CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 550 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Scusate ma come era finita con quell'utente che in attesa del sostituto aveva danneggiato quello difettoso?
    Lo ha mandato indietro lo stesso e ci farà sapere quando lo ricevono come andrà a finire

Quote Originariamente inviato da ginoscicci Visualizza il messaggio
    Scusate, sapete dirmi se fra tutti quelli che hanno ottenuto la sostituzione qualcuno abbia dovuto sostenere costi aggiuntivi? E più nello specifico se qualcuno abbia ottenuto la sostituzione per il display che tende al giallo?
    nessun costo ma non vedo perché dovrebbero sostituirlo per il display che tende leggermente verso colori più caldi visto che non è un difetto ma una variante tra 2 tipi diversi di display di cui nessuno se ne sarebbe mai accorto se non mettendo i 2 cellulari vicini

https://www.androidiani.com/forum/go...-lf-panel.html

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Ah ecco, ho capito. Grazie Ora meglio metterlo a caricare dato che è sceso a 15% per non farlo scarica completamente. Giusto? Magari lo faccio star un po in più..
    Io l'ho messo in carica poco fa dopo che si era scaricato completamente e spento da solo e non c'è stata nessuna anomalia. Consiglio di farlo tutti almeno una volta per essere sicuri che il vostro non sia affetto dal problema riportato in vari forum internazionali del mancato riavvio mettendolo in carica una volta che la batteria si è scaricata del tutto...
    Ultima modifica di opt1imus; 22-11-13 alle 17:23

2.  
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Io l'ho messo in carica poco fa dopo che si era scaricato completamente e spento da solo e non c'è stata nessuna anomalia. Consiglio di farlo tutti almeno una volta per essere sicuri che il vostro non sia affetto dal problema riportato in vari forum internazionali del mancato riavvio mettendolo in carica una volta che la batteria si è scaricata del tutto...[/QUOTE]

Le batterie moderne si possono danneggiare con 2 fattori:

1)Alte temperature
    2)Esaurimento COMPLETO della batteria!!!

Non si deve e ripeto, MAI, far scaricare completamente il dispositivo, la batteria potrebbe danneggiarsi completamente o ridurre le prestazioni!!!!

Io non penso si tratti di un difetto hawdware dovuto alla batteria, anche se si fosse danneggiata la batteria si doveva accendere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho cercato tra le varie pagine ma non mi sembra che nessuno abbia riscontrato questo problema.
    Sento nell'altoparlante (quello che va all'orecchio per intenderci) un disturbo, sempre in ogni telefonata. Tipo un tic ogni tanto.
    Secondo me è un problema di hardware. A qualcuno è capitato?

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Tanto per fare due chiacchiere: oggi un mio amico ha ricevuto il suo 32Gb nero. Gli ho spiegato che test fare per essere sicuro di non avere un telefono REALMENTE difettoso. Ho omesso la spiegazione di 2 particolari: light bleeding e tasto power ballerino. Ha fatto il test della vibrazione, della fotocamera, dei pixel...tutto OK. Poco fa ci siamo incontrati ed ho guardato il suo Nexus 5. Lui (persona puntigliosa) non si era accorto ne del tasto ballerino ne di avere il display con gli aloni chiari su sfondo scuro, con tutto che ha fatto il test dei dead pixel che prevede anche la visualizzazione di un'immagine nera con luminosità a palla. Gli ho fatto notare queste due cose e m'ha preso per pazzo il tasto Power ballerino non l'aveva nemmeno considerato. Il bleeding light l'aveva notato ma avendo molti dispositivi con pannelli LCD non ha dato peso. In sostanza, il suo telefono è perfetto e lui è contentissimo. Diciamo che è un suggerimento per potersi godere il dispositivo con più serenità e senza troppi fronzoli.

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziowill Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho cercato tra le varie pagine ma non mi sembra che nessuno abbia riscontrato questo problema.
    Sento nell'altoparlante (quello che va all'orecchio per intenderci) un disturbo, sempre in ogni telefonata. Tipo un tic ogni tanto.
    Secondo me è un problema di hardware. A qualcuno è capitato?
    mmm no 0 fruscii , chiamata pulita senza sottofondi diciamo....

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Potreste guardare questo video con audio al massimo e mi dite se l'altoparlante vi gracchia?

https://www.youtube.com/watch?v=My2F...e_gdata_player

Al mio amico lievemente..a me no.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    1)Alte temperature
    Ancora con queste fesserie messe in giro probabilmente da qualcuno che le ha lette nei siti dei produttori di batterie?!
    L'esaurimento completo di una batteria di un cellulare NON può verificarsi in nessun modo se lo fai scaricare fino a che si spegne e poi lo metti subito in carica!
    I cellulari sono un mini computer e non una pila a led che si illumina fino a che esaurisce completamente la batteria... quando il cellulare si spegne come minimo di carica effettiva rimane il 20% come potrebbe mai danneggiarsi secondo te?
    E' sempre stato così anche con i primi Motorola che utilizzavano sia batterie a litio che ancora vetuste NIMH e NiCd: proprio per preservare quelle al litio e NiMh il software faceva spegnere il cellulare molto prima dell'effettivo esaurimento della batteria e di conseguenza gli utenti smanettoni che utilizzavano batterie NiCd erano costretti ad estrarle e farle scaricare completamente con una lampadina! Sai quanto tempo la batteria scarica alimentava la lampadina prima di portare a zero la batteria ? una intera notte! Pensi che nel 2013 un cellulare avanzato come il nexus5 possa scaricare davvero una batteria fino a 0?!
    Se fosse così tutti quelli che il telefonino lo usano davvero e non arrivano a fine giornata con una carica dovrebbero cambiare almeno 10 batterie al mese visto che utilizzano la carica fino all'ultimo spesso rimanendo a 0 durante chiamate importanti...

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Io l'ho messo in carica poco fa dopo che si era scaricato completamente e spento da solo e non c'è stata nessuna anomalia. Consiglio di farlo tutti almeno una volta per essere sicuri che il vostro non sia affetto dal problema riportato in vari forum internazionali del mancato riavvio mettendolo in carica una volta che la batteria si è scaricata del tutto...
    Le batterie moderne si possono danneggiare con 2 fattori:

1)Alte temperature

Non si deve e ripeto, MAI, far scaricare completamente il dispositivo, la batteria potrebbe danneggiarsi completamente o ridurre le prestazioni!!!!

Io non penso si tratti di un difetto hawdware dovuto alla batteria, anche se si fosse danneggiata la batteria si doveva accendere
    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ancora con queste fesserie messe in giro probabilmente da qualcuno che le ha lette nei siti dei produttori di batterie?!
    L'esaurimento completo di una batteria di un cellulare NON può verificarsi in nessun modo se lo fai scaricare fino a che si spegne e poi lo metti subito in carica!
    I cellulari sono un mini computer e non una pila a led che si illumina fino a che esaurisce completamente la batteria... quando il cellulare si spegne come minimo di carica effettiva rimane il 20% come potrebbe mai danneggiarsi secondo te?
    E' sempre stato così anche con i primi Motorola che utilizzavano sia batterie a litio che ancora vetuste NIMH e NiCd: proprio per preservare quelle al litio e NiMh il software faceva spegnere il cellulare molto prima dell'effettivo esaurimento della batteria e di conseguenza gli utenti smanettoni che utilizzavano batterie NiCd erano costretti ad estrarle e farle scaricare completamente con una lampadina! Sai quanto tempo la batteria scarica alimentava la lampadina prima di portare a zero la batteria ? una intera notte! Pensi che nel 2013 un cellulare avanzato come il nexus5 possa scaricare davvero una batteria fino a 0?!
    Se fosse così tutti quelli che il telefonino lo usano davvero e non arrivano a fine giornata con una carica dovrebbero cambiare almeno 10 batterie al mese visto che utilizzano la carica fino all'ultimo spesso rimanendo a 0 durante chiamate importanti...
    quoto, ma resta il fatto che se si riuscisse, sarebbe meglio non far spegnere il telefono per batteria scarica... (cosi va meglio)...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    quoto, ma resta il fatto che se si riuscisse, sarebbe meglio non far spegnere il telefono per batteria scarica... (cosi va meglio)...
    Su questo sono pienamente d'accordo ma io parlavo di provare almeno una volta per essere sicuri che tutto funziona alla perfezione ed evitare magari dopo mesi di accorgersi che dopo una scarica completa il telefonino non si accende più per un difetto di costruzione (capitato a molti) presente fin dal principio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sono sempre in attesa di notizie .con oggi è passata una settimana dall arrivo del nexus con display frantumato. Contattato l assistenza inglese, ma ancora mi dicono via email cge appena si sblocca la situazione avvieranno la pratica per la restituzione di un nuovo nexus. .penso di essere stati k unico ad riceverlo cosi.

Pagina 140 di 550 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio