Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
no tutto giusto tranne per il fatto che ti mandano l'etichetta per spedirlo prepagato a loro spese ;)
Forse se chiedi la sostituzione.. Pagano loro..sulle regole per la restituzione c'è scritto a proprie spese..nessuno ha fatto la restituzione? Difetti: fruscio durante la registrazione video. Ho dovuto ripristinare due volte perché sotto carica non squillava ricevendo una chiamata ..2pixel dead ( su questo ci passavo sopra xche non si notano).
-
Quote:
bilel96
Nel tuo caso lo hai spedito prima, ma per chi non lo ha ancora spedito consiglio di metterlo. Giusto per non aver problemi con la somma congelata.
Anche perché un altro utente ha detto che il Call center gli ha detto. Di restituire
Io nella mail di sostituzione non ho la nota del carica batteria, ho solo quella della SIM.. che mi consigli di fare?
-
Quote:
Mirkok
Io nella mail di sostituzione non ho la nota del carica batteria, ho solo quella della SIM.. che mi consigli di fare?
se non hai la nota, restituisci anche il caricabatterie, cosi mi hanno detto per mail
-
Bisogna chiamare da telefono fisso?
-
Quote:
sirpeppe
Che problemi hai avuto? Perche non hai chiesto sostituzione?
ho appena chiesto la sostituzione... ho ordinato oggi il telefono sostitutivo... pixel bruciati o sporcizzia tra display e vetro... non ho capito bene
-
Ragazzi, lavorano anche la sera! Alle 19.45 la cara Cristina (che s'è mostrata essere affidabile rispetto la sua collega con cui ebbi il primo contatto) mi ha mandato la mail con il link per prenotare il nuovo Nexus 5 e tutta la filastrocca per il reso con allegati etichette e roba varia.
Mi chiedo solo una cosa: spedizione prevista entro l'11/12/2013???????? Vabè...poco mi cambia perche uso il telefono che devo rendere ma dove sta la corsia preferenziale di cui parlano? Un mio amico ha ordinato proprio stamattina lo stesso telefono e anche lui ha la stessa data. Vediamo se a me spediscono prima di lui...
Comunque confermo la serietà dell'operatrice Cristina.
-
Quote:
rescecco
Ragazzi, lavorano anche la sera! Alle 19.45 la cara Cristina (che s'è mostrata essere affidabile rispetto la sua collega con cui ebbi il primo contatto) mi ha mandato la mail con il link per prenotare il nuovo Nexus 5 e tutta la filastrocca per il reso con allegati etichette e roba varia.
Mi chiedo solo una cosa: spedizione prevista entro l'11/12/2013???????? Vabè...poco mi cambia perche uso il telefono che devo rendere ma dove sta la corsia preferenziale di cui parlano? Un mio amico ha ordinato proprio stamattina lo stesso telefono e anche lui ha la stessa data. Vediamo se a me spediscono prima di lui...
Comunque confermo la serietà dell'operatrice Cristina.
La data è fittizia: io ho ordinato ieri notte ed avevo la stessa data e stamane avevano già spedito con consegna ups fissata per lunedi ;)
-
Quote:
opt1imus
La data è fittizia: io ho ordinato ieri notte ed avevo la stessa data e stamane avevano già spedito con consegna ups fissata per lunedi ;)
mi sembra di capire che tale data sia dovuta al fatto che è come se stiamo ordinando un nuovo dispositivo... ma anche la mail che arriva una volta effettuato l'ordine è diversa... adesso mi interessa capire come si comportano una volta ricevuto il telefono vecchio indietro... se comunicano la ricezione del telefono e di conseguenza la chiusura dell'RMA con relativa restituzione dei soldi... anche xk io sulla mia prepagata non li vedo piu
-
Quote:
harry551
mi sembra di capire che tale data sia dovuta al fatto che è come se stiamo ordinando un nuovo dispositivo... ma anche la mail che arriva una volta effettuato l'ordine è diversa... adesso mi interessa capire come si comportano una volta ricevuto il telefono vecchio indietro... se comunicano la ricezione del telefono e di conseguenza la chiusura dell'RMA con relativa restituzione dei soldi... anche xk io sulla mia prepagata non li vedo piu
Purtroppo sta storia della restituzione prendendo i nostri soldi in anticipo e senza far rilasciare al corriere nemmeno uno straccio di ricevuta non mi piace per niente... per ora nessuno di quelli che sono stati spediti sono ovviamente già arrivati quindi non possono esserci feedback degli utenti ma speriamo bene! :)
X Quelli di voi che lo hanno già restituito: riuscite già a vedere il tracking sul sito UPS?
-
Quote:
pellizzo
Ciao ragazzi, che mi dite di questo display? A me sinceramente non convince tanto
Allegato 89750
Io per il tuo stesso identico problema me lo sto facendo sostituire,avevo gli stessi bagliori bianchi nelle tue stesse zone dello schermo.
Alla fine ci si potrebbe pure convivere con questo difetto,pero' ogni volta che lo schermo e' nero o solamente i bordi sono neri i miei occhi sono calamitati dall'angoletto in alto a sinistra.
E poi perche nn pretendere un telefono perfetto quando uno paga la bellezza di 400euro?
Stiamo a vedere che succede con il sostituto
-
Quote:
opt1imus
Purtroppo sta storia della restituzione prendendo i nostri soldi in anticipo e senza far rilasciare al corriere nemmeno uno straccio di ricevuta non mi piace per niente... per ora nessuno di quelli che sono stati spediti sono ovviamente già arrivati quindi non possono esserci feedback degli utenti ma speriamo bene! :)
X Quelli di voi che lo hanno già restituito: riuscite già a vedere il tracking sul sito UPS?
allora a sto punto aspetto a spedire! ma se il pacco non si consegna al corriere ma si spedisce presso un centro UPS danno la ricevuta?
-
Quote:
harry551
allora a sto punto aspetto a spedire! ma se il pacco non si consegna al corriere ma si spedisce presso un centro UPS danno la ricevuta?
Non lo so... non ho mai spedito in un centro UPS ne MBE... se qualcuno lo ha fatto faccia sapere se danno ricevuta anche per la consegna di un pacco prepagato...
-
Quote:
harry551
I tempi per ricevere un dispositivo sostitutivo sono diversi da quelli per ricevere uno da un nuovo ordine.
Questo perché hanno delle scorte da parte per sostituzioni.
Potrebbero essere finite e quindi devi aspettare come se avessi fatto la prima volta l'ordine.
-
Quote:
bilel96
Potrebbero essere finite e quindi devi aspettare come se avessi fatto la prima volta l'ordine.
Il che non sarebbe malaccio nonostante il fastidio dell'attesa perchè beccheresti quasi sicuramente una nuova partita magari riveduta e corretta nei vari problemi (tastini ballerini ecc.)...
-
Quote:
opt1imus
Il che non sarebbe malaccio nonostante il fastidio dell'attesa perchè beccheresti quasi sicuramente una nuova partita magari riveduta e corretta nei vari problemi (tastini ballerini ecc.)...
dell'attesa sinceramente non mi importa... e nemmeno restare senza telefono... ho un altro telefono x aspettare... mi interessa non pagare 2 volte per un solo dispositivo XD
-
Ragazzi ho appena effettuato l'ordine per la sostituzione,sto leggendo che per qualcuno la spedizione e' prevista per l' 11/12,
e' per la maggioranza delle persone cosi o come sto leggendo nel tread i tempi sono anche piu brevi?
Il problema e' che lascero l'Italia intorno al 10 di dicembre e per molti mesi,speriamo che mi mandino il sostituto il prima possibile.:o
-
Quote:
asroma78
Ragazzi ho appena effettuato l'ordine per la sostituzione,sto leggendo che per qualcuno la spedizione e' prevista per l' 11/12,
e' per la maggioranza delle persone cosi o come sto leggendo nel tread i tempi sono anche piu brevi?
Il problema e' che lascero l'Italia intorno al 10 di dicembre e per molti mesi,speriamo che mi mandino il sostituto il prima possibile.:o
Ragazzi vi ripeto: aspettate domani sera prima di preoccuparvi! ieri notte avevo anche io quella data ma stamane magicamente il pacco è partito e sarà consegnato lunedi prossimo... :)
-
1 allegato(i)
Io ho portato da UPS oggi il pacco alle 16
-
Quote:
bilel96
Io ho portato da UPS oggi il pacco alle 16
Ti hanno rilasciato una ricevuta? dopo quante ore è apparso il tracking? hanno fatto fotocopia dei documenti? :)
-
Quote:
opt1imus
Ti hanno rilasciato una ricevuta? dopo quante ore è apparso il tracking? hanno fatto fotocopia dei documenti? :)
No perché li conosco bene, non ce ne era bisogno però se la chiedi la danno.
L'ho portato alle 16.30 e ho controllato adesso per la prima volta.
Sono passato 6 ore circa, ma forse è diventato operativo (il numero del tracking) anche prima
-
Quote:
bilel96
No perché li conosco bene, non ce ne era bisogno però se la chiedi la danno.
L'ho portato alle 16.30 e ho controllato adesso per la prima volta.
Sono passato 6 ore circa, ma forse è diventato operativo (il numero del tracking) anche prima
Perfetto! allora mi sa che spedisco anche io da filiale UPS
-
Oggi ho spedito anche io dal centro Mail boxes etc. vicino a casa ed il tracking lo vedo operativo.
Non mi hanno rilasciato nulla.
Consegna programmata per venerdi ;)
-
Quote:
Andre1
Oggi ho spedito anche io dal centro Mail boxes etc. vicino a casa ed il tracking lo vedo operativo.
Ti hanno chiesto carta di identità come scritto sul sito UPS? io vorrei farlo consegnare da un amico che abita vicino al centro MBE domani mattina stesso ma mi sa che se fotocopiano documenti e meglio che lo faccia io personalmente...
-
Quote:
Andre1
dove va spedito? in olanda?
-
un saluto a tutti
sono appena tornato da un concerto e ho provato a fare qualche video, tra l'altro erano proprio i primi con n5
non so cosa mi trattenga dal lanciare il telefono dal quinto piano
gracchiano in maniera spaventosa, senza contare che di fianco a me avevo un s3 che invece ha registrato il sonoro perfettamente
ora ho provato attaccando il telefono alle casse al massimo volume e registra perfettamente
ho avuto sia gnex che n4 e non ho mai avuto problemi simili
che si fa?
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se mi sono letto tutta la discussione e molte altre. Ho un nexus 5 32gb nero con 4 pixel morti (o 4 gruppi di pixel morti). Sono indeciso sul sostituirlo o meno per paura che mi arrivi qualcosa di peggio. Essendo nuovo del mondo android vorrei chiedervi come fate per tenere tutto quello che avete messo sul nexus 5 prima di restituirlo in modo da ripristinare tutto su quello nuovo. Immagino anche che facciate un reset generale prima di spedirlo indietro, giusto?
-
Quote:
savemyday
un saluto a tutti
sono appena tornato da un concerto e ho provato a fare qualche video, tra l'altro erano proprio i primi con n5
gracchiano in maniera spaventosa, senza contare che di fianco a me avevo un s3 che invece ha registrato il sonoro perfettamente
ora ho provato attaccando il telefono alle casse al massimo volume e registra perfettamente
che si fa?
idem..si sentono fruscii in sottofondo anche se durante la registrazione c 'era silenzio..domani chiamo per il rimborso e restituisco
-
Quote:
paulk
Tu dai il foglietto che ti hanno mandato via mail con l'etichetta ups ed è gia tutto pronto.
Lo attaccano alla scatola della spedizione con la busta trasparente ed è fatta.
Nessun documento chiesto.
-
Quote:
paulk
non so, ma ti manda google il frontespizio completo per la spedizione ;)
-
Quote:
Andre1
Tu dai il foglietto che ti hanno mandato via mail con l'etichetta ups ed è gia tutto pronto.
Lo attaccano alla scatola della spedizione con la busta trasparente ed è fatta.
Nessun documento chiesto.
anche per il recesso? sul loro sito parlano di "spedizione a propie spese"
-
Quote:
savemyday
un saluto a tutti
che si fa?
Io sono sicuro che si tratti di un problema puramente software , non penso che sia di tipo hardware il problema, l'audio sembra un pò sballato qua e la...come per le suonerie...ma penso sia una questione ripeto, puramente software...almeno spero, i'm trust in google.
-
sto facendo un pò di prove mettendo delle cuffie al massimo volume praticamente dentro il microfono e non gracchia mai
probabilmente il volume di un concerto però è altra roba, non ho idea di come riprodurlo oltre a un non secondario problema di orario
-
Quote:
savemyday
sto facendo un pò di prove mettendo delle cuffie al massimo volume praticamente dentro il microfono e non gracchia mai
probabilmente il volume di un concerto però è altra roba, non ho idea di come riprodurlo oltre a un non secondario problema di orario
Apetta qualche aggiornamento...cerca comunque di testare i video in più casi...se anche dopo i futuri aggiornamenti avrai sempre problemi di audio registrato tramite video, fatti rimborsare o cambiare il dispositivo ;)
-
Quote:
BastardInside
Apetta qualche aggiornamento...cerca comunque di testare i video in più casi...se anche dopo i futuri aggiornamenti avrai sempre problemi di audio registrato tramite video, fatti rimborsare o cambiare il dispositivo ;)
mi scoccia parecchio, non ha nessuno problema di quelli elencati qui e se non fosse per stasera non mi sarei mai accorto di questo
tra l'altro lo sto tartassando per bene e non solo non gracchia registrando, non ci sono fruscii strani e i momenti di silenzio sono perfetti
è una questione di principio, vado a un concerto all'anno e tutti i video li ho già cestinati, che fastidio
-
Quote:
savemyday
mi scoccia parecchio, non ha nessuno problema di quelli elencati qui e se non fosse per stasera non mi sarei mai accorto di questo
tra l'altro lo sto tartassando per bene e non solo non gracchia registrando, non ci sono fruscii strani e i momenti di silenzio sono perfetti
è una questione di principio, vado a un concerto all'anno e tutti i video li ho già cestinati, che fastidio
Provato anche a spostarli sul pc e provato magari ad ottimizzarli?
-
Quote:
BastardInside
Provato anche a spostarli sul pc e provato magari ad ottimizzarli?
ho provato audacity giusto due secondi e non sono riuscito a combinare nulla
ormai è andata ho tolto tutto, domani provo ad assordarmi in macchina e vedere un pò come va, problemi non me ha dati in tutte le prove che ho fatto a casa anche se comunque il contesto è molto più soft
che tristezza
-
ragazzi a voi i codici a barre della lettera RMA da inserire nello scatolo sono venuti bene? io l'ho stampati 2 volte anche in qualità fotografica ma si vede sempre un po' di grigio tra i bianchi che sul pc non c'è... :(
-
Quote:
savemyday
un saluto a tutti
che si fa?
Se si trattava di Gigi D'Alessio è tutto normale.
-
Quote:
Mirkok
A parte gli scherzi io non ho avuto ancora il tempo di provare i video anche perchè lo sto portando in giro il meno possibile per evitare di graffiare la parte gommata ed avere problemi per riavere il denaro che ho anticipato per la sostituzione, tuttavia ho letto in molti forum anche internazionali di questo problema e sembra che sia comune a tutti e risolvibile con un aggiornamento perchè registrando solo l'audio con altre applicazioni viene abbastanza bene ;)
-
Quote:
Mirkok
fantastica! rotfl