No tranquillo, è davvero minima la differenza
No il volume non cambia
Visualizzazione stampabile
Ho provato anche una sim tim (io ho h3g) succede ogni tanto che quando chiamo o ricevo io sento l'audio basso e certe volte a tratti... ma se fosse il microfono non dovrebbe funzionare sempre male? :-\
Le registrazioni video si sentono bene....
Vorrei farmi sostituire il telefono per un problema audio, sia lo speaker che l'altoparlante si sentono male, sopratutto in chiamata. Sto provano a contattare l'assistenza telefonica Google da 20 min ma sono messo sempre in attesa, è normale ?
Per domande riguardanti i dispositivi venduti su Google Play,
-contatta il 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)
-scegli di parlare con un operatore (tocca spettare un po' visto che i tempi di attesa sono abbastanza lunghi ..se sai bene l'inglese scegli di parlare con un operatore in inglese che hanno dei tempi di attesa molto + ristretti)
- gli esponi il problema
- lui/lei ti chiederà di mandare una mail con foto/video del problema e una foto dell' imei del telefono...per l'imei digitare *#06# sulla tastiera e premere invio..
- aspettare che ti arrivi la mail con un link attraverso il quale puoi chiedere la sostituzione ( attenzione ! delle volte la mail non arriva, in norma dovrebbe arrivare entro 24 ore ma in talune circostanze non arriva , quindi in tal caso devi rifare tutta la procedura il giorno dopo !!)..questa mail contiene anche il modulo da applicare sul pacco vecchio da mandare a google
- accertarsi di avere i soldi sul conto per l'ordine che si andrà a fare
- ordinare
ATTENZIONE a questo punto..l'ordine avrà una data fittizzia, ti diranno il pacco partira entro una data x che non corrisponde alla data reale in cui spediscono...ma stai tranquillo ..è tutto normale , se hai fatto correttamente la procedura il tuo ordine partirà nel giro di 24/48 ore..
- Sperare che il nuovo nexus sia perfetto
Per rendere il dispositivo vecchio hai 2 possibilità:
A) chiamare ups e avvisarli del fatto che devono ritirare un pacco da te
B) andare in un centro ups ,o un centro convenzionato con ups, e spedire
Il pacco vecchio deve contenere tutto quello che loro ti hanno mandato..il vecchio foglio appiccicato sopra devi toglierlo e incollarci quello nuovo :)
BUONA FORTUNA
Ragazzi appena ricevuto il 32gb nero, acceso fa sfarfallio lo schermo, è un difetto?
Lasciato oggi al centro quello da mandare indietro. Sto un pò in'ansia, sul track da ancora: E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS, che credo creano quando ti mandano la mail. 0 ricevute, non ha neanche battuto il codice.
Ciao scusami se vi disturbo ancora.
Ma mi sa che lo mando in assistenza e vorrei capire un paio di cose:
- ma dopo averlo rispedito a google, bisogna fare un nuovo ordine sul play store? E se si, come ci si comporta se il proprio modello non è più disponibile sul Play Store?
- Vengono scalati/congelati altri soldi?
- dopo quanto tempe ti è arrivato il nuovo cellulare?
Grazie
ciao ragazzi mi è appena arrivato ....è normale il tasto d accensione un po ballerino???
Comunque mi da questo problema, leggerissimo ma lo fa : Nexus 5 flickering - YouTube
Ragazzi dite che dovrei farmelo cambiare?
Salve ragazzi io ho preso un nexus 5 32 gb ma sono depresso aiutatemi vi prego guardate le foto in alto sembra ci sia una riga nera dove ci sono le icone batteria ecc, come se c'è una barra piu scura, anche in basso dove ci sono i tasti indietro ecc.. e normale ? vi prego
Allegato 93108Allegato 93109Allegato 93110
Ciao
Ho letto che si hanno 15 giorni per chiedere la sostituzione e 7 giorni per la restituzione dell'N5. Ma quello che non capisco è se si hanno 7 giorni dal ricevimento dell RMA per spedirlo o entro il 7° giorno il cellulare deve arrivatare nel magazzino di google?
Grazie
Ragazzi come faccio a condividere un esempio di video utilizzando tapatalk?
Ciao a tutti ragazzi!
Vi scrivo per un problema che sto riscontrando solo ora sul mio Nexus 5 16GB, arrivato nelle mie mani il 20/11/2013... Ieri stavo cazzeggiando su Facebook e ho notato che in alcune foto, soprattutto quelle con colori semi-scuri (grigio-nero chiaro-verde scuro), al centro dello schermo avviene come uno sfarfallio... Lo so, è difficile da spiegare purtroppo... In poche parole, quasi la totalità dello schermo tende a sfarfallare (linee veloci da sinistra verso destra)... Dopo poco il problema è scomparso... Oggi la stessa cosa: problema e dopo poco scomparso. A qualcuno è accaduta la stessa cosa? Potrebbe essere un problema di quando lo schermo è al freddo e quindi capita quello strano "fenomeno"?
Ho chiamato oggi stesso l'assistenza Google Play e ho aperto una pratica per il problema, mi hanno detto prima della sostituzione del prodotto, di provare a fare un ripristino dei dati di fabbrica....... (Soluzione che secondo me non riparerà di certo il problema).
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema???? Help!!! Non so se devo mandare il telefono in assistenza oppure no....
Grazie!!!!!!!!!!!
Ma è normale che il caricabatterie se lo lascio senza essere collegato al cell. o quando lo stacco dalla presa faccia un rumorino "tickettante" ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
riordinato martedì e ad oggi ancora nn parte...speriamo che almeno con questa attesa mi arrivi perfetto...
Problema riscontrato :( in chiamata mi e sentono molto bassa nonostante l' ottima qualità (nessun rumore di fondo o altro). Capita anche a voi o pensate che il microfono possa aver problemi? Dovrei farmelo cambiare?
Secondo voi ho un problrma hardware? Le chiamate in entrata,soprattutto con il vivavoce,si sentono piuttosto male,gracchiante direi. Spesso dall altra parte non mi sentono benissimo. Ho provato ad effettuare una registrazione,un video, in una stanza silenziosa e sento un frudcio continuo. Quindi deduco che vi possa essere un problema sl microfono,non credete?
Si al secondo
Ciao.... acquistato dispositivo due settimane fa, riscontrato problema durante le chiamate. L' audio non è di buona qualità, quando l' interlocutore parla l' aloparlante emette un fruscio molto fastidioso. Provato ad abbassare il volume, il problema diminuisce ma non sento più quello che mi dicono :-[. Secondo voi è un problema di hardware o è un bug software che potrà essere risolto? io ho molta paura che sia un problema dell' altoparlante e che quindi debba chiedere la sostituzione del dispositivo.
Ciao a tutti, non se vi ricordate di me, comunque qualche post fa ho raccontato la mia esperienza... che oggi spero si concluda.
Nexus 5 perfetto, eseguo sblocco booloader e root, flasho franco kernel... Il telefono diventa inutilizzabile.
Mando in assistenza così com'è.
Oggi chiamo google (sono passati 15 giorni e ancora non ho i soldi), dicono che ci sono problemi con le poste, e che i soldi sono stati ri-accreditati.
Speriamo bene...
Stesso problema come sopra, nel mio praticamente al massimo volume zero problemi
A qualcuno è arrivato l' aggiornamento a 4.4.1?
Qualcuno di voi ha problemi con fruscii nel microfono? Rumore di fondo insomma. È un problema hardware?