Sono davvero felice per te goditelo perchè sto Nexus 5 è un gran telefono. Speriamo possa dire le stesse medesime cose anche io appena mi arriverà il sostituto. Quanti giorni ha impiegato per arrivare da te ?
Visualizzazione stampabile
spedito venerdi sera arrivato oggi. purtroppo ups nel week end non lavora. punto a suo sfavore! eheh.
Se non li solleciti se la prendono comoda. Io visto che con le linee italiane si doveva aspettare 2 ore ho parlato con l'operatrice inglese. Se un pò te la cavi le dici che hai mandato le foto settimana scorsa e che aspetti la mail con l'RMA, le fai lo spelling della tua mail, un'oretta e arriva
io ho fatto tutto in inglese e risolto tutto in una giornata! e spedizione il giorno dopo!
ora il problema è quando riaccreditano i soldi alla mia carta di credito! eheh
Quelli che hanno gia fatto sostituzioni, quando hanno riavuto i soldi?
Riguardo al mio problema il famoso pixel verde, posso dire che appare alla schermata di avvio. Avviato il cellulare il pixel muore. Facendo il dead pixel test ne ho notati altri due, quindi in totale sono 3. Lo sostituiscono per 3 pixel morti?
io lo sostituiriei. hai pagato per un telefono perfetto! non per un telefono con dei bug! e per esperienza il pixel verde che compare e scomare tra un po di tempo inizierà ad apparirti fisso! e sarà fastidioso. era successo lo stesso a me su un galaxy nexus! ;)
tanto il tuo telefono lo mandi solo dopo aver ricevuto quello nuovo. quindi non rimani senza!
io te lo consiglio
Da sostituire immediatamente caro Battista97, per ogni piccolissimo problema. Questo farà capire a Google ed LG che il processo produttivo di Nexus 5 deve essere maggiormente accurato e con controlli più serrati prima di farli passare come vendibili. Se tutti si comportano così e se ne vedono tornare indietro a camionate ti faccio vedere come smerdano e ritornano in riga.
Mi girano e non poco. Comprato il giorno dopo del day one e l'ho potuto usare solo una settimana quello per cui ho pagato. Più che altro perché mi tocca far scomodare mio fratello per i soldi e ricco non é. Mai successa una cosa del genere. Se anche il prossimo è difettato faccio il reso e mi faccio rimborsare.
io ho dovuto aspettare un ora e 40 per prendere la linea ma per il resto non ho avuto problemi con assistenza in italiano... ho fatto la richiesta lunedi e ora mi è appena arrivata l'email del ups con scritto che il pacco mi arriva giovedi...
alla fine ho dovuto mandare una mail di minaccia e per tutta risposta mi è stato scritto "Ma che cosa e' che mi stai scrivendo?" e sotto in allegato la mail del RMA...roba da matti...in italia con le buone nn si ottiene mai niente...
Salve io ho fatto un'acquisto di un nexus 5 16gb bianco il 20-11-2013 non so se un nuovo stock , secondo voi la percentuale di trovarlo difettato e alta ??
Grazie
ragazzi finalmente ho comprato il sostituto...nella mail c'è scritto che devo inserire il caricabatterie nella confezione da rispedire...ma il cavetto lo posso tenere o devo mette pure quello?
Ricevuto oggi il nexus nero 32 Gb, bellissimo tutto tranne i due punti di pixel bianchi...uno "ben visibile"...secondo voi siccome la cosa è sopportabile posso aspettare e fare un RMA a gennaio o ho delle tempistiche? Magari aggiornano l'hardware...
Ho sostituito il mio esemplare che presentava i seguenti difetti:
- tasti ballerini e rumorosi
- slitta SIM sporgente
- cornice display "tagliente"
Ieri mi è arrivato il sostituto che non presenta alcuno dei difetti sopracitati:
- tasti più larghi e fermi
- slitta a filo con la cornice
- display a filo con la cornice
- fori speaker e microfono più larghi
bensì:
- display tendente al giallo
- stuck pixel verdi
Dalle foto potete notare le differenze (sopra il nuovo, sotto il vecchio)
Allegato 92902Allegato 92903Allegato 92904
ma allora l'hanno cambiata la produzione...se da come si vede hanno cambiato fori e tasti...certo è che se ti deve arriva il display con i pixel morti allora meglio quello di prima...io ero uno tra i fortunati...avevo un display perfetto...solo il tasto di accensione un po' rumoroso e ballerino...peccato che lo schermo dopo 15 giorni è morto...
Anche il pannello del mio primo esemplare è perfetto, niente dead/stuck pixel e più tendente al bianco, ma tra i due preferisco il secondo nonostante quei pixel (visibili solo su sfondo nero).
Ora non so se chiedere un'altra sostituzione o accontentarmi di quest'ultimo, c'è un limite di tempo oltre il quale viene meno la sostituzione a favore della riparazione?
Dimenticavo che il sostitutivo presenta anche una vibrazione più forte che non so se considerarla un bene o un male.
oggi mi è arrivato il mio nexus5 tutto perfetto. però ho notato che il colore azzurrino dello sfondo di base ha un effetto strano... e come se si muovesse, tipo un onda (o si accende e spegne non ho ben capito) è una cosa praticamente impercettibile... poi ho fatto dei test e me lo fa su tinte unite verde e azzurrino... è una cosa normale? è perchè ho ancora la pellicola sopra? è un problema che è capitato a qualcuno o sono io fissato?
Ciao ragazzi ho un nexus 5 orninato il 6 novembre che presenta 2 pixel sempre neri e il tasto ballerino. Voi cosa mi consigliate di fare? Cambiarlo subito o tenerlo e magari aspettare ancora un po? C'è un limite entro il quale ti fanno subito la restituzione o te la faranno sempre entro i 2 anni? Potete darmi l'email per richiedere l'RMA dato che parlare con un operatore al telefono è un utopia? Grazie
Salve , oggi mi è arrivato il nexus 5 bianco , per fortuna il telefono e perfetto , ho il display un po' giallognolo e il tasto che trema (ma non molto) , vorrei sapere se è normale che la batteria si ricarichi in un'ora e un quarto , grazie
Mi diresti perché fra i due pannelli preferisci il 2ndo, cioè perché ritieni sia meglio quello che tende al giallo?
A me l'assistenza ha risposto che si hanno 2 anni per sostituire il dispositivo.
A questo punto ignoro se google ripari i nexus, mi viene da pensare faccia un minestrone con tutti quelli che tornano indietro e poi rinvii i sostituti.
Sarebbe interessante vedere se chi ha avuto il sostituito ha trovato un seriale successivo al proprio.
Come si fa a capire di che produzione abbiamo il nexus?
ragazzi è dal 27 che google ha ricevuto il telefono difettoso e ancora non mi ha scongelato i soldi ... a voi più o meno quanto tempo ci ha messo?
Quasi subito però vedi che c'è differenza tra quello che dice il tracking e quando arriva effettivamente ai loro magazzini! Ti conviene chiamare un attimo e chiedere a che punto sta la sostituzione scongelamento denaro ;)
PS:Vedi che dipende anche da quale carta (circuito/Banca) hai utilizzato ;)
Ma avendo i buchi degli altoparlanti più larghi il suono è più forte?
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un Nexus 5 ed ho un problemino:
quando faccio un video l'audio va e viene, ma ciò accade solo se il suono viene da lontano(facendo un video alla tv, con un volume basso) se invece parlo e quindi il suono è viceno al cellulare il suono è nitido.
Accade anche a voi o ho un problema e lo devo mandare già in assistenza?
Grazie
E Dopo quanti giorni su può chiedere la restituzione?
Sin dall'inizio, continuano a dirmi di non sentirmi bene, sopratutto quando lo uso dalla parte sinistra della testa. Qualcuno sa dirmi qual'è la prassi che devo seguire per chiederne la sostituzione? In pratica, dove devo rivolgermi, e quali sono i tempi ed i modi?
Inviato dal mio Nexus 5 32GB nero
A me sul mio non hanno detto mai niente quando mi ascoltano, nei video cmq già te ne accorgi se il microfono funziona o meno
utilizzo una postpay e proprio per questo mi sto cominciando a preoccupare ... ci stanno a mette troppo tempo per scongelarli ... ieri ho anche mandato una mail e ancora non hanno risposto... mo oggi gli chiamo proprioQuote:
Quasi subito però vedi che c'è differenza tra quello che dice il tracking e quando arriva effettivamente ai loro magazzini! Ti conviene chiamare un attimo e chiedere a che punto sta la sostituzione scongelamento denaro
PS:Vedi che dipende anche da quale carta (circuito/Banca) hai utilizzato