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Ragazzi mi è arrivato oggi il nexus... purtroppo credo di avere dei pixel dello schermo morti... come mi conviene procedere?
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bilel96
Quello si..
Mah sinceramente in caso di problemi non mi interessa se sia nuovo o ricondizionato.
L'importante che funzioni.
Non credo che potrebbero sostituirtelo con uno ricondizionato...d'altronde tu l'hai pagato per nuovo, e i cellulari ricondizionati solitamente costano meno.
Ma il tasto del volume che non è perfettamente saldo è riconosciuto dall'assistenza di Google? Se sì allora il mese prossimo quando chiederò la sostituzione farò presente anche questo. Nulla di trascendentale ma ormai che ci siamo...
Ah poi un'altra cosa, a me capita che la luminosità in automatico si sistemi più volte anche a distanza di poche decine di secondi e anche se sono nello stesso identico ambiente con le medesime condizioni di luce. Vi è mai capitato?
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Originariamente inviato da
harry551
Ragazzi mi è arrivato oggi il nexus... purtroppo credo di avere dei pixel dello schermo morti... come mi conviene procedere?
benvenuto nel club... visto che ti è arrivato oggi al posto tuo aspetterei qualche giorno per vedere come andrà a noi questa storia della sostituzione e se ci sono rischi a restituire quello vecchio sulla fiducia nel caso non rilascino una ricevuta :)
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capitanouncino
Non credo che potrebbero sostituirtelo con uno ricondizionato...d'altronde tu l'hai pagato per nuovo, e i cellulari ricondizionati solitamente costano meno.
però se lo restituisci tra un mese anche il tuo non può essere più considerato nuovo no? che io sappa anche apple dopo qualche tempo sostituisce con ricondizionati...
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Originariamente inviato da
opt1imus
benvenuto nel club... visto che ti è arrivato oggi al posto tuo aspetterei qualche giorno per vedere come andrà a noi questa storia della sostituzione e se ci sono rischi a restituire quello vecchio sulla fiducia nel caso non rilascino una ricevuta :)
Appunto ma in pratica come funziona la pratica di sostituzione? entro quanto tempo si puo fare? bisogna mandare il telefono indietro e stop? :/ comunque certo aspetto... intanto sto andando a fare delle foto con una reflex di un'amica e mi dite che ne pensate
PS un mio amico consiglia di fare il reso e acquistarlo nuovo
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Se rileggi qualche riga indietro troverai tutte le risposte che cerchi! in ogni caso se ha un difetto procedi con la sostituzione, tanto non rimani un giorno senza tel, ti mandano il nuovo e poi tu rispedisci a spese loro il vecchio!
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Originariamente inviato da
liscazza
Se rileggi qualche riga indietro troverai tutte le risposte che cerchi! in ogni caso se ha un difetto procedi con la sostituzione, tanto non rimani un giorno senza tel, ti mandano il nuovo e poi tu rispedisci a spese loro il vecchio!
perfetto al momento sono un pò indaffarato... in serata leggo tutta la discussione e vi mando le foto... grazie a piu tardi!
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Originariamente inviato da
opt1imus
però se lo restituisci tra un mese anche il tuo non può essere più considerato nuovo no? che io sappa anche apple dopo qualche tempo sostituisce con ricondizionati...
Allora io ho chiesto all'operatrice quanto tempo ho per farmelo sostituire con un altro dispositivo NUOVO. Lei ha risposto che non c'è alcun limite se non i 2 anni di garanzia, e mi ha spiegato che i 15 giorni sono esclusivamente nel caso in cui vorrei i soldi indietro. Per il resto anche tra un mese avrei un telefono nuovo. Ho capito questo io...il tuo discorso non regge perché così come il mio non può essere considerato nuovo tra un mese non può essere considerato nuovo neanche adesso. Da ciò desumo che se quelli che hanno chiesto la sostituzione adesso riceveranno un terminale nuovo, possiamo stare tranquilli anche noi che la chiederemo più in là.
P.S. Nessuno ha riscontrato nulla con la luminosità automatica?
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Originariamente inviato da
harry551
perfetto al momento sono un pò indaffarato... in serata leggo tutta la discussione e vi mando le foto... grazie a piu tardi!
Pagina 53 c'è scritto tutto
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Originariamente inviato da
capitanouncino
Allora io ho chiesto all'operatrice quanto tempo ho per farmelo sostituire con un altro dispositivo NUOVO. Lei ha risposto che non c'è alcun limite se non i 2 anni di garanzia, e mi ha spiegato che i 15 giorni sono esclusivamente nel caso in cui vorrei i soldi indietro. Per il resto anche tra un mese avrei un telefono nuovo. Ho capito questo io...il tuo discorso non regge perché così come il mio non può essere considerato nuovo tra un mese non può essere considerato nuovo neanche adesso. Da ciò desumo che se quelli che hanno chiesto la sostituzione adesso riceveranno un terminale nuovo, possiamo stare tranquilli anche noi che la chiederemo più in là.
P.S. Nessuno ha riscontrato nulla con la luminosità automatica?
non è il mio discorso ma ho semplicemente spiegato come si comporta la concorrenza in questi casi e mi sembra strano che google faccia diversamente. Se fosse davvero come dici tu allora converrebbe essere felici dei nostri pixel bruciati e tenerceli perchè in questo modo tra 1 anno quando i nostri cellulari saranno tutti segnati dall'usura li potremo restituire con la scusa dei pixel e farcene dare uno nuovo da rivendere... mi sembra davvero strano ma se lo dici tu che hai chiesto... :)
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Originariamente inviato da
opt1imus
non è il mio discorso ma ho semplicemente spiegato come si comporta la concorrenza in questi casi e mi sembra strano che google faccia diversamente. Se fosse davvero come dici tu allora converrebbe essere felici dei nostri pixel bruciati e tenerceli perchè in questo modo tra 1 anno quando i nostri cellulari saranno tutti segnati dall'usura li potremo restituire con la scusa del pixel e farcene dare uno nuovo da rivendere... mi sembra davvero strano ma se lo dici tu che hai chiesto... :)
No attenzione...esteticamente deve essere impeccabile sennò non ti risbloccano la somma
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Originariamente inviato da
capitanouncino
No attenzione...esteticamente deve essere impeccabile sennò non ti risbloccano la somma
Ecco vedi? quindi esteticamente impeccabile può essere solo ora che ha pochi giorni... è impossibile che tra qualche mese non ci farai nemmeno un piccolo segnetto da qualche parte no? :)
E poi che senso ha? se uno utilizza il cellulare e gli fa dei segnetti di usura non ha più diritto alla garanzia google per i difetti non imputabili all'utente?! non ti sembra una cosa poco sensata ? ;)
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Ragazzi, intanto ho scoperto una cosa.
Quelli che sembravano pixel morti, non sono proprio pixel morti, ma delle bolle all'interno del vetro! Ho ingrandito con microscopio a 30x, e si vede chiarissima una bolla d'aria dentro il vetro che fino a prima sembrava un pixel nero! Infatti, ingrandendo, si vede che i pixel sotto funzionano, ma sono oscurati dalla geometria lì del vetro. Sono più di uno così!
Ho chiamato per la sostituzione, e ho proposto questa cosa: siccome i difetti sono appena percettibili, volevo la possibilità di valutare prima il secondo telefono e poi, in caso, di inviare il primo indietro. Ho chiesto se potevo, in caso di qualità più bassa del secondo, restituire direttamente il secondo. Mi hanno detto che si può fare! Basta riscrivere sulla mail che inviano questa decisione, e loro provvederanno a cambiare l'RMA!
p.s. tra telefonata e avvio sostituzione è passata solo un'ora!
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Originariamente inviato da
ArticMan
Ragazzi, intanto ho scoperto una cosa.
Quelli che sembravano pixel morti, non sono proprio pixel morti, ma delle bolle all'interno del vetro! Ho ingrandito con microscopio a 30x, e si vede chiarissima una bolla d'aria dentro il vetro che fino a prima sembrava un pixel nero! Infatti, ingrandendo, si vede che i pixel sotto funzionano, ma sono oscurati dalla geometria lì del vetro. Sono più di uno così!
Ho chiamato per la sostituzione, e ho proposto questa cosa: siccome i difetti sono appena percettibili, volevo la possibilità di valutare prima il secondo telefono e poi, in caso, di inviare il primo indietro. Ho chiesto se potevo, in caso di qualità più bassa del secondo, restituire direttamente il secondo. Mi hanno detto che si può fare! Basta riscrivere sulla mail che inviano questa decisione, e loro provvederanno a cambiare l'RMA!
p.s. tra telefonata e avvio sostituzione è passata solo un'ora!
impressionante!
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Originariamente inviato da
ArticMan
Ragazzi, intanto ho scoperto una cosa.
Quelli che sembravano pixel morti, non sono proprio pixel morti, ma delle bolle all'interno del vetro! Ho ingrandito con microscopio a 30x, e si vede chiarissima una bolla d'aria dentro il vetro che fino a prima sembrava un pixel nero! Infatti, ingrandendo, si vede che i pixel sotto funzionano, ma sono oscurati dalla geometria lì del vetro. Sono più di uno così!
Ho chiamato per la sostituzione, e ho proposto questa cosa: siccome i difetti sono appena percettibili, volevo la possibilità di valutare prima il secondo telefono e poi, in caso, di inviare il primo indietro. Ho chiesto se potevo, in caso di qualità più bassa del secondo, restituire direttamente il secondo. Mi hanno detto che si può fare! Basta riscrivere sulla mail che inviano questa decisione, e loro provvederanno a cambiare l'RMA!
p.s. tra telefonata e avvio sostituzione è passata solo un'ora!
Questo mi fa incavolare ancora di più! sabato mi avevano promesso che entro lunedi ricevute le foto mi mandavano la procedura ed invece nisba... stamane li ho richiamati e mi hanno promesso che in giornata avrebbero mandato l'email ed ancora nisba... BAH!
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Originariamente inviato da
opt1imus
Ecco vedi? quindi esteticamente impeccabile può essere solo ora che ha pochi giorni... è impossibile che tra qualche mese non ci farai nemmeno un piccolo segnetto da qualche parte no? :)
E poi che senso ha? se uno utilizza il cellulare e gli fa dei segnetti di usura non ha più diritto alla garanzia google per i difetti non imputabili all'utente?! non ti sembra una cosa poco sensata ? ;)
Sì ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa :asd: per nuovo credevo intendessi come data d'acquisto.
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Originariamente inviato da
ArticMan
Ragazzi, intanto ho scoperto una cosa.
Quelli che sembravano pixel morti, non sono proprio pixel morti, ma delle bolle all'interno del vetro! Ho ingrandito con microscopio a 30x, e si vede chiarissima una bolla d'aria dentro il vetro che fino a prima sembrava un pixel nero! Infatti, ingrandendo, si vede che i pixel sotto funzionano, ma sono oscurati dalla geometria lì del vetro. Sono più di uno così!
Ho chiamato per la sostituzione, e ho proposto questa cosa: siccome i difetti sono appena percettibili, volevo la possibilità di valutare prima il secondo telefono e poi, in caso, di inviare il primo indietro. Ho chiesto se potevo, in caso di qualità più bassa del secondo, restituire direttamente il secondo. Mi hanno detto che si può fare! Basta riscrivere sulla mail che inviano questa decisione, e loro provvederanno a cambiare l'RMA!
p.s. tra telefonata e avvio sostituzione è passata solo un'ora!
Le bolle d'aria non c'è verso di farle uscire immagino no?
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Originariamente inviato da
ArticMan
Ragazzi, intanto ho scoperto una cosa.
Quelli che sembravano pixel morti, non sono proprio pixel morti, ma delle bolle all'interno del vetro! Ho ingrandito con microscopio a 30x, e si vede chiarissima una bolla d'aria dentro il vetro che fino a prima sembrava un pixel nero! Infatti, ingrandendo, si vede che i pixel sotto funzionano, ma sono oscurati dalla geometria lì del vetro. Sono più di uno così!
Ho chiamato per la sostituzione, e ho proposto questa cosa: siccome i difetti sono appena percettibili, volevo la possibilità di valutare prima il secondo telefono e poi, in caso, di inviare il primo indietro. Ho chiesto se potevo, in caso di qualità più bassa del secondo, restituire direttamente il secondo. Mi hanno detto che si può fare! Basta riscrivere sulla mail che inviano questa decisione, e loro provvederanno a cambiare l'RMA!
p.s. tra telefonata e avvio sostituzione è passata solo un'ora!
Assurdo io sto aspettando dal 6! :(
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Con riferimento a questa discussione https://www.androidiani.com/forum/go...-rimborso.html
volevo dire che il fruscio in registrazione video ce l'ho anche io, uguale a quello segnalato, ma ho notato che scompare del tutto con un'altra app che ho installato per la registrazione vocale. Quindi io escluderei che possa trattarsi di un problema HW.
Qualcun altro può confermare?
Per il resto nessun problema, anche lo schermo ha un angolo di visuale pazzesco, anche orizzontalmente si vede benissimo. Tasti fin troppo rigidi... inizio a pensare che mi abbiano rifilato un altro modello. rotfl
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Originariamente inviato da
billiejean
Con riferimento a questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/go...-rimborso.html
volevo dire che il fruscio in registrazione video ce l'ho anche io, uguale a quello segnalato, ma ho notato che scompare del tutto con un'altra app che ho installato per la registrazione vocale. Quindi io escluderei che possa trattarsi di un problema HW.
Qualcun altro può confermare?
Per il resto nessun problema, anche lo schermo ha un angolo di visuale pazzesco, anche orizzontalmente si vede benissimo. Tasti fin troppo rigidi... inizio a pensare che mi abbiano rifilato un altro modello. rotfl
È un problema software, tranquillo. :)
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Originariamente inviato da
billiejean
Con riferimento a questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/go...-rimborso.html
volevo dire che il fruscio in registrazione video ce l'ho anche io, uguale a quello segnalato, ma ho notato che scompare del tutto con un'altra app che ho installato per la registrazione vocale. Quindi io escluderei che possa trattarsi di un problema HW.
Qualcun altro può confermare?
Per il resto nessun problema, anche lo schermo ha un angolo di visuale pazzesco, anche orizzontalmente si vede benissimo. Tasti fin troppo rigidi... inizio a pensare che mi abbiano rifilato un altro modello. rotfl
Anche a me i tasti sono perfetti: hanno solo un lievissimo gioco muovendoli in senso perpendicolare al loro lato maggiore ma se non avessi letto sui forum non ci avrei mai fatto caso :)
Per quanto riguarda gli angoli di visione questo è il mio parere sull'argomento:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4801876
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Già spedito. Cristina deve essere una specie di boss in questo call center. Oppure è troppo figa e nessuno le dice di no :)
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Originariamente inviato da
ArticMan
Mi hanno detto che si può fare! Basta riscrivere sulla mail che inviano questa decisione, e loro provvederanno a cambiare l'RMA!
Riscrivere sulla mail che inviano che significa?
Che dobbiamo contattare nuovamente il supporto via mail per comunicare questa decisione oppure lo scriviamo a penna sul documento RMA che ci hanno inviato?
Grazie ;)
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Originariamente inviato da
liscazza
Già spedito. Cristina deve essere una specie di boss in questo call center. Oppure è troppo figa e nessuno le dice di no :)
Vabbè ma allora sono proprio io ad essere sfigato :( non so più che fare oltre a chiamarli tutti i giorni
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Originariamente inviato da
Andre1
Riscrivere sulla mail che inviano che significa?
Che dobbiamo contattare nuovamente il supporto via mail per comunicare questa decisione oppure lo scriviamo a penna sul documento RMA che ci hanno inviato?
Grazie ;)
Penso debba essere scritto in inglese, giusto?
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Originariamente inviato da
Tifone
Vabbè ma allora sono proprio io ad essere sfigato :( non so più che fare oltre a chiamarli tutti i giorni
Dì di passarti Cristina che hai già parlato con lei.
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a me proprio cristina ha risposto la prima volta e mi ha promesso entro lunedi di mandarmi email per sostituzione... non è sempre così efficiente questa ragazza :)
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magari non dipende da loro :)
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mi è arrivato il sostituto è praticamente un nuovo telefono immacolato con anche nuovo caricabatterie e cavetto quindi adesso ne ho due.
Devo ancora accenderlo...
Edit:
Acceso sto scaricando l'aggiornamento poi lo moddo completamente (Sblocco, root, recovery e rom nuova)
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Quote:
Originariamente inviato da
maat
mi è arrivato il sostituto è praticamente un nuovo telefono immacolato con anche nuovo caricabatterie e cavetto quindi adesso ne ho due.
Devo ancora accenderlo...
Va a finire che te lo addebitano sulla carta di credito ora :P
hanno lasciato ricevuta per il vecchio ritirato?
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Ricevuto Nexus 5 32Gb ieri, dopo un giorno queste sono le mie impressioni sui difetti/carenze riscontrati:
1) DISPLAY: fortunatamente sembra esente da dead pixel o blending light....speriamo non appaiano con il tempo! Resa cromatica nemmeno paragonabile ai GS4 e Note3..un altro pianeta, spero in possibilità di tuning presto con qualche kernel.
2) ViBRAZIONE: Pessima. La vibrazione è rumorosa e non mi sembra molto fluida, ridotta al minimo indispensabile sulla tastiera, ma sento la differenza rispetto al mio S3 anche nei tap più piccoli. Non so se è una questione di abitudine od effettivamente un terminale fallato, dovrei provarne un altro. Quelli che la reputano sana come vi sembra rispetto altri terminali??
3) GPS: Fix lentissimo, come verifico se ho problemi?
4) AUDIO: Basso. In attesa del Fix google.
5) FOTOCAMERA: Meglio dell'S3 in condizioni di poca luce. Ho avuto modo di apprezzare lo stabilizzatore. Accettabile.
6) TUTTO IL RESTO: Spettacolo :D
Se avete suggerimenti vi ringrazio..è difficile valutare i difetti senza aver un'altro terminale in mano!
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Originariamente inviato da
opt1imus
Va a finire che te lo addebitano sulla carta di credito ora :P
hanno lasciato ricevuta per il vecchio ritirato?
Nessuna ricevuta, da me UPS consegna attraverso SDA, purtroppo non c'ero io e mia madre gli ha fatto solo siglare un foglietto.
In ogni caso conosco molto bene il corriere (ormai è uno di famiglia :D :D) e poi traccerò il pacco.
PRIMA NOVITA'
il cassetto della sim adesso non sporge più ma anzi è leggermente infossato...
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Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
hanno lasciato ricevuta per il vecchio ritirato?
Non penso ci sia bisogno di ricevute.
Tu devi rimandare indietro il pacco con il foglio rma nel suo interno e nella busta trasparente incollata sul collo ups mettere il foglio di spedizione.
Non serve altro.
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Rinnovo la domanda ad ArcticMan ;):
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Originariamente inviato da
Andre1
Riscrivere sulla mail che inviano che significa?
Che dobbiamo contattare nuovamente il supporto via mail per comunicare questa decisione oppure lo scriviamo a penna sul documento RMA che ci hanno inviato?
Grazie ;)
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Originariamente inviato da
Andre1
Non penso ci sia bisogno di ricevute.
Tu devi rimandare indietro il pacco con il foglio rma nel suo interno e nella busta trasparente incollata sul collo ups mettere il foglio di spedizione.
Non serve altro.
Metti per ipotesi che il corriere se lo frega (è un'ipotesi fantasiosa eh?) che prove avresti che lo hai lasciato a lui senza ricevute?
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Originariamente inviato da
maat
mia madre gli ha fatto solo siglare un foglietto.
tua madre al corriere ha fatto siglare o viceversa? come lo tracci il pacco se non ti ha lasciato ricevuta col tracking?
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Originariamente inviato da
opt1imus
tua madre al corriere ha fatto siglare o viceversa? come lo tracci il pacco se non ti ha lasciato ricevuta col tracking?
il tracking è nella email che mi ha mandato google... quella con rma ed etichetta ups
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Quote:
Originariamente inviato da
maat
mi è arrivato il sostituto è praticamente un nuovo telefono immacolato con anche nuovo caricabatterie e cavetto quindi adesso ne ho due.
Devo ancora accenderlo...
Edit:
Acceso sto scaricando l'aggiornamento poi lo moddo completamente (Sblocco, root, recovery e rom nuova)
tastino????
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Originariamente inviato da
amo93
tastino????
il tastino è bello mobile ma è l'ultima mia preoccupazione... lo fixerò quando ne avrò voglia aprendo il terminale
la vibrazione invece è normale ed equilibrata... per ora
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[QUOTE=maat;4802437]mi è arrivato il sostituto è praticamente un nuovo telefono immacolato con anche nuovo caricabatterie e cavetto quindi adesso ne ho due.
Maa.. dove avevi letto che non era necessario inserire i cavi e il carica batteria? io ho provato a cercare fra le mail e parlano di consegnare il telefono con il suo scatolo e l'imballo ma non citano il resto!
Grazie
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[QUOTE=liscazza;4802960]
Quote:
Originariamente inviato da
maat
io ho provato a cercare fra le mail e parlano di consegnare il telefono con il suo scatolo e l'imballo ma non citano il resto!
Grazie
ne sei sicuro? mi sa che è proprio per questi motivi che poi rompono le scatole a tutti pretendendo l'addebito immediato del sostituto... :(
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In quanti di voi denotano il problema della vibrazione? IO aggiungerei un sondaggio in prima pagina per valutare i difetti più comuni!