Visualizzazione stampabile
-
Ho parlato con un certo Marco del supporto clienti. Per un dead pixel mi ha mandato via email la guida per il ripristino di fabbrica...che idiota. Adesso devo sorbirmi altri 30 minuti di musichetta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Ho parlato con un certo Marco del supporto clienti. Per un dead pixel mi ha mandato via email la guida per il ripristino di fabbrica...che idiota. Adesso devo sorbirmi altri 30 minuti di musichetta.
Dovevi dirgli che l'avevi già fatto
-
Quote:
c0x
Dovevi dirgli che l'avevi già fatto
Eh lo so...ma mi ha colto alla sprovvista. Su quale pianeta un factory reset risolve un caso di pixel morto? Idiota pure io.
-
Quote:
capitanouncino
Ma gli hai detto 1 dead pixel?! allora ha ragione a non aver acconsentito alla sostituzione! se fosse stato 1 solo pixel ad occhio nudo non lo vedevi nemmeno...leggi qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4794517
-
Quote:
opt1imus
No no...gli ho detto che ho riscontrato casi di dead pixel. Non ho quantificato, è ovvio che se è visibile ad occhio nudo semplicemente avvicinando il dispositivo allora si tratta di almeno 4-5 pixel
-
Quote:
Andre1
Ciao "El Guaje" ;)
visto che hai settato lightflow come controllo principale delle notifiche l'impostazione del led su whatsapp va impostata su nessuno.
Ci penserà lui a gestirlo.
intanto grazie ;) ma mi serve la versione a pagamento per controllarlo o no ?
-
Quote:
screnciG1
Ragazzi io ascoltandovi credo che mi terrò il mio, nessun death pixel solo tasto accensione un po traballante e il classico problema della vibrazione che si percepisce solo se scrivo molto veloce
Sono nella tua stessa condizione, sono indeciso anche io, ho paura di passare ad un terminale messo peggio del mio
-
Quote:
AxlDemocracy
da tenere la ricevuta e il caricabatterie, è specificato anche nella mail di google che ti arriverà.
Oltre a farti firmare il modulo elettronico quindi DEVONO rilasciarti la ricevuta quando ti portano il sostituto?Hai dovuto chiederla o ti è stata data in automatico?
Grazie
-
Quote:
ValoX
Ciao a tutti ragazzi. Non ho nulla da lamentare. Nessun dead pixel, illuminazioni strane... L'unica cosa è che anche tenendolo in stand-by si surriscalda. Quale potrebbe essere il problema? Ho già disattivato Google Now.
o_O questa è strana. puoi provare a fare un reset e vedere se riscalda in standby anche cosi. non fosse che hai installato qualche app non ancora ottimizzata per kitkat che provoca il surriscaldamento, altrimenti è un problema hardware.
-
Quote:
Cinder666
o_O questa è strana. puoi provare a fare un reset e vedere se riscalda in standby anche cosi. non fosse che hai installato qualche app non ancora ottimizzata per kitkat che provoca il surriscaldamento, altrimenti è un problema hardware.
Non ho nessuna app complicatissima. Tapatalk, Switchr, Line, WhatsApp, Live Soccer Addicts, Tumblr, Twitter, Facebook. Qualcosa mi dice che è proprio Facebook. Provo...
-
Quote:
Andre1
Oltre a farti firmare il modulo elettronico quindi DEVONO rilasciarti la ricevuta quando ti portano il sostituto?Hai dovuto chiederla o ti è stata data in automatico?
Grazie
ti dirò giovedi :D
-
Ragazzi lascio il topic, buona continuazione
-
Quote:
AxlDemocracy
ti dirò giovedi :D
Ah pensavo ti fosse gia arrivato!
Allora ti dirò io domani è in arrivo :)
-
Chi ha bisogno di informazioni e come funziona la sostituzione ecc in ogni dettaglio vada a pagina 53,poi lo farò postare in prima pagina.
Mi è arrivato oggi, tasto ok, display pure senonché l'angolo a sx è leggermente illuminato rispetto all'altro ma non si nota neanche.
È proprio un "difetto" (chiamiamolo così anche se non lo è) a causa del confine tra display e scocca.
Domani restituisco l'altro.
Ps: l'aggiornamento non lo ho ancora fatto, vediamo dopo come sarà il n5 dopo l'aggiornamento.
-
Quote:
maoix
Sono nella tua stessa condizione, sono indeciso anche io, ho paura di passare ad un terminale messo peggio del mio
Fai come me...fallo sostituire tra un mesetto quando la probabilità di ricevere un terminale difettoso sarà inferiore. Ho chiamato apposta, e mi hanno confermato che lo sostituiscono per tutta la durata dei due anni di garanzia
-
Quote:
capitanouncino
Fai come me...fallo sostituire tra un mesetto quando la probabilità di ricevere un terminale difettoso sarà inferiore. Ho chiamato apposta, e mi hanno confermato che lo sostituiscono per tutta la durata dei due anni di garanzia
Quindi fa come Apple?
-
Quote:
capitanouncino
Veramente ne sei sicuro?
-
Anche io ho notato l'angolo a sinistra più luminoso dell'altro, me lo tengo così però perché nell'uso normale non si nota
-
Quote:
bilel96
Quindi fa come Apple?
Quote:
screnciG1
Veramente ne sei sicuro?
Sì ho chiamato appositamente...e un altro utente l'ha confermato qualche pagina addietro.
-
Perfetto ti ringrazio tantissimo :)
-
Quote:
Metalgta
Anche io ho notato l'angolo a sinistra più luminoso dell'altro, me lo tengo così però perché nell'uso normale non si nota
Si nota se stai a guardare da molto vicino e a schermo nero in accensione.
-
Quote:
capitanouncino
Sì ho chiamato appositamente...e un altro utente l'ha confermato qualche pagina addietro.
Grande Google
-
Quote:
bilel96
Chi ha bisogno di informazioni e come funziona la sostituzione ecc in ogni dettaglio vada a pagina 53,poi lo farò postare in prima pagina.
Mi è arrivato oggi, tasto ok, display pure senonché l'angolo a sx è leggermente illuminato rispetto all'altro ma non si nota neanche.
È proprio un "difetto" (chiamiamolo così anche se non lo è) a causa del confine tra display e scocca.
Domani restituisco l'altro.
Ps: l'aggiornamento non lo ho ancora fatto, vediamo dopo come sarà il n5 dopo l'aggiornamento.
è il modello nero?
-
ciao ragazzi, non so se è un malfunzionamento del telefono, o è proprio così, ma dopo la registrazione video, riguardando il video, l'audio è pessimo, cioè è come se nn riuscisse a registrare tutto pulito, alcuni rumori secondari si sentono malissimo... come se facesse interferenza...
-
Quote:
amo93
è il modello nero?
Bianco 16gb
-
Quote:
bilel96
Bianco 16gb
arggg nessuno ancora nero..toccherà a me domani
-
Quote:
bilel96
Grande Google
ammesso che sia vero resta da scoprire se dopo mesi sostituiscono con terminali nuovi o ricondizionati ;)
-
Ragazzi io non ci posso credere, è dal 6 che faccio richiesta di sostituzione ho pure inviato le foto coi dead pixel e oggi dopo averli richiamati per l'ennesima volta mi è arrivata questa mail:
Quote:
Buongiorno,
Grazie per aver contattato il supporto di Google. Sono xxxxx e mi occuperò del tuo caso.
Non siamo in grado di trovare la risposta alla tua domanda, pertanto la riassegneremo ai nostri esperti del prodotto. Ti ricontatteremo tramite email nelle prossime 24-48 ore.
Non esitare a rispondere direttamente a questa email se hai altre informazioni da aggiungere.
É stato per me un piacere poterti assistere.
-
Io dopo aver parlato con la "Cristina" ho risolto tutto, già ho ricevuto l'email e fatto l'operazione di acquisto, la cosa strana è che non mi hanno più chiesto la mail con la foto! evidentemente stanno cambiando linea, perchè non riescono a gestire tutte queste richieste! quindi snelliscono l'iter! è il momento giusto per chiedere le sostituzioni !! :) per curiosità, la Cristina con cui avete parlato voi aveva un accento latino americano ? perchè è davvero strano che abbiamo parlato tutti con la stessa persona!
-
Quote:
liscazza
Io dopo aver parlato con la "Cristina" ho risolto tutto, già ho ricevuto l'email e fatto l'operazione di acquisto, la cosa strana è che non mi hanno più chiesto la mail con la foto! evidentemente stanno cambiando linea, perchè non riescono a gestire tutte queste richieste! quindi snelliscono l'iter! è il momento giusto per chiedere le sostituzioni !! :) per curiosità, la Cristina con cui avete parlato voi aveva un accento latino americano ? perchè è davvero strano che abbiamo parlato tutti con la stessa persona!
Abbiamo parlato con lei perché si occupa delle sostituzioni.
Ho chiamato altre volte e non mi ha mai risposto lei, quindi "non è sola"
-
Quote:
opt1imus
ammesso che sia vero resta da scoprire se dopo mesi sostituiscono con terminali nuovi o ricondizionati ;)
Quello si..
Mah sinceramente in caso di problemi non mi interessa se sia nuovo o ricondizionato.
L'importante che funzioni.
-
Quote:
liscazza
Io non capisco cos'ho che non va... A voi arriva subito tutto io è quasi una settimana che aspetto sta mail e continuano a dirmi di aspettare se li chiamo, e mi sono stufato pure di chiamarli visto che ogni volta bisogna aspettare almeno 35min al telefono
-
Arrivato nessun difetto modello 32GB nero...sono davvero super soddisfatto...
-
Quote:
daniel84cs
bene..il tastino traballa?
-
No no è super solido meglio di quello del mio vecchio S4.
Display eccezionale senza blending ne pixel difettosi.....ottimo...
La vibrazione delle notifiche effettivamente è un po rumorosa ma un "difetto" del tutto trascurabile.
Credo che diminuendola di pochissimo si risolverà....;)
-
Quote:
amo93
bene..il tastino traballa?
A me il traballemento non é cominciato subito, ma dopo alcuni giorni.
-
Quote:
daniel84cs
No no è super solido meglio di quello del mio vecchio S4.
Vibrazione perfetta e display eccezionale senza blending ne pixel difettosi.....ottimo...
ohhh era ora hahah speriamo sia cosi anche per gli altri :)
-
Vabbe credetemi del tastino poco mi interessa l'importante è il display....per tutto il resto avrei sorvolato comunque...
-
Quote:
daniel84cs
Arrivato quello sostitutivo o quello che hai comprato?
nel primo caso ti hanno lasciato ricevuta quando hanno preso quello difettoso?
Quote:
bilel96
Abbiamo parlato con lei perché si occupa delle sostituzioni.
Ho chiamato altre volte e non mi ha mai risposto lei, quindi "non è sola"
confermo: anche a me ha risposto un'altra ragazza dall'accento straniero stamane. Tra l'altro Cristina parlava in perfetto italiano ed era molto gentile e simpatica per cui quasi mi è dispiaciuto che non abbia risposto di nuovo lei :D
Quote:
daniel84cs
Vabbe credetemi del tastino poco mi interessa l'importante è il display....per tutto il resto avrei sorvolato comunque...
Quoto: i tastini non sono un difetto a mio parere tanto grave da richiedere una sostituzione ma su un telefono di questo tipo sempre a mio parere il display deve essere perfetto visto che ha già di suo diversi limiti a cominciare dagli angoli di visuale...
-
Quote:
daniel84cs
sorry puoi provare a riavviarlo tenendo premuto i due tasti volume + quello accensione? dovrebbe uscire fuori la rev..magari hanno già aggiornato i lotti :)