Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Non ha importanza, gli accordi tra corrieri non riguarda il cliente. Chiami ups, concordi il ritiro, attacchi la bolla sul pacco e lo dai a chi verrà a ritirare ;)
Cmq hai provato con applicazioni tipo quella in prima pagina? Magari è solo un pixel pigro visto che non è nero.
Si si, ma niente da fare, è ancora li.
Ho appena finito di parlare con l'assistenza. Mi ha risposto una straniera con un italiano molto simpatico. Non ha voluto sapere niente di più che la posizione del pixel rosso e l'e-mail dell'ordine. Ho chiesto conferme riguardo la tempistica per la restituzione e mi ha detto che posso stare tranquillo e rispedire il guasto dopo aver ricevuto quello nuovo ed aver valutato quale tenere. Mi ha anche detto che se anche il nuovo presenta problemi posso rimandarlo e farmene mandare un altro ancora...(tipo la storia infinita).
L'unica rogna é dover impegnare altri 400 euro anche se poi verranno restituiti.
Ah, ho chiesto la tempistica da ora e mi ha detto di stare tranquillo che faranno presto :) e di usare intanto il telefono guasto...effettivamente chi se ne frega se fanno passare tempo, basta che ho il telefono e che ne avrò uno perfetto.
Ci aggiorniamo ;)
-
Quote:
harry551
Ragazzi potete farmi sapere se le foto che ho fatto vanno bene ai fini dell'assistenza? attendo vostre notizie per fare la chiamata... grazie 1000
Hai la casella PM piena e non puoi ricevere altri messaggi.
Cmq tin rispondo qui: ho appena parlato con l'assistenza. Sono disponibilissimi. La sostituzione dipende da te, nel senso che se ti da fastidio...fattelo cambiare. :) A me rompeva perche telefonando molto e vedendo video spesso scuri me lo trovavo sempre davanti. Valuta tu.
Vedi tu :)
-
resecco...quindi non ha risposto cristina? :D (goliardia mode on)
comunque si, la fortuna è avere il telefono sotto mano fin quando non arriva il nuovo
-
Quote:
rescecco
Hai la casella PM piena e non puoi ricevere altri messaggi.
Cmq tin rispondo qui: ho appena parlato con l'assistenza. Sono disponibilissimi. La sostituzione dipende da te, nel senso che se ti da fastidio...fattelo cambiare. :) A me rompeva perche telefonando molto e vedendo video spesso scuri me lo trovavo sempre davanti. Valuta tu.
Vedi tu :)
Grazie per la risposta... a me sinceramente dopo aver acquistato il telefono nuovo secca avere questo problema... sono in attesa al telefono al momento... vediamo se cristina risponde presto XD
-
Quote:
Originariamente inviato da AxlDemocracy
amo a me è arrivato ad arzano alle 7.30 ma consegna prevista per domani -.-"
io per sicurezza pulisco il piccolo e gli chiudo il bootloader
Se la consegna era prevista per oggi e te l'hanno riprogrammata per domani arriva oggi. Successe la stessa cosa con il primo nexus che comprai e l'ha fatto anche adesso per il sostituto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Piccola domanda... a quanto ho capito per la sostituzione congelano la somma per l'ordine del dispositivo sostitutivo... ma quando viene scongelata? non appena google riceve indietro il dispositivo da sostituire? e se io decidessi di spedirlo non appena accettata la pratica di RMA otterrei indietro la somma prima che mi arrivi il nuovo dispositivo?
-
Quote:
AxlDemocracy
resecco...quindi non ha risposto cristina? :D (goliardia mode on)
comunque si, la fortuna è avere il telefono sotto mano fin quando non arriva il nuovo
No, noto che è molto quotata Cristina! :P A me ha risposto una straniera...di cui non ho capito il nome..comunque gentilissima. :)
Ragazzi, non riesco a capire se anche la vibrazione del mio n5 attuale ha problemi o se è normale che sembra un'arma laser di star wars.
Per il resto il telefono è meraviglioso..
-
nono, a me programmata per domani (come il primo nexus) quindi mi sa che attendo...intanto device pulito ed immacolato, sembra un bimbo appena nato.
-
Quote:
rescecco
No, noto che è molto quotata Cristina! :P A me ha risposto una straniera...di cui non ho capito il nome..comunque gentilissima. :)
Ragazzi, non riesco a capire se anche la vibrazione del mio n5 attuale ha problemi o se è normale che sembra un'arma laser di star wars.
Per il resto il telefono è meraviglioso..
Qualcosa del genere?
-
Fatto... ho parlato con un tizio di cui non ricordo il nome... mi sta mandando la mail per la sostituzione... non mi ha parlato ne di foto ne di soldi xo :/
-
ciao ragazzi, io ho due problemini su questo nexus:
pixel bruciati (almeno 3 o 4);
problema con la sim: sono partito per andare in portogallo, e una volta tolta la modalità aereo, il telefono non ha più agganciato il segnale. una volta forzato dopo innumerevoli tentativi il collegamento con un operatore portoghese, il giorno dopo stessa storia. per ore senza segnale :( non so se è un problema di sim o di telefono.
ho provato a chiamare l'assistenza ma dopo mezz'ora di attesa ho rinunciato :( non c'è una mail a cui scrivere vero?
-
Quote:
dieselini
ciao ragazzi, io ho due problemini su questo nexus:
pixel bruciati (almeno 3 o 4);
problema con la sim: sono partito per andare in portogallo, e una volta tolta la modalità aereo, il telefono non ha più agganciato il segnale. una volta forzato dopo innumerevoli tentativi il collegamento con un operatore portoghese, il giorno dopo stessa storia. per ore senza segnale :( non so se è un problema di sim o di telefono.
ho provato a chiamare l'assistenza ma dopo mezz'ora di attesa ho rinunciato :( non c'è una mail a cui scrivere vero?
l'attesa della telefonata all'assistenza dura circa un'ora (provato stamattina), devi pazientare e riprovare.
Nel frattempo sto aspettando da 2 ore che mi arrivi la mail per la sostituzione, già mandate foto e link al video.
-
Quote:
shade89
l'attesa della telefonata all'assistenza dura circa un'ora (provato stamattina), devi pazientare e riprovare.
Nel frattempo sto aspettando da 2 ore che mi arrivi la mail per la sostituzione, già mandate foto e link al video.
a me è arrivata dopo circa mezz'ora e non mi sono state richieste ne foto ne video...
-
Quote:
harry551
a me è arrivata dopo circa mezz'ora e non mi sono state richieste ne foto ne video...
penso che dipenda dall'entità del problema/difetto e dall'operatore che ti ha assistito, io ho beccato Marco.
-
Quote:
shade89
penso che dipenda dall'entità del problema/difetto e dall'operatore che ti ha assistito, io ho beccato Marco.
Io claudio... forse anche perche ho specificato che mi è arrivato ieri e ho chiamato subito
-
Perché se provo a chiamare mi stacca la telefonata come se fosse occupato
-
Quote:
jiammy
Esatto! Forse anche peggio ma potrebbe essere che l'effetto "raggio protonico" si senta meno dal video...che dal vivo.
Il vostro fa anche questo rumoraccio?
-
Quote:
rescecco
Esatto! Forse anche peggio ma potrebbe essere che l'effetto "raggio protonico" si senta meno dal video...che dal vivo.
Il vostro fa anche questo rumoraccio?
Si anche il mio ma vorrei aspettare prima di inviarlo
-
Quote:
harry551
A me ancora nessuna mail :/
-
Quote:
screnciG1
Si anche il mio ma vorrei aspettare prima di inviarlo
Probabilmente è normale allora...
-
In quanti hanno ricevuto dispositivi sostitutivi anch'essi difettosi?
Giusto per fare un sondaggio.
Il mio è a posto (16gb bianco)
-
Quote:
rescecco
Probabilmente è normale allora...
Non è normale è un difetto. Io sto aspettando il sostituto che dovrebbe arrivare oggi
-
Ma perchè non riesco a chiamare il numero verde
-
Io ho notato un problema in chiamata...il mio interlocutore mi sente male e a tratti...non riesco a capire se possa essere un problema hardware o software...a nessuno è capitato?
-
Ragazzi ritengo utile che nel primo post siano ricapitolate le sostituzioni richieste ed il numero di quelli che con il secondo nexus non hanno riscontrato i problemi noti.
Inoltre più persone mi hanno detto che non mi sentivano. Ciò capita quando non ho il cell attaccato all orecchio. A voi?
-
Stamane mi é arrivato il sostituto nero 32 gb.
É tutto a posto.
Tra poco vado a spedire il vecchio da Ups qui vicino :D
-
Quote:
Andre1
É tutto a posto.
cera dentro il carica batterie?
-
Quote:
amo93
cera dentro il carica batterie?
Si lo mettono dentro
-
Quote:
bilel96
Si lo mettono dentro
e allora sicuramente ne stanno mandando di nuovi..nuovi lotti quindi..bene bene il mio è arrivato ma devo aspettare stasera tornato da lavoro :)
-
Quote:
Andre1
É tutto a posto.
Domanda ma ti arriva sigillato nello scatolo nuovo? stai spedendo il dispositivo difettoso comprensivo di tutto lo scatolo originale e accessori? nella mail che è arrivata a me non dice niente per quanto riguarda gli accessori quindi presumo che debba spedirli indietro
-
Quote:
amo93
e allora sicuramente ne stanno mandando di nuovi..nuovi lotti quindi..bene bene il mio è arrivato ma devo aspettare stasera tornato da lavoro :)
facci sapere come va... ah ma quando spediscono arriva il tracking e mail di conferma della spedizione?
-
Quote:
harry551
facci sapere come va... ah ma quando spediscono arriva il tracking e mail di conferma della spedizione?
yesss come quando lo hai ordinato la prima volta..mia madre è meglio del tracking di ups..appena arrivato mi ha chiamato! altro che ups che aggiornano dopo 1 ora eheh
-
Quote:
harry551
Domanda ma ti arriva sigillato nello scatolo nuovo? stai spedendo il dispositivo difettoso comprensivo di tutto lo scatolo originale e accessori? nella mail che è arrivata a me non dice niente per quanto riguarda gli accessori quindi presumo che debba spedirli indietro
Esatto, il sostitutivo arriva nuovo di pacca sigillato
Quello difettoso restituisci anche con gli accessori originali
-
Quote:
bilel96
Esatto, il sostitutivo arriva nuovo di pacca sigillato
Quello difettoso restituisci anche con gli accessori originali
io sinceramente stavo pensando di spedirlo adesso... tanto non lo uso per paura di graffiarlo e far decadere la garanzia... è riposto nello scatolo...
-
Quote:
amo93
yesss come quando lo hai ordinato la prima volta..mia madre è meglio del tracking di ups..appena arrivato mi ha chiamato! altro che ups che aggiornano dopo 1 ora eheh
ahahahahha ottimo XD spero quanto meno che non passino le 4-5 settimane che attualmente sono riportate per l'acquisto del nuovo se no lo vedo a natale XD speriamo bene
-
Quote:
harry551
ahahahahha ottimo XD spero quanto meno che non passino le 4-5 settimane che attualmente sono riportate per l'acquisto del nuovo se no lo vedo a natale XD speriamo bene
no non ti preouccupare arriva in massimo 5 giorni ;)
-
Quote:
amo93
no non ti preouccupare arriva in massimo 5 giorni ;)
mi stai dando una splendida notizia <3
-
A chi è arrivato il sostituto oggi mica ha fatto caso se la data di arrivo era stata spostata a domani?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanouncino
Tolto dalla scatola oggi...dopo aver letto questo topic per scrupolo ho deciso di far andare l'applicazione per i dead pixel e ne ho trovato uno nella parte superiore destra. Cosa mi consigliate di fare? Per uno solo dite sia meglio aspettare dei lotti più"sicuri"?
che hai deciso di fare?
....da come come ho capito loro "a fiducia" te ne mandano un altro e poi decidi.... mi sembra una cosa abbastanza equa per noi clienti perciò sarei orientato a chiedere la sostituzione.
Nel frattempo però ancora non l'ho chiesta.
-
Quote:
sirpeppe
che hai deciso di fare?
....da come come ho capito loro "a fiducia" te ne mandano un altro e poi decidi.... mi sembra una cosa abbastanza equa per noi clienti perciò sarei orientato a chiedere la sostituzione.
Nel frattempo però ancora non l'ho chiesta.
appunto ma nel caso il nuovo dispositivo ricevuto sia difettoso a sua volta? a prescindere che ci vuole davvero tanta sfiga a beccare 2 volte 1 dispositivo difettoso... 2 miei amici l'hanno ricevuto immacolato senza alcun difetto... solo io sto avendo problemi