Visualizzazione stampabile
-
Dopo 3 giorni di utilizzo ho notato che il tasto power é diventato leggermente traballante, e nell'agitare il terminale si sente un rumorino, di entità inferiore se tengo poggiato un dito sul tasto power.
Cosa mi conviene fare? Mi sembra una cosa comune a parecchi nexus 5.
-
Problemi riscontrati da me:
1) vibrazione eccessiva
2) tasto power ballerino
Non sono problemi gravissimi che mi faranno cambiare il telefono magari più in la si (ho cambiato un iPhone 10 volte) quindi il mio consiglio è tenetevi il vostro nexus e magari cambiate lo più il la
-
Più in la quando?
Poi non passa il periodo del cambio? Ti diranno di andare in un centro assistenza...
-
Credo che funzioni che per un anno lo cambiano o no?
-
Oppure nei 15gg canonici?
-
Aspettiamo qualcuno che ci sappia illuminare
-
Ragazzi come faccio a capire se la mia vibrazione è esagerata? Purtroppo non l'ho mai usata in altri smartphone... Inoltre penso che questo sia un difetto comune a tutti i terminali...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkok
Ragazzi come faccio a capire se la mia vibrazione è esagerata? Purtroppo non l'ho mai usata in altri smartphone... Inoltre penso che questo sia un difetto comune a tutti i terminali...
Prova ad aprire hangouts a scrivere velocissimo lettere a caso e capirai
-
Quote:
YinYang
Veramente, perdonatemi ma questa sera sono tardo.
Cioè, il fattorino (qualsiasi sia la mia scelta) viene lo stesso?
Verrebbe per prendere il mio (avendo il sostituto a posteriori) oppure per fare cambio con il mio, giusto?
Il fattorino viene lo stesso perché deve consegnarti il nuovo dispositivo.
Poi puoi decidere di darglierlo in quel momento oppure in un altro.
-
Ma allora la sostituzione è contestuale?
Quindi zero attesa. Boh. Chi dice una cosa chi un'altra...
-
Quote:
bilel96
Il fattorino viene lo stesso perché deve consegnarti il nuovo dispositivo.
Poi puoi decidere di darglierlo in quel momento oppure in un altro.
Ma questo tipo di garanzia dura un anno simile a quella Apple oppure solo 15 giorni dopo l'acquisto
-
Quote:
screnciG1
Prova ad aprire hangouts a scrivere velocissimo lettere a caso e capirai
Mah, non sento altri rumori oltre quello che sento pigiando su una singola lettera...in ogni caso il motorino è davvero troppo rumoroso...attenderò l'arrivo dei primi sostituti...
-
Quote:
Mirkok
Mah, non sento altri rumori oltre quello che sento pigiando su una singola lettera...in ogni caso il motorino è davvero troppo rumoroso...attenderò l'arrivo dei primi sostituti...
Io anche aspetterò siccome molti hanno i problemi dei pixel morti/spenti aspetto un po e in caso lo cambio
-
15gg massimo, hai capito?
-
Quote:
YinYang
15gg massimo, hai capito?
Quindi non è di un anno ne sei sicuro?
-
Io non rischio. Piuttosto faccio venire loro 100 volte.
-
Io l'ho preso il day one quindi vedrò di chiamare questa settimana.
Alla fine il problema non è grandissimo ma c'è e se come dicono in molti ne portano uno nuovo a casa perché non farlo
-
-
Quindi riepilogando i problemi per i quali conviene mandarlo in assistenza:
1. Pixel morti
2. Tasto accensione troppo ballerino
3. Rumore vibrazione eccessivamente alto
4. Schermo con la presenza di contorni illuminati ai bordi
Che altro?
I problemi relativi allo switch 3G/2G, quelli relativi al pessimo audio delle casse, quelli della fotocamera (funzione panorama indecente), quelli della perdita di segnale con le microSIM TIM, quelli sul funzionamento del LED di notifica...ed altre piccole altre cose che si leggono su questo forum sono presumibilmente risolvibili con qualche aggiornamento.
-
È da verificare se ne portano uno nuovo contestualmente, aspettiamo feedback in merito.
-
Quote:
maoix
È da verificare se ne portano uno nuovo contestualmente, aspettiamo feedback in merito.
Spero di si non ho voglia di rimanere una settimana senza nexus e con un telefono da 19.99
-
Quote:
nuvolaz
Quindi riepilogando i problemi per i quali conviene mandarlo in assistenza:
1. Pixel morti
2. Tasto accensione troppo ballerino
3. Rumore vibrazione eccessivamente alto
4. Schermo con la presenza di contorni illuminati ai bordi
Che altro?
I problemi relativi allo switch 3G/2G, quelli relativi al pessimo audio delle casse, quelli della fotocamera (funzione panorama indecente), quelli della perdita di segnale con le microSIM TIM, quelli sul funzionamento del LED di notifica...ed altre piccole altre cose che si leggono su questo forum sono presumibilmente risolvibili con qualche aggiornamento.
Metterei anche l'audio inscatolato. Anche se forse è software...
-
Quote:
YinYang
è un problema software quello dell'audio...google è già a conoscenza del problema e a breve ci sarà un aggiornamento per fixare il problema
-
Quote:
YinYang
Audio inscatolato? ma intendi quello del vivavoce o quello in capsula? sul mio quello in vivavoce settando il giusto volume è decente mentre quello in capsula è perfetto e superiore a tutti gli altri smartphone da me provati HTC one compreso... :)
-
Quote:
hide87
è un problema software quello dell'audio...google è già a conoscenza del problema e a breve ci sarà un aggiornamento per fixare il problema
Fonte?
Certe volte avere queste sicurezze come se Google fosse il vostro vicino di casa o vostro zio.
Cmq si, mi riferivo a quello degli speaker in viva voce...
-
Ho appena effettuato una chiamata in vivavoce e la qualità è pessima... :( Ma il numero verde è contattabile solo da telefono fisso Telecom?
-
Quote:
Mirkok
Ho appena effettuato una chiamata in vivavoce e la qualità è pessima... :( Ma il numero verde è contattabile solo da telefono fisso Telecom?
Dipende se hai il blocco dei numeri verdi.
-
ngiorno...ancora nessun tracking col nuovo nexus, a voi dopo l'ordine quanto tempo è trascorso per avere il tracking?
-
Quote:
AxlDemocracy
ngiorno...ancora nessun tracking col nuovo nexus, a voi dopo l'ordine quanto tempo è trascorso per avere il tracking?
Ma tu hai fatto il cambio o nuovo acquisto?
-
Quote:
AxlDemocracy
neanche a me..ma penso sia colpa del weekend di mezzo
-
Quote:
YinYang
Dipende se hai il blocco dei numeri verdi.
È sbloccabile in qualche modo?
-
Alcuni operatori lo trattano come se fosse una numerazione speciale (166, 144 ecc).
Magari non rientri in questo caso.
-
Quote:
YinYang
Quote:
YinYang
Ma tu hai fatto il cambio o nuovo acquisto?
Cambio. All arrivo del nuovo do il vecchio al corriere
-
Quote:
AxlDemocracy
Cambio. All arrivo del nuovo do il vecchio al corriere
Quindi cosi funziona il cambio
-
Quote:
screnciG1
Quindi cosi funziona il cambio
Oppure vai al centro ups in un secondo momento e spedisci
O organizzi un ritiro a casa del corriere
-
Quote:
AxlDemocracy
Oppure vai al centro ups in un secondo momento e spedisci
O organizzi un ritiro a casa del corriere
Perfetto domani chiamo, grazie ragazzi
-
Bene. Grazie AxlDemocracy.
Svelato l'Arcano.
Lunedì prima cosa che faccio alle ore 09...
-
Immaginate se ne rimandano uno con più problemi
-
Quote:
screnciG1
Immaginate se ne rimandano uno con più problemi
ahahah mamma mia speriamo di no..in tal caso me lo tengo cosi e tra un mese lo rimando indietro
-
Io me ne faccio inviare anche 20 finché non è perfetto anche se è veramente una bomba