amazon.it: Elettronica
Cosa ne pensate?
Oppure qualcuno che ha già comprato questa (o una simile) sa dirmi com'è?
-
Quote:
roberto207
Ho appena applicato le mediadevil crystal clear,SPETTACOLO!!
Come sempre non mi deludono neanche stavolta,taglio millimetrico non lascia nessun bordo scoperto,fori al posto giusto(altoparlante,fotocamera,sensori) e sensazione al tatto uguale al display nudo.
Nemmeno da dire che non altera minimamente i colori e la luminosità.
Per qualsiasi info chiede pure!
La pellicola è questa?
Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
parthenope
Si la pellicola è quella!!Sono due con tre fori uguali uguali a quella che era su quando ti è arrivato il telefono!
-
Ciao a tutti!!!!
Vorrei un paio di consigli:
- Quale cover mi consigliate visto che il bumper ufficiale del nexus 5 costa 40 € spedito e non ci penso minimamente di spenderli! Mi piacerebbe una cover dove sia molto preciso nella precisione dei tasti dello spegnimento e del volume)
- Quale pellicola mi consigliate prendere?
- Qualcuno di voi ha provato il caricabatterie wireless con il nexus 5? è veloce nella ricarica? dove l'avete comprato e a che prezzo?
Grazie a chi mi aiuta :)
-
Quote:
CampAnto
Diciamo che:
2)Esagerando 20 giorni
3)Dai feedaback degli utenti si è appreso che è circa sulla dozzina di giorni il tempo di spedizione.
ho comprato su ebay..sempre dagli usa però...vale lo stesso discorso?
-
A me la ringke dal 6 novembre ancora non è arrivata
-
le invisible defender sono valide?
-
Arrivato oggi bumber originale google per nexus5 colore grigio....stupendo..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io ho preso il bumper nero della Orzly su Amazon e mi è stato spedito ieri però dalla Germania, penso che tra lunedì e martedì arrivi.
Di solito amazon è molto preciso in queste cose
-
Quote:
wally70
A me é arrivata dopo 5 giorni lavorativi, senza problemi e senza trak.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Si la pellicola è quella!!Sono due con tre fori uguali uguali a quella che era su quando ti è arrivato il telefono!
perfetto la prendo subito :)
-
ordine fatto, consegna prevista dal 28 Novembre al 7 Dicembre :)
-
Quote:
cale88
ho comprato su ebay..sempre dagli usa però...vale lo stesso discorso?
Beh, se spedisce Rearth ovvio che si. Con ebay non so se puoi richiedere rimborso, con Amazon sicuramente si.
-
raga che ve ne pare?... ORZLY ... dall'Italia ed il prezzo non mi sembra eccessivo...
-
Quote:
cale88
L'hanno spedita anche a te con USPS 1st class? a me Spigen USA ha spedito con questo metodo la Ultra hybrid ed ancora sono in attesa dal 31 che l'ho ordinata :(
-
Quote:
Pakobis
raga che ve ne pare?...
ORZLY ... dall'Italia ed il prezzo non mi sembra eccessivo...
Ottimo anche se credo che la qualità della Ringke e Spigen siano superiori.
-
Qualcuno ha comprato la custodia con protezione anteriore col foro sull'altoparlante che sembra pari pari copiata all'originale google? se non mi dovesse arrivare la spigen per la prossima settimana mi sa che il prossimo week end provo a prenderne una...
-
Quote:
Pakobis
raga che ve ne pare?...
ORZLY ... dall'Italia ed il prezzo non mi sembra eccessivo...
Anche a me piace questa (la versione bianca però), considerato anche il costo non eccessivo ed il fatto che non è ingombrante..
-
una ringke in giro per il mondo ce l'ho anche io in arrivo, ma leggendo le tempistiche ed avendo lasciato l'america giorno 15, mi sa che mi conviene tamponare con questa... forse la ringke mi arriva a natale...
-
Quote:
Pakobis
una ringke in giro per il mondo ce l'ho anche io in arrivo, ma leggendo le tempistiche ed avendo lasciato l'america giorno 15, mi sa che mi conviene tamponare con questa... forse la ringke mi arriva a natale...
Ma non è che togliendo e mettendo spesso queste custodie la gomma del bordo viene via? mi sembra un po' delicata per avere addirittura 2 custodie da scambiare spesso...
-
Quote:
CampAnto
Diciamo che:
2)Esagerando 20 giorni
Io ho ordinato la ringke da amazon il 30 ottobre e spedita dall'america e mi deve ancora arrivare. 23 giorni. Follia.
-
buonasera a tutti io ho preso una flip cover tampone per i primi giorni di vita pagato 7 euro e arrivata dall'italia, è piu o meno spessa come il nexus però in compenso gia lo ha salvato una pio di volte(si sono una tragedia con i telefoni) , comunque adesso ho fatto un giretto su playstore dispositivi e ho notato disponibile laQuickCover LG (bianca), vorrei sapere se qualcuno avesse gia ordinato la custodia e se vale la pena spendere € 50,98 EUR (39.99+10,99s.s), costa davvero troppo :-(
-
Quote:
picodoro
buonasera a tutti io ho preso una flip cover tampone per i primi giorni di vita pagato 7 euro e arrivata dall'italia, è piu o meno spessa come il nexus però in compenso gia lo ha salvato una pio di volte(si sono una tragedia con i telefoni) , comunque adesso ho fatto un giretto su playstore dispositivi e ho notato disponibile laQuickCover LG (bianca), vorrei sapere se qualcuno avesse gia ordinato la custodia e se vale la pena spendere € 50,98 EUR (39.99+10,99s.s), costa davvero troppo :-(
Non penso valga la pena spendere qui soldi per una custodia che tra l'altro non permette di vedere il led di notifica...
-
Quote:
ringogelso
Arrivato oggi bumber originale google per nexus5 colore grigio....stupendo..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Posti un foto della cover?
Sono indeciso tea grigio e nero io.