Visualizzazione stampabile
-
La mail con il link per la sostituzione in media dopo quanto arriva dopo l'invio delle foto? Dopo 4 ore e mezza ancora nulla e non vorrei aspettare nuovamente 1 ora al telefono ://
-
Quote:
Originariamente inviato da
shade89
La mail con il link per la sostituzione in media dopo quanto arriva dopo l'invio delle foto? Dopo 4 ore e mezza ancora nulla e non vorrei aspettare nuovamente 1 ora al telefono ://
a me è arrivato dopo mezz'ora e non hanno chiesto nemmeno le foto... credo dipenda molto dal caso specifico e dall'operatore
-
Ieri ho spedito il nexus difettoso e mi é appena arrivato il dispositivo sostitutivo.. completo di cavo usb ed adattatore di rete ed adesso me ne ritrovo 2 coppie.
Sulla mail era specificato di non inviarli in quanto nella nuova confezione non li avrei trovati.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Alex33
Ieri ho spedito il nexus difettoso e mi é appena arrivato il dispositivo sostitutivo.. completo di cavo usb ed adattatore di rete ed adesso me ne ritrovo 2 coppie.
Sulla mail era specificato di non inviarli in quanto nella nuova confezione non li avrei trovati.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
massi fa niente..comè il nuovo nexus? funziona tutto? :)
-
Quote:
Alex33
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nel tuo caso lo hai spedito prima, ma per chi non lo ha ancora spedito consiglio di metterlo. Giusto per non aver problemi con la somma congelata.
Anche perché un altro utente ha detto che il Call center gli ha detto. Di restituire
-
Quote:
amo93
massi fa niente..comè il nuovo nexus? funziona tutto? :)
giovane, nada?
-
Quote:
AxlDemocracy
giovane, nada?
è arrivato a casa ma io sono a lavoro -.- quindi dovrò aspettare fino alle 7 ..che pallee
-
Ragazzi qualcuno mi dice perché non riesco a chiamare l'assistenza
-
Quote:
amo93
è arrivato a casa ma io sono a lavoro -.- quindi dovrò aspettare fino alle 7 ..che pallee
ma lol... XD
a me domani come previsto ;)
-
Quote:
harry551
a me è arrivato dopo mezz'ora e non hanno chiesto nemmeno le foto... credo dipenda molto dal caso specifico e dall'operatore
Che telefono stai sostituendo?
Anche io aspetto la mail da stamattina ma niente.
Nexus 5 32gb Black
-
Quote:
screnciG1
Ragazzi qualcuno mi dice perché non riesco a chiamare l'assistenza
chiami da un cellulare?
-
Quote:
rescecco
Che telefono stai sostituendo?
Anche io aspetto la mail da stamattina ma niente.
Nexus 5 32gb Black
Nexus 5 16Gb Black
-
Quote:
amo93
chiami da un cellulare?
Ho provato sia da cellulare (wind) sia da rete fissa (teletu)
-
Quote:
jiammy
Non è normale è un difetto. Io sto aspettando il sostituto che dovrebbe arrivare oggi
Ah! Un motivo in più per farmelo sostituire :)
-
Quote:
screnciG1
da wind non va sicuro..ho anche io wind e non andava..io ho chiamato dal fisso del lavoro che non so cosa è mi sembra fastweb, comunque prova con un altro fisso :)
-
Quote:
harry551
Nexus 5 16Gb Black
Potrebbe essere che mandino la mail solo quando hanno la disponibilità della sostituzione. Forse i 16 li hanno e i 32 no...per ora.
Quote:
screnciG1
Ho chiamato stanattina da cellulare TIM e sto richiamando ora e sono in attesa.
Piuttosto, fino a che ora lavorano? Voglio sapere se la simpatica straniera di stamattina abbia registrato la mia sostituzione o m'abbia simpaticamente preso per il culo.
-
Quote:
sirpeppe
che hai deciso di fare?
....da come come ho capito loro "a fiducia" te ne mandano un altro e poi decidi.... mi sembra una cosa abbastanza equa per noi clienti perciò sarei orientato a chiedere la sostituzione.
Nel frattempo però ancora non l'ho chiesta.
Lo farò sostituire tra un mesetto
-
Quote:
capitanouncino
Lo farò sostituire tra un mesetto
E se poi in queste settimane ci fai un segnetto sulla cover o sul vetro anche piccolo e ti creano rogne con la somma che prendono in anticipo?
Lo avete tutti consegnato intonso o a qualcuno di voi un graffietto anche piccolo sulla gomma si era fatto? :)
-
Nel mio N5 nero 16Gb la presa microUsb per l'alimentazione non è in asse con il relativo foro e, per inserire il cavetto correttamente , devo tenere lo spinotto piegato verso l'alto.
Succede anche con i vostri?
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, che mi dite di questo display? A me sinceramente non convince tanto
Allegato 89750
-
Quote:
oraclemaster
Nel mio N5 nero 16Gb la presa microUsb per l'alimentazione non è in asse con il relativo foro e, per inserire il cavetto correttamente , devo tenere lo spinotto piegato verso l'alto.
Succede anche con i vostri?
no il mio è messo bene :\
-
Quote:
opt1imus
E se poi in queste settimane ci fai un segnetto sulla cover o sul vetro anche piccolo e ti creano rogne con la somma che prendono in anticipo?
Lo avete tutti consegnato intonso o a qualcuno di voi un graffietto anche piccolo sulla gomma si era fatto? :)
Lo so hai ragione...ci devo pensare su. Per ora sono fuori casa, in ogni caso non potrei fare nulla prima della settimana prossima.
-
Ragazzi, un'oretta fa ho ricontattato l'assistenza perché da stamattina aspettavo la mail e non mi era ancora arrivata. Stavolta mi ha risposto la famosa Cristina che però, a differenza della simpaticona di stamattina, mi ha chiesto le foto e l'IMEI. Mi ha mandato una mail alla quale ho prontamente risposto con foto e seriale. Ora attendo la mail di avvio procedura di sostituzione. (Anche se, vista l'ora, se ne parlerà domani ormai).
-
ieri sera fatto la richiesta del telefono seguendo il link, oggi è già partito e venerdì dovrebbe arrivare.
Cosa fate allora quando passa il corriere, gli rendete il vecchio, oppure aspettate?
se prenoto il riutiro, la spesa è sempre a carico di google?
-
ciao ragazzi, a voi il led di notifica funziona sempre al 100% o a volte nn va? ci sono certe volte che a me la notifica arriva ma il led di notifica da il primo input luminoso e poi nn lo fa più, volte che in vece funziona regolarmente... che faccio? è un problema solo mio o è un problema software riparabile con l'aggiornamento... ???
-
Riporto anche io la mia situazione che va avanti da due giorni.
Parlato con Giacomo la prima volta, mi chiede le foto e che mi avrebbe mandato l'RMA nel pomeriggio. Perfetto. Io non ho mai ricevuto niente..
Parlo questa mattina con una ragazza dall'accento brasiliano. Mi dice che l'avrebbe fatto presente a Giacomo e che avrei ricevuto l'RMA nel pomeriggio. Perfetto. Io non ho mai ricevuto niente..
Richiamo il pomeriggio e parlo con un'altra ragazza dall'accento francese. Mi fa un sacco di scuse e mi dice che mi avrebbe fatto avere l'RMA entro sera e si scusa di nuovo. Perfetto. Io non ho mai ricevuto niente..
Peccato che si sono dimenticati di mandarmi anche i sondaggi di valutazione :O :)
-
Quote:
superino
ieri sera fatto la richiesta del telefono seguendo il link, oggi è già partito e venerdì dovrebbe arrivare.
Cosa fate allora quando passa il corriere, gli rendete il vecchio, oppure aspettate?
se prenoto il riutiro, la spesa è sempre a carico di google?
Che dispositivo hai sostituito?
-
Quote:
fomo89
ciao ragazzi, a voi il led di notifica funziona sempre al 100% o a volte nn va? ci sono certe volte che a me la notifica arriva ma il led di notifica da il primo input luminoso e poi nn lo fa più, volte che in vece funziona regolarmente... che faccio? è un problema solo mio o è un problema software riparabile con l'aggiornamento... ???
problema software che sarà risolto con aggiornamento per tutti
-
Ragazzi ho appena fatto l'ordine del nuovo dispositivo... Che ne pensate consegno in settimana il vecchio dispositivo direttamente presso un centro di spedizioni UPS vicino casa mia? cosi mi tolgo il pensiero
-
Quote:
opt1imus
problema software che sarà risolto con aggiornamento per tutti
quindi hai lo stesso problema anche tu?
-
Quote:
harry551
Che dispositivo hai sostituito?
16 gb bianco
-
Ragazzi ma chiedono un documento quando consegnate al centro UPS? volevo farlo consegnare da un mio amico che abita da quelle parti ma se poi prendono il suo documento va a finire che succedono casini con google... :(
-
Quote:
minimates
Riporto anche io la mia situazione che va avanti da due giorni.
Parlato con Giacomo la prima volta, mi chiede le foto e che mi avrebbe mandato l'RMA nel pomeriggio. Perfetto. Io non ho mai ricevuto niente..
Parlo questa mattina con una ragazza dall'accento brasiliano. Mi dice che l'avrebbe fatto presente a Giacomo e che avrei ricevuto l'RMA nel pomeriggio. Perfetto. Io non ho mai ricevuto niente..
Richiamo il pomeriggio e parlo con un'altra ragazza dall'accento francese. Mi fa un sacco di scuse e mi dice che mi avrebbe fatto avere l'RMA entro sera e si scusa di nuovo. Perfetto. Io non ho mai ricevuto niente..
Peccato che si sono dimenticati di mandarmi anche i sondaggi di valutazione :O :)
Che telefono devi sostituire?
Ti è arrivata una prima mail con cui ti chiedono le foto?
-
finalmente ho in mano il sostituto..beh è tutto ok, i tastini non sono fissi ma ormai me ne sono fatto na ragione..per il resto è bello saldo meglio del primo e confermo il cassetto sim messo meglio..il display per il momento è ok ma non voglio indagare ancora perchè potrei bestemmiare... :)
-
Quote:
amo93
finalmente ho in mano il sostituto..beh è tutto ok, i tastini non sono fissi ma ormai me ne sono fatto na ragione..per il resto è bello saldo meglio del primo e confermo il cassetto sim messo meglio..il display per il momento è ok ma non voglio indagare ancora perchè potrei bestemmiare... :)
fuori un altro :D
-
Quote:
amo93
guardalo con sfondi scuri (grigi o neri) e luminosità al minimo... se passa anche questa prova vuol dire che è perfetto ;)
-
Quote:
AxlDemocracy
fuori un altro :D
Axl ma a te lo consegnano da arzano se non ho inteso male vero? mi raccomando un rendiconto dettagliato sulla restituzione del primo! :)
Per tutti gli altri: quando il corriere ha preso il pacchetto del vecchio la scansione del codice a barre ve l'ha fatta sotto i vostri occhi?
-
Ho preso una decisione ed è quella di restituire n5 farsi rimborsare..qualcuno l 'ha già fatto? Bisogna contattare l assistenza aspettare la mail con RMA..spedire a proprie spese..tutto giusto?
-
Quote:
paulk
Ho preso una decisione ed è quella di restituire n5 farsi rimborsare..qualcuno l 'ha già fatto? Bisogna contattare l assistenza aspettare la mail con RMA..spedire a proprie spese..tutto giusto?
no tutto giusto tranne per il fatto che ti mandano l'etichetta per spedirlo prepagato a loro spese ;)
-
Quote:
harry551
appunto ma nel caso il nuovo dispositivo ricevuto sia difettoso a sua volta? a prescindere che ci vuole davvero tanta sfiga a beccare 2 volte 1 dispositivo difettoso... 2 miei amici l'hanno ricevuto immacolato senza alcun difetto... solo io sto avendo problemi
Che problemi hai avuto? Perche non hai chiesto sostituzione?