beh ragazzi evidentemente ad Arzano sono arrivati Nexus 2.0.
Ad ogni modo ho riscontrato le stesse differenze di Axl.
e ripeto sono sicuro al 100%.
Visualizzazione stampabile
io 19:11
lo sportellino sborda ma si tratta di una cosa infinitesimale, 1 mm ma comunque a vista e al tatto lo senti
pure per i buchi parliamo di una cosa microscopica, complimenti a chi se n'è accorto per primo
la vibrazione alla pressione invece cambia e parecchio, di questo mi sono accorto subito, le altre cose le ho notate perchè lette qui
notare che il telefono funziona perfettamente e il micro cambiamento dei fori secondo me non cambia un tubo riguardo la qualità dell'audio (mediocre)
posso giusto aggiungere che uno è il modello da 32 e l'altro da 16 entrambi bianchi ma leggendo sopra gli altri che hanno fatto la sostituzione possiamo essere certi che il taglio di memoria non c'entri nulla
qualcuno può postare foto in cui si vedono le differenze dei forellini???
x la vibrazione non so come si possa postare un qualcosa per farne sentire la differenza...:)
ma sono tutti bianchi quelli con i fori più larghi o anche sui neri lo avete notato?
Salve,
lunedi telefonerò al servizio clienti per chiedere la sostituzione del mio nexus 5. Il numero da chiamare è gratuito solo tramite rete fissa o anche chiamando con il cellulare? Inoltre se non ho capito male prima arriva il nuovo e poi si spedisce il vecchio gratuitamente (a spese di google) indietro. E' giusto così? Grazie
Mi sa che sono stato fortunato, telefono arrivato ieri (ordinato il 4), nessun pixel bruciato, cassettino sim a posto e vibrazione ok.
Vorrei solo sapere se è normale una cosa che ho notato oggi: c'è un puntino color rame davanti al sensore prossimità...
Allego immagine, si nota appena:
Allegato 90247
ragazzi info veloci:
- quando mi arriverà il cel sostitutivo(premetto che google mi ha gia bloccato i soldi), come devo fare affinché possa tenermi anche quello che è gia in mio possesso in modo da poter fare un confronto tra i due terminali? se il corriere mi dice per assurdo che devo consegnare il vecchio cel per avere il nuovo, come mi comporto?
- e quando porterò quello vecchio all ups dopo1 o 2 giorni dalla ricezione del nuovo, le spese di spedizione devo pagarle io oppure sono sempre a carico di google?
Confermo. La restituzione del guasto si può fare prima, durante o dopo la consegna del nuovo.
Martedì riceverò il telefono nuovo. Mercoledì uno dei due tornerà indietro, solo dopo aver scelto il migliore. In teoria potrei, a fronte di difetti anche del nuovo, chiedere un'ulteriore sostituzione ma francamente mi sono rotto di questa precarietà. Voglio sentire il telefono mio! Mi serve per lavoro... E poi, come dicevo in passato, non é che posso prendere 410 euro e farmeli congelare da google ad ogni sostituzione. Magari fossi Rockefeller :D Appena arriva il sostituto terrò il meno difettoso, sperando che il nuovo sia perfetto come lo hanno ricevuto tutti gli altri....non ho sentito nessuno ricevere sostituti difettosi.
Ragazzi ma dopo quanto tempo avete ricevuto l email del tracking di UPS x il cellulare sostitutivo??
Per questo conviene restituirlo il prima possibile così sbloccano subito i soldi e nel malaugurato caso anche il sostituto fosse difettoso lo si manda indietro con i soldi sbloccati. Personalmente dovessi fare anche 100 cambi io un cellulare con pixel bruciati da 408€ non me lo tengo! ;)
richiesta sostituzione sabato scorso ricevuta subito email di richiesta foto da operatrice che inizia con C ma non quella con link per ordinare il sostituto... richiamato martedi mattina e la sera stessa magicamente ho ricevuto il link dalla bravissima operatrice il cui nome inizia con N che mi aveva risposto al telefono non molte ore prima... :)
Si vabbè ora dici così ma già ti vedo il giorno che scopri una zona con pixel bruciati ad imprecare e a chiamare mamma Google rotfl
Ciao a tutti, purtroppo ho combinato un guaio. Il tel che devo restituire mi è caduto e si è un pochino ammaccato, adesso non so proprio che fare. Telefono e sento, oppure rimando quello nuovo. Caxxo che sculo. Voi che dite?
Ecco vedi... per questo io l'ho imballato da venerdi e cerco di restituirlo il primo possibile... per evitare ogni minimo problema visto che alla fine si sono presi quasi 820€ per un solo telefono!
Per quale problema volevi restituirlo? l'ammaccatura è evidente? tutto il resto funziona?
Il mio da meno.. Ma adesso non posso mica spedirlo così.. Lunedì sento che dicono
Ammaccatura evidente. Funziona tutto però.. Ha un pixel bruciato, accidenti a me..
Per il primo ordine sapevo che bastava rifiutare il pacco per avere il rimborso appena ritornava a google... prova a contattarli e vedi se è così anche col sostituto... nel caso secondo me la cosa migliore è rifiutare il pacco in modo che torni indietro intatto e sigillato a google per lo sblocco della somma presa sulla tua carta... :(
Ho già il nuovo.. Dovevo spedire Lunedì questo
wah e perchè non l'hai imballato subito appena hai visto che il nuovo era ok? secondo me non aveva senso rischiare continuando a smanettare con entrambi...
Comunque ormai è fatta, prova a contattarli e vedi che dicono...
Stavo riportando il telefono a nuovo, tra l'altro mi aveva rimesso tutto ma il bootloader era ancora aperto.
e se provi a rivenderlo nel mercatino del forum o su qualche sito? secondo me visto che sono di nuovo esauriti se la botta sul tuo è lieve non dovresti perderci molto... ma hai solo il week end per provare poi ti conviene chiamare google se non lo piazzi ad un prezzo equo per te...
Comunque L'altro alla fine è stato gestito come fosse un nuovo ordine prendendo di nuovo tutta la cifra sulla card quindi in teoria dovresti avere anche sul sostituto i 15 giorni di tempo per ripensarci e restituirlo a prescindere da quello che è successo al vecchio...
Secondo voi a quanto potrei vendere? Quindi rimandare quello nuovo e tenere quello ammaccato..
Io proverei a 50€ in meno rispetto al nuovo... alla fine a quei prezzi si vedono ancora i nexus 4 sui mercatini e qualcuno interessato potresti trovarlo...
Però secondo me, ripeto, hai comunque diritto ai 15 giorni di tempo per restituire il nuovo per il rimborso e tenerti il vecchio... in questo modo non ci perderesti nulla...
Prova a chiedere se hai almeno diritto alla riparazione del display, visto che non dipende dalla caduta il problema ai pixel... in questo modo magari se sei fortunato lo mandano in assistenza e ti cambiano almeno il display e forse anche la cover se per smontarlo è necessario farlo... ho letto mi sembra su xda che il display è incollato col vetro alla parte superiore quindi se lo cambiano per forza devono sostituirti la cover... prova... :)
so che non è corretto da fare però..fossi in te farei orecchie da mercante e lo manderei comunque in assistenza...da qui all' irlanda la strada a lunga e può sempre cadere ;-)
Nessuno in questo thread richiede pareri personali... Qui si parla di danni hardware e consigli in merito a questo, non sulla propria opinione personale riguardo all'acquisto del nexus 5...
Fine Ot
Ragazzi, potreste per favore spiegarmi meglio la questione della vibrazione? Io ho preso il telefono qui in Olanda da Mediamarkt (e' disponibile solo il 16gb), il cassettino sim non sporge ma la vibrazione mi sembrava quasi nulla (settata alla pressione dei tasti) poi ho provato a chiamare il tel con sola vibrazione attivata (senza suoneria, insomma) e funziona normalmente... boh...
Grazie in anticipo a tutti
Ragazzi sto aspettando il sostituto del mio primo nexus5 difettoso.
Sinceramente sto pensando di disfarmi di questo cavolo di nexus5 anche se il sostituto sara libero da macagne
I motivi sono vari ma il piu significativo e' la durata della batteria che a mio avviso e' ridicola,a volte faccio a malapena 2 1/2 di schermo,e si che sto attento a tener off tutto quello che potrebbe assorbire troppa energia inutilmente.
Stavo pensando di passare ad un LG G2.
Voi che dite se nn tocco il telefono sostitutivo che mi manderanno potrei mandare indietro tutti e due i telefoni?