Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renton82
Passati i 15gg devi portarlio in un centro assistenza LG, non potrai più chiedere la sostituzione così facilmente
Anche se glielo mando prima di ricevere quello nuovo e attendo magari il sostituto mi arriva con altri problemi molto più gravi visto le numerose segnalazioni che si trovano.E' questo ciò che mi frena.
-
Ma non ci dovrebbe essere una garanzia di ulteriori 15 giorni sul nexus sostitutivo
-
Quote:
screnciG1
Ma non ci dovrebbe essere una garanzia di ulteriori 15 giorni sul nexus sostitutivo
Bhe penso di si ma non mi andrebbe di entrare in una spirale di sostituzioni infinita ;)
-
Quote:
Andre1
Bhe penso di si ma non mi andrebbe di entrare in una spirale di sostituzioni infinita ;)
Pomeriggio dovrò chiamare per il mio e cercherò di fare chiarezza
-
essendo positivo penso che magari stanno aspettando nuove scorte fatte bene ;)
-
Quote:
amo93
essendo positivo penso che magari stanno aspettando nuove scorte fatte bene ;)
Io invece sono negativo: credo che a forza di sostituzioni per vari difetti, stanno finendo le scorte! :o
-
Quote:
screnciG1
Pomeriggio dovrò chiamare per il mio e cercherò di fare chiarezza
Ho chiamato il servizio clienti google e mi ha spiegato che l'ordine sostitutivo viene visualizzato sul google play come se fosse uno "normale", quindi con le stime di 4-5 settimane.
Al loro interno invece ha un altro iter l'evasione delle sostituzioni e il dispositivo viene spedito in 2-5 gg lavorativi.
Spero di essere stato utile a qualcuno e che la tizia non me l'abbia detto solo per farmi stare tranquillo ;)
-
Quote:
renton82
Io invece sono negativo: credo che a forza di sostituzioni per vari difetti, stanno finendo le scorte! :o
ahaha piu plausibile la tua!
-
Quote:
Andre1
Ho chiamato il servizio clienti google e mi ha spiegato che l'ordine sostitutivo viene visualizzato sul google play come se fosse uno "normale", quindi con le stime di 4-5 settimane.
Al loro interno invece ha un altro iter l'evasione delle sostituzioni e il dispositivo viene spedito in 2-5 gg lavorativi.
Spero di essere stato utile a qualcuno e che la tizia non me l'abbia detto solo per farmi stare tranquillo ;)
Infatti è così, lo dicevano anche su XDA
-
Quote:
Andre1
beh si, mi era stato detto così anche a me, però sarebbe utile avere il tracking per rendersi conto dove si trova il piccolo XD
-
A me l'hanno spedito il giorno stesso che ho ricevuto la mail per la richiesta delle foto, ossia giovedì scorso.
Arrivato adesso il sostituto, lo testo e vi so dire!
-
Quote:
AxlDemocracy
beh si, mi era stato detto così anche a me, però sarebbe utile avere il tracking per rendersi conto dove si trova il piccolo XD
Prova a guardare nella ricevuta in Google Wallet...
-
Quote:
renton82
A me l'hanno spedito il giorno stesso che ho ricevuto la mail per la richiesta delle foto, ossia giovedì scorso.
Attendiamo tue notizie
-
Quote:
renton82
Facci sapere... c'è un modo per sapere se è un lotto diverso da quello iniziale?
Io non capisco perchè a me ancora non arriva la mail!
-
dai renton facci sapere!! hehe
-
Quote:
Tifone
Prova a guardare nella ricevuta in Google Wallet...
ho solo un Id di transizione.
-
Quote:
AxlDemocracy
ho solo un Id di transizione.
Fatto il primo avvio, sta scaricando l'aggiornamento, il tasto power è perfetto, la vibrazione pure, il display sembrerebbe essere ok, ma devo ancora testarlo più a fondo con la app... Speriamo bene
-
Quote:
renton82
Fatto il primo avvio, sta scaricando l'aggiornamento, il tasto power è perfetto, la vibrazione pure, il display sembrerebbe essere ok, ma devo ancora testarlo più a fondo con la app... Speriamo bene
Ottimo buone notizie dai dai
-
Quote:
renton82
Dai meno male! Che versione e colore hai preso?
-
se il tasto powrr è ok..siamo a cavallo
-
Ti prego dicci nero magari 32
-
ho appena chiamato anche io, ha detto che sabato e domenica ovviamente ups non lavora, che noi abbiamo priorità essendo sostituzioni e di non fare fede quindi alla dicitura google play store devices di "4-5 settimane), che il tutto si dovrebbe concretizzare in massimo 7 giorni e che il nuovo tracking dovrebbe arrivare in giornata
-
Quote:
Tifone
Dai meno male! Che versione e colore hai preso?
Bianco 32gb
-
Quote:
renton82
Bianco 32gb
e allora so cazzi uguale
-
Quote:
renton82
Bianco 32gb
Puoi dirci lo SKU scritto in fondo alla confezione? Tanto per capire se cambia qualcosa dal mio 32GB Bianco che ha SKU LGD821.AIT3WH
Non so se è solo il product code o c'è qualche informazione sul lotto di produzione
-
Quote:
Originariamente inviato da renton82
Bella renton! Mi dici cosa è uscito dal pacco? La scatola google originale? Uguale a quella del primo pacco?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma hai restituito il tuo al corriere o no?
-
La confezione è la stessa del nuovo, con caricabatterie e tutto, il codice è lo stesso che hai scritto Tifone. Purtroppo anche qua 2 pixel blu, come da pronostico. Lunga vita al One!
Ora chiamerò per rendere anche questo e tanti saluti al nexus.
Per la cronaca, questo display aveva colori molto più caldi del primo, il bianco tendeva un po' al giallino...
-
Quote:
renton82
La confezione è la stessa del nuovo, con caricabatterie e tutto, il codice è lo stesso che hai scritto Tifone. Purtroppo anche qua 2 pixel blu, come da pronostico. Lunga vita al One!
Per la cronaca, questo display aveva colori molto più caldi del primo, il bianco tendeva un po' al giallino...
Ma no... Dai...
-
Quote:
renton82
Ma dai, non è possibile! Sono tutti fallati allora...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da renton82
Ma no dai che merda... Io sto aspettando il sostituto che arriverà mercoledì, mi sembra di aver fatto una cazzata dal momento in cui non ho nessun dead pixel ma solo la vibrazione eccessiva... Speriamo bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jiammy
Ma no dai che merda... Io sto aspettando il sostituto che arriverà mercoledì, mi sembra di aver fatto una cazzata dal momento in cui non ho nessun dead pixel ma solo la vibrazione eccessiva... Speriamo bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Stessa tua situazione, vedremo...
-
Quote:
renton82
ma dai :( ma com'è possibile? ci posti qualche screen dei pixel bruciati? Raga a me sembra strano sta roba davvero :( non metto assolutamente in dubbio la tua parola, ma com'è possibile?
-
Raga per me siete tutti strani! Io non ho nessun dead pixel pero la vibrazione eccessiva ce l'ho pure io e che mandiamo il cellulare in assistenza perche vibra troppo?? Ma dai su ma per fortuna che vibra almeno lo senti!
-
Quote:
jiammy
Io infatti non ho chiesto la sostituzione ... e sono nel tuo stesso caso: schermo senza dead pixel ma motore vibrazione fallato. Mi tengo stretto il mio schermo :-)
In ogni caso la vibrazione non la uso quando scrivo e se poi volessi proprio usarla tra un pò si troveranno i motorini di vibrazione su ebay...e sostituirlo non credo sia una cosa super difficile dato che si trova "incollato" sulla cover posteriore. ( Vedi video teardown Nexus 5 sul sito iFix).
Ciao
-
Quote:
Maverick79
Io infatti non ho chiesto la sostituzione ... e sono nel tuo stesso caso: schermo senza dead pixel ma motore vibrazione fallato. Mi tengo stretto il mio schermo :-)
In ogni caso la vibrazione non la uso quando scrivo e se poi volessi proprio usarla tra un pò si troveranno i motorini di vibrazione su ebay...e sostituirlo non credo sia una cosa super difficile dato che si trova "incollato" sulla cover posteriore. ( Vedi video teardown Nexus 5 sul sito iFix).
Ciao
Ma ancora meglio la garanzia di google a me sembra fantastica, quando ti rompi glie chiedi una sostituzione per un dispositivo nuovo, con la sincronizzazione perfetta poi, il dispositivo ti torna identico a quello vecchio, a livello di impostazioni e tutto....
-
Io proverò la sostituzione appena mi arriverà la nuova unità vedrò quale tenere
-
Quote:
BastardInside
ma dai :( ma com'è possibile? ci posti qualche screen dei pixel bruciati? Raga a me sembra strano sta roba davvero :( non metto assolutamente in dubbio la tua parola, ma com'è possibile?
Questa è la foto del primo : http://it.tinypic.com/r/2r4sk6v/5
Il secondo è simile, ma ormai ho già impacchettato tutto e poi non è semplicissimo fare la foto in quelle condizioni di luce.
Il display era tutto nero, non aveva quegli aloni che si vedono nella foto, quello è un effetto strano della fotocamera.
-
Quote:
screnciG1
Io proverò la sostituzione appena mi arriverà la nuova unità vedrò quale tenere
Ma si può nel caso in cui il dispositivo di sostituzione è messo peggio rimandare indietro quello?
Lo chiedo perchè il mio è perfetto e ho chiesto la sostituzione per 1 dead pixel defilato e visibile solo se dico dove si trova.
Però per principio vorrei un terminale perfetto ;)