Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirpeppe
È identico al mio difetto. La differenzacè la posizione, sul mio sta sulsul centrosinistra verso il basso....
Io sono combattuto...se entro due/tre giorni mi rispediscono il nuovo potrei anche farlo sostituire. Tu che hai intenzione di fare?
-
qui c'è un po troppo ottimismo ragazzi. sostituendolo non è detto che avrete un telefono perfetto,anzi, soprattutto con il lotto attuale in cui di dead/stuck pixel è pieno.
se il difetto è evidente e fastidioso allora è bene provare a farselo cambiare, altrimenti c'è il rischio di ritrovarsi con un telefono peggiore.
purtroppo i display ics sono soggetti ai pixel difettosi, soprattutto quelli con una densità alta come quelli del nexus 5.
-
Quote:
capitanouncino
Tolto dalla scatola oggi...dopo aver letto questo topic per scrupolo ho deciso di far andare l'applicazione per i dead pixel e ne ho trovato uno nella parte superiore destra. Cosa mi consigliate di fare? Per uno solo dite sia meglio aspettare dei lotti più"sicuri"?
Sinceramente non mi fido di applicazioni del genere.
Nel senso è inutile cercare il pelo nell'uovo.
Finché non vedi nessun difetto ad occhio nudo mi sembra inutile farlo sostituire soprattutto per una questione di tempo e di soldi (guarda post in prima pagina in merito al congelamento dei soldi )
-
Quote:
david90villa
Ciao ragazzi .. appena aperto il telefono ed ecco subito il problema .. l'angolo in alto a sinistra con lo schermo nero rimane illuminato :( devo rimandarlo indietro ? qualcuno sa i tempi ?
Allegato 89472
Questo è abbastanza evidente e personalmente lo metterei da esempio come caso in cui andrebbe chiesta la sostituzione visto che il difetto è evidente e da "fastidio"
-
Ciao a tutti ragazzi. Non ho nulla da lamentare. Nessun dead pixel, illuminazioni strane... L'unica cosa è che anche tenendolo in stand-by si surriscalda. Quale potrebbe essere il problema? Ho già disattivato Google Now.
-
Ragazzi io ascoltandovi credo che mi terrò il mio, nessun death pixel solo tasto accensione un po traballante e il classico problema della vibrazione che si percepisce solo se scrivo molto veloce
-
Quote Originariamente inviato da david90villa Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi .. appena aperto il telefono ed ecco subito il problema .. l'angolo in alto a sinistra con lo schermo nero rimane illuminato devo rimandarlo indietro ? qualcuno sa i tempi ?
Allegato 89472
Quote:
bilel96
Questo è abbastanza evidente e personalmente lo metterei da esempio come caso in cui andrebbe chiesta la sostituzione visto che il difetto è evidente e da "fastidio"
Stesso identico problema per me,come "davidvilla90"...angolo a sinistra in alto rimane leggermente illuminato con lo schermo totalmente nero...stessa intensita e area.
A dire il vero quanto si vedono video foto e quant'altro il difetto nn si vede affatto,a meno che l'angolo in alto nn sia completamente nero,nn so che fare.
Tu "david90villa" che farai? te lo tiene? alla fine da fastidio solo perche uno l'ho sa e ci butta l'occhio in continuazione,pero comunque sia molesta
-
@david90villa @asroma79 anche quello ordinato da me ha lo stesso problema, però siccome il telefono è di mio fratello penso che se lo tenga così anche perché non ha un telefono di riserva... Quando li ho fatto notare il difetto mi ha detto che sono fissato.. Non capiranno mai i tecnofan come noi :-)
-
Quote:
asroma78
Quote Originariamente inviato da david90villa Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi .. appena aperto il telefono ed ecco subito il problema .. l'angolo in alto a sinistra con lo schermo nero rimane illuminato devo rimandarlo indietro ? qualcuno sa i tempi ?
Allegato 89472
Stesso identico problema per me,come "davidvilla90"...angolo a sinistra in alto rimane leggermente illuminato con lo schermo totalmente nero...stessa intensita e area.
A dire il vero quanto si vedono video foto e quant'altro il difetto nn si vede affatto,a meno che l'angolo in alto nn sia completamente nero,nn so che fare.
Tu "david90villa" che farai? te lo tiene? alla fine da fastidio solo perche uno l'ho sa e ci butta l'occhio in continuazione,pero comunque sia molesta
Anche i miei due che ho avuto avevano quell'area leggermente più chiara su sfondi neri con retroilluminazione alta. Prova a storgere leggermente la scocca, in una dei due a me ha risolto il problema (poi l'ho comunque reso per stuck pixel). Credo sia dovuto al serraggio o all'incastro del display sulla scocca
-
Quote:
Metalgta
@david90villa @asroma79 anche quello ordinato da me ha lo stesso problema, però siccome il telefono è di mio fratello penso che se lo tenga così anche perché non ha un telefono di riserva... Quando li ho fatto notare il difetto mi ha detto che sono fissato.. Non capiranno mai i tecnofan come noi :-)
Obbiettivamente il difetto nn e' cosi fastidioso,anzi quasi per niente,si nota solamente quando la zona interesata e' totalmente nera e questo capita molto di rado,
pero sai gia come funziona,adesso l'occhio ci cade di continuo.
Metalgta tu che faresti al mio posto?
-
Quote:
bilel96
Sinceramente non mi fido di applicazioni del genere.
Nel senso è inutile cercare il pelo nell'uovo.
Finché non vedi nessun difetto ad occhio nudo mi sembra inutile farlo sostituire soprattutto per una questione di tempo e di soldi (guarda post in prima pagina in merito al congelamento dei soldi )
Ok dai allora lo manderò semplicemente in assistenza più in là
-
Quote:
renton82
Anche i miei due che ho avuto avevano quell'area leggermente più chiara su sfondi neri con retroilluminazione alta. Prova a storgere leggermente la scocca, in una dei due a me ha risolto il problema (poi l'ho comunque reso per stuck pixel). Credo sia dovuto al serraggio o all'incastro del display sulla scocca
Provero a storcere leggermente il telefono come mi hai detto tu,comunque sia tu per lo stesso difetto mi dici che lo hai fatto cambiare no?
Quanto tempo ci hanno impiegato o ci impiegheranno per la sostituzione?
-
@asroma : io lo cambierò, anzi sono qui che aspetto le 9 per chiamare.. purtroppo sono uno che fa attenzione ad ogni singolo dettaglio e nn riuscirei a tenerlo così :(
@renton : nulla da fare
spero solo nn ci mettano troppo.. evidentemente ho venduto il mio vecchio telefono con troppa fretta
-
Quote:
asroma78
Provero a storcere leggermente il telefono come mi hai detto tu,comunque sia tu per lo stesso difetto mi dici che lo hai fatto cambiare no?
Quanto tempo ci hanno impiegato o ci impiegheranno per la sostituzione?
Ci hanno messo meno di una settimana io l'ho fatto cambiare solo per gli stuck pixel, di quel difetto non è che mi importasse più di tanto, ma purtroppo anche il sostituto aveva stuck pixel, quindi ho fatto il reso e mi sono tenuto il One.
-
Quote:
asroma78
Obbiettivamente il difetto nn e' cosi fastidioso,anzi quasi per niente,si nota solamente quando la zona interesata e' totalmente nera e questo capita molto di rado,
pero sai gia come funziona,adesso l'occhio ci cade di continuo.
Metalgta tu che faresti al mio posto?
Siccome il telefono è di mio fratello e lui è uno che non bada molto a queste cose penso che lo tenga così... Sarei interessato a capire il fatto di storcere la scocca, qualcun'altro ha provato e ha risolto il problema?
-
Quote:
Metalgta
Sarei interessato a capire il fatto di storcere la scocca, qualcun'altro ha provato e ha risolto il problema?
Non mi assumo nessuna responsabilità se crepate il telefono eh rotfl !
-
consegna prevista del sostituto, giovedi, vi tengo informati.
-
ragazzi chiamato.. allora intanto posso consegnargli il telefono quando mi consegnano quello nuovo :) poi ha detto che ci vogliono 2 giorni per elaborare e poi spediscono .. e poi i soliti 3 giorni di consegna ...
-
Quote:
renton82
Ci hanno messo meno di una settimana io l'ho fatto cambiare solo per gli stuck pixel, di quel difetto non è che mi importasse più di tanto, ma purtroppo anche il sostituto aveva stuck pixel, quindi ho fatto il reso e mi sono tenuto il One.
Ah! ok,io avevo capito che tu l'avessi fatto sostituire per il difetto del bianco in alto.
Nn so che fare,nn posso evitare di guardare in alto quell'angoletto malefico:)
-
Quote:
david90villa
ragazzi chiamato.. allora intanto posso consegnargli il telefono quando mi consegnano quello nuovo :) poi ha detto che ci vogliono 2 giorni per elaborare e poi spediscono .. e poi i soliti 3 giorni di consegna ...
Gia tutto sistemato,wow! super rapido...come funziona, restituisci il vecchio telefono al corriere che ti consegna il nuovo?
-
si in pratica .. ti congelano la somma di un dispositivo sul conto.. in quanto con l'altro dispositivo arrivi ad avere 2 telefoni... e puoi darlo al corriere quando ti consegna quello nuovo, puoi darglielo anche il giorno dopo.. basta che lo fai entro 21 giorni ...
-
Quote:
david90villa
si in pratica .. ti congelano la somma di un dispositivo sul conto.. in quanto con l'altro dispositivo arrivi ad avere 2 telefoni... e puoi darlo al corriere quando ti consegna quello nuovo, puoi darglielo anche il giorno dopo.. basta che lo fai entro 21 giorni ...
Scusa,giusto per capire meglio,ossia puoi andare da ups in un secondo momento e tenere entrambe i telefoni con te?
Perfetto,nel caso il secondo telefono risulti con maggiori difetti potresti tenerti il primo rotfl.
Sembra tutto molto facile,provo ancora il mio telefono e poi decidero.
-
il sostituto è partito sta notte dalla germania..arriva domani
-
io sto richiamando l'assistenza, vediamo se riesco a farmi inviare questa dannata email
-
Quote:
asroma78
Scusa,giusto per capire meglio,ossia puoi andare da ups in un secondo momento e tenere entrambe i telefoni con te?
Perfetto,nel caso il secondo telefono risulti con maggiori difetti potresti tenerti il primo rotfl.
Sembra tutto molto facile,provo ancora il mio telefono e poi decidero.
hahah cosi nn so se possa funzionare .. ma volendo continui a farti mandare sostituti finche nn trovi quello giusto :O
-
Ragazzi in sintesi...
Se devo fare la sostituzione devo avere per forza altri 400€ sulla carta(se ne ho tipo 50€ non li possono congelare e quindi non procedono),dopo di che quando il corriere mi porta il nexus nuovo io gli consegno quello con i problemi?
Correggetemi se sbaglio
-
ciao raga! il mio caricabatterie quando è collegato alla presa di corrente emette un rumore strano, una sorta di ticchettio veloce...capita solo a me?
-
Qualcuno che oggi deve chiamare può chiedere se sono 15 i giorni entro i quali si può chiedere la sostituzione?
-
Quote:
renton82
Non mi assumo nessuna responsabilità se crepate il telefono eh rotfl !
io ti denuncio! ahahah
-
Qualcuno sa come far funzionare il led su whatsapp ? ho installato lightflow.. e funziona con tutto .. ma su whatsapp nn mi si accende il led .. anche se da whatsapp è attivo
-
Quote:
amo93
il sostituto è partito sta notte dalla germania..arriva domani
nord eh? a me essendo sud giovedi -.-" come il primo è arrivato la settimana scorsa di giovedi
speriamo in destini diversi :S
-
Quote:
david90villa
Qualcuno sa come far funzionare il led su whatsapp ? ho installato lightflow.. e funziona con tutto .. ma su whatsapp nn mi si accende il led .. anche se da whatsapp è attivo
Ciao "El Guaje" ;)
visto che hai settato lightflow come controllo principale delle notifiche l'impostazione del led su whatsapp va impostata su nessuno.
Ci penserà lui a gestirlo.
-
Quote:
AxlDemocracy
nord eh? a me essendo sud giovedi -.-" come il primo è arrivato la settimana scorsa di giovedi
speriamo in destini diversi :S
la storia si ripete!..speriamo non fino alla fine -.- almeno lo schermo apposto
-
Visto che non avevo ricevuto ancora la prima mail, oggi ho richiamato, e indovinate chi mi ha risposto ??? Cristina.. comunque vi confermo che sono davvero in pochi a gestire l'helpdesk, infatti appena ho detto che avevo già chiamato e che avevo parlato con un uomo, lei mi ha messo in attesa ed è riuscita rapidamente ad individuare il tizio con cui ho parlato e il risultato è stato.. che oggi in giornata dovrebbero mandare la mail (la prima).
Comunque mi ha confermato che nell'arco di due anni per guasti non imputabili all'uso, sostituiscono il dispositivo!
ciao
-
Allora, ho parlato con un ragazzo dei play store.
In ogni caso vogliono 400 euro ( nel mio caso ) da freezare per la sostituzione ( metterei questa info in primo post ).
Non avendo tale somma, ho deciso per il rimborso.
Mai più Google / LG. Spero il prossimo Nexus sia un bel Motorola assemblato in USA.
Dopo 1 ora nemmeno dalla telefonata, mi è arrivata la mail per il rimborso.
-
Io sono ancora in attesa da sabato dell'email con il link per sostituire il telefono! ragazzi un altro dubbio: alcuni dicono che il cararicabatterie ed il cavetto bisogna tenerli altri che bisogna restituire tutto... chi sa esattamente come stanno le cose?
-
Quote:
opt1imus
Io sono ancora in attesa da sabato dell'email con il link per sostituire il telefono! ragazzi un altro dubbio: alcuni dicono che il cararicabatterie ed il cavetto bisogna tenerli altri che bisogna restituire tutto... chi sa esattamente come stanno le cose?
da tenere la ricevuta e il caricabatterie, è specificato anche nella mail di google che ti arriverà.
Cmq appena arrivato al ragazzo di mia cugina (primo ordine) fatto l 1 novembre di mattina, il telefono non ha nessun problema, tasto power di poco ballerino (16 gb nero, quindi solito) e sembra che non ci siano ne stuck ne dead pixel...gli è andata bene.
-
Quote:
AxlDemocracy
Cmq appena arrivato al ragazzo di mia cugina (primo ordine) fatto l 1 novembre di mattina
Sai se il corriere gli ha lasciato una ricevuta quando ha preso il vecchio?
-
Quote:
opt1imus
Sai se il corriere gli ha lasciato una ricevuta quando ha preso il vecchio?
nono vedi che l ho specificato, è il primo ordine, cioè il primo nexus che riceve
-
Quote:
AxlDemocracy
nono vedi che l ho specificato, è il primo ordine, cioè il primo nexus che riceve
Hai ragione... avevo inteso primo ordine sostitutivo. Comunque anche io il primo giorno pensavo fosse tutto ok poi sfogliando il google play market una zona scura è passata su quel dannato quadratino con bad pixel... :(