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Originariamente inviato da
rintintin78
Ragazzi scusate ma nessuno è curioso di sapere se il proprio cellulare ha tale difetto?
si il mio ce l ha....e ha sempre il fruscio di sottofondo...
secondo me il problema è sempre uguale e riconducibile al microfono...
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Originariamente inviato da
malmsteen86
ti ho riferito quello che mi ha detto il tizio per telefono...cmq appena mi sbloccano i primi 350 euro ti faccio sapere...
Spero li sblocchino prima a me visto che hanno ricevuto il mio da 2 giorni :P
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Originariamente inviato da
cristianb
si il mio ce l ha....e ha sempre il fruscio di sottofondo...
secondo me il problema è sempre uguale e riconducibile al microfono...
Guarda ho anche provato ad aprire un sondaggio per capire a chi capita e a chi no, ma i moderatori me lo hanno inspiegabilmente chiuso, pur avendo spiegato dettagliatamente le mie motifazioni....ma non mi hanno neanche risposto...bha
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Originariamente inviato da
rintintin78
Guarda ho anche provato ad aprire un sondaggio per capire a chi capita e a chi no, ma i moderatori me lo hanno inspiegabilmente chiuso, pur avendo spiegato dettagliatamente le mie motifazioni....ma non mi hanno neanche risposto...bha
La moderazione qui è quello che è, comunque oggi mi è arrivato il sostituto (non avevo annullato in tempo la sostituzione). Stesso problema. Ce l'hanno tutti.
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Originariamente inviato da
Fawkes
La moderazione qui è quello che è, comunque oggi mi è arrivato il sostituto (non avevo annullato in tempo la sostituzione). Stesso problema. Ce l'hanno tutti.
Schermo giallino?
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È un problema software comunque ne sono sicuro
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Originariamente inviato da
Fawkes
La moderazione qui è quello che è, comunque oggi mi è arrivato il sostituto (non avevo annullato in tempo la sostituzione). Stesso problema. Ce l'hanno tutti.
SI si me ne sono accorto...bha
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che bello adesso ho 720 euro congelati...un telefono che è un fermacarte sulla scrivania ,uno in viaggio per l'olanda e la spedizione del terzo sostitutivo per il 10 gennaio 2014...mai successa una cosa simile in tanti anni nel mondo della tecnologia...mi stanno facendo esaurire!!!...
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Originariamente inviato da
Sturlo
Schermo giallino?
Si anche a me è arrivato quello con lo schermo più giallino. Mettendoli a confronto si nota parecchio.
Ma secondo voi quale dei due è meglio?
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Originariamente inviato da
malmsteen86
che bello adesso ho 720 euro congelati...un telefono che è un fermacarte sulla scrivania ,uno in viaggio per l'olanda e la spedizione del terzo sostitutivo per il 10 gennaio 2014...mai successa una cosa simile in tanti anni nel mondo della tecnologia...mi stanno facendo esaurire!!!...
è veramente vergognoso ed andrebbe segnalato alle associazioni consumatori, soprattutto il fatto dei soldi in ostaggio che rimangono bloccati x settimane. io ho restituito un 32gb x problemi e ne ho acquistato un altro, ora sono in attesa con 820€ in meno sulla carta, e c'è un alto rischio che il nuovo arrivi difettoso.
Il problema del fruscio nei video è molto frequente, ?????? Google
potenzialmente lo hanno tutti i nexus, ma si nota solo quando si registra in un ambiente silenzioso o con rumori ambientali molto bassi.
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Ragazzi nessuno può "illuminarmi" sul mio problema?!? Ricordo che ho lo schermo nel angolo destro tutto illuminato come se avesse preso una botta e la retroilluminazione e sempre attiva e i neri sono molto piu illuminati del normale... Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
shinral
è veramente vergognoso ed andrebbe segnalato alle associazioni consumatori, soprattutto il fatto dei soldi in ostaggio che rimangono bloccati x settimane. io ho restituito un 32gb x problemi e ne ho acquistato un altro, ora sono in attesa con 820€ in meno sulla carta, e c'è un alto rischio che il nuovo arrivi difettoso.
Il problema del fruscio nei video è molto frequente,
?????? Google
potenzialmente lo hanno tutti i nexus, ma si nota solo quando si registra in un ambiente silenzioso o con rumori ambientali molto bassi.
li ho minacciati più volte di denuncia all'associazione dei consumatori e alla polizia postale ma nn gli interessa niente...mi dispiace ma siamo nella stessissima barca...
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Originariamente inviato da
hybrisfeanor
Ragazzi nessuno può "illuminarmi" sul mio problema?!? Ricordo che ho lo schermo nel angolo destro tutto illuminato come se avesse preso una botta e la retroilluminazione e sempre attiva e i neri sono molto piu illuminati del normale... Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si tratta del problema denominato "bleeding light" http://forums.androidcentral.com/att...124_232031.jpg
unica soluzione è la sostituzione se ti da fastidio
su xda un utente ha cambiato 4 nexus e tutti avevano il fruscio durante la registrazione video
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Originariamente inviato da
shinral
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Originariamente inviato da hybrisfeanor
Ragazzi nessuno può "illuminarmi" sul mio problema?!? Ricordo che ho lo schermo nel angolo destro tutto illuminato come se avesse preso una botta e la retroilluminazione e sempre attiva e i neri sono molto piu illuminati del normale... Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si tratta del problema denominato "bleeding light"
http://forums.androidcentral.com/att...124_232031.jpg
unica soluzione è la sostituzione se ti da fastidio
su xda un utente ha cambiato 4 nexus e tutti avevano il fruscio durante la registrazione video
Ma quindi la.garanzia non me lo copre?!?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
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Salve, sarei intenzionato a comprare questo dispositivo, leggendo ho visto che si riscontrano molti piccoli problemi fastidiosi di hardware; quindi qualcuno potrebbe elencarmi i problemi più frequenti; o magari dovrei cambiare dispositivo e comprare qualcos'altro? Chiedo aiuto a voi androidiani Possesori d nexus 5....
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Originariamente inviato da
Karl99
Salve, sarei intenzionato a comprare questo dispositivo, leggendo ho visto che si riscontrano molti piccoli problemi fastidiosi di hardware; quindi qualcuno potrebbe elencarmi i problemi più frequenti; o magari dovrei cambiare dispositivo e comprare qualcos'altro? Chiedo aiuto a voi androidiani Possesori d nexus 5....
Possessore da una settimana di un 32 nero, soddisfatto, unici problemi so far , tasti leggermente ballerini ( quello di accensione l'ho sistemato infilando un piccolissimo pezzetto di foglio di plastica a filo pulsante e scocca, invisibile al vedersi ) ; schermo perfetto come pure audio in cassa abbastanza alto. Resta il problema del fruscio nei video ma spero risolvano con aggiornamenti.
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Originariamente inviato da
bognik
Possessore da una settimana di un 32 nero, soddisfatto, unici problemi so far , tasti leggermente ballerini ( quello di accensione l'ho sistemato infilando un piccolissimo pezzetto di foglio di plastica a filo pulsante e scocca, invisibile al vedersi ) ; schermo perfetto come pure audio in cassa abbastanza alto. Resta il problema del fruscio nei video ma spero risolvano con aggiornamenti.
Beh grazie speriamo quindi di non avere nessun problema e nel caso avesse qualche problema chiamo il numero di assistenza google italia giusto?
P.s.
meglio la versione da 32 rispetto a quella da 16GB vero?
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Originariamente inviato da
hybrisfeanor
Ma quindi la.garanzia non me lo copre?!?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si, basta chiamare l'assistenza e ti mandano un nuovo nexus
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Originariamente inviato da
hybrisfeanor
Ragazzi nessuno può "illuminarmi" sul mio problema?!? Ricordo che ho lo schermo nel angolo destro tutto illuminato come se avesse preso una botta e la retroilluminazione e sempre attiva e i neri sono molto piu illuminati del normale... Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
metti delle foto così capiamo meglio
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Ragazzi dato che il centro ups è un pò distante da me, secondo voi faccio bene a inviargli tutti e due i dispositivi insieme? ( il primo e il sostitutivo.. uno peggio dell'altro) e appena mi sbloccano i soldi o appena gli arriva mi faccio inviare il secondo sostitutivo.. se possibile ovviamente xD
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Originariamente inviato da
Sturlo
Ragazzi dato che il centro ups è un pò distante da me, secondo voi faccio bene a inviargli tutti e due i dispositivi insieme? ( il primo e il sostitutivo.. uno peggio dell'altro) e appena mi sbloccano i soldi o appena gli arriva mi faccio inviare il secondo sostitutivo.. se possibile ovviamente xD
nn credo lo puoi fare...a meno che nn hai due bolle di accompagnamento per ognuno dei telefoni cosa alquanto strana visto che la bolla la devi stampare dalla mail che ti mandano quando chiedi sostituzione...quindi mandi il primo con la bolla che ti hanno mandato insieme al link della prima sostituzione e poi fai l'altro...anche perchè sono nella tua stessa situazione e mi hanno detto che se nn gli mandavo almeno il primo nn mi potevano mandare il secondo sostitutivo...
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Originariamente inviato da
malmsteen86
nn credo lo puoi fare...a meno che nn hai due bolle di accompagnamento per ognuno dei telefoni cosa alquanto strana visto che la bolla la devi stampare dalla mail che ti mandano quando chiedi sostituzione...quindi mandi il primo con la bolla che ti hanno mandato insieme al link della prima sostituzione e poi fai l'altro...anche perchè sono nella tua stessa situazione e mi hanno detto che se nn gli mandavo almeno il primo nn mi potevano mandare il secondo sostitutivo...
Ah ok grazie per l'informazione.. è che ho paura di finire i giorni per farmelo sostituire xD dato che non posso farmi bloccare altri soldi A_A
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Originariamente inviato da
Sturlo
Ah ok grazie per l'informazione.. è che ho paura di finire i giorni per farmelo sostituire xD dato che non posso farmi bloccare altri soldi A_A
ma credo che nei due anni di garanzia nn ci sia limite per la sostituzione...anche se nn è ben chiara la faccenda...
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Ragazzi ma per il.mio problema di bleesing ligth secondo voi sono coperto dalla garanzia!?!? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
hybrisfeanor
Ragazzi ma per il.mio problema di bleesing ligth secondo voi sono coperto dalla garanzia!?!? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
per il bleesing ligth nn lo so rotfl ma per il bleeding light nn ci dovrebbero essere problemi con l'assistenza!;)
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Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
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ragazzi vi volevo informare che stamattina incredibilmente sono stati sbloccati i soldi del primo telefono...badate bene che il primo è ancora in viaggio per l'olanda e arriverà domani...finalmente una buona notizia...almeno 360 euro me li hanno ridati prima che il telefono arrivasse a loro!
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Incredibile, ho mandato il primo indietro per pixel bruciato e il sostituto, indovinate un po', ha dei pixel bruciati. Ora il punto nero è più piccolo dell'altro e laterale...io non so proprio più che fare, mi è salito lo sconforto totale.....me ne faccio inviare un altro? Devo minacciare di morte quelli del centralino? Come posso fare?
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Originariamente inviato da
tripus
Incredibile, ho mandato il primo indietro per pixel bruciato e il sostituto, indovinate un po', ha dei pixel bruciati. Ora il punto nero è più piccolo dell'altro e laterale...io non so proprio più che fare, mi è salito lo sconforto totale.....me ne faccio inviare un altro? Devo minacciare di morte quelli del centralino? Come posso fare?
qui ognuno ha la sua croce...io nn ho mai avuto problemi di dead pixel (2 telefoni) in compenso sono morti tutti e due...dopo lo sconforto e la rassegnazione mi sono messo in testa che a costo di farmelo sostituire 1000 volte devo avere il telefono perfetto...
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Il tuo sicuramente è un danno peggiore, ma io non ce la faccio più a ricevere schermi maculati, i miei soldi valgono meno degli altri? Poi quando ho aperto quello nuovo c'era un sacco di "sporcizia" bruscolini, nemmeno l'avessi tenuto in cantina un mese sarebbe andato in quelle condizioni. Ora manderò indietro il primo e appena mi rendono i soldi, ricomincerò da capo. Non comprerò mai più un telefono Google che non sia in un negozio fisico, hanno perso un cliente.
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Originariamente inviato da
tripus
Il tuo sicuramente è un danno peggiore, ma io non ce la faccio più a ricevere schermi maculati, i miei soldi valgono meno degli altri? Poi quando ho aperto quello nuovo c'era un sacco di "sporcizia" bruscolini, nemmeno l'avessi tenuto in cantina un mese sarebbe andato in quelle condizioni. Ora manderò indietro il primo e appena mi rendono i soldi, ricomincerò da capo. Non comprerò mai più un telefono Google che non sia in un negozio fisico, hanno perso un cliente.
sai qual è l'errore di noi malati di tecnologia?è comprare un prodotto nuovo al day 1.purtroppo lo sanno tutti che nn è una cosa da fare (anche se ovviamente sono cose che nn dovrebbero proprio succedere nè al day 1 nè mai)...bisogna aspettare qualche mese così che tutto si stabilizzi...
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Originariamente inviato da
malmsteen86
sai qual è l'errore di noi malati di tecnologia?è comprare un prodotto nuovo al day 1.purtroppo lo sanno tutti che nn è una cosa da fare (anche se ovviamente sono cose che nn dovrebbero proprio succedere nè al day 1 nè mai)...bisogna aspettare qualche mese così che tutto si stabilizzi...
Mi dispiace ma non condivido la tua visione. Se arrivano oggetti perfettamente funzionanti, significa che l'errore è nel controllo qualità dell'azienda. Che sia day one o day 1000 non cambia nulla, ad accendere uno schermo e vedere se ci sono pixel neri, non ci vuole niente, semplicemente non lo fanno. Il problema è proprio di Google che non controlla quello che distribuisce, e se lo fa non è sufficiente.
Ora preparo il pacco da spedire indietro e chiamo il corriere. Poi ricomincerò l'agonia
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Originariamente inviato da
tripus
Mi dispiace ma non condivido la tua visione. Se arrivano oggetti perfettamente funzionanti, significa che l'errore è nel controllo qualità dell'azienda. Che sia day one o day 1000 non cambia nulla, ad accendere uno schermo e vedere se ci sono pixel neri, non ci vuole niente, semplicemente non lo fanno. Il problema è proprio di Google che non controlla quello che distribuisce, e se lo fa non è sufficiente.
Ora preparo il pacco da spedire indietro e chiamo il corriere. Poi ricomincerò l'agonia
ma io sono perfettamente d'accordo con te e l'ho fatto notare anche a quello del call center che hanno un problema a monte di controllo qualità...diciamo che per darti un dispositivo a 350 euro da qualche parte devono limare...ovviamente sbagliano a limare sul controllo qualità visto che poi gli ritornano tutti indietro e credo gli costi anche di più...fatto sta che a ogni sostituzione ci si deve appellare a qualche santo che faccia in modo di farci arrivare un telefono perfetto...
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Originariamente inviato da
malmsteen86
ma io sono perfettamente d'accordo con te e l'ho fatto notare anche a quello del call center che hanno un problema a monte di controllo qualità...diciamo che per darti un dispositivo a 350 euro da qualche parte devono limare...ovviamente sbagliano a limare sul controllo qualità visto che poi gli ritornano tutti indietro e credo gli costi anche di più...fatto sta che a ogni sostituzione ci si deve appellare a qualche santo che faccia in modo di farci arrivare un telefono perfetto...
Tra l'altro con questa dislocazione delle sedi non è mai colpa di nessuno, per esempio quelli del call center non sanno mai una sega. Mah...
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mi sta sorgendo un dubbio...ieri sera ho fatto l'ordine per il secondo sostitutivo e mi hanno bloccato altri 360 euro...stamattina ne ho trovati sbloccati 360 euro e li ho levati subito...adesso non vorrei che quelli sbloccati sono del secondo e nn del primo telefono...o questi stanno facendo un casino tra congelare/scongelare, sostituzione, tracking non mandati o i soldi erano veramente del primo telefono...io nn ci sto capendo più niente...
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Ma anche spedito indietro 1 o 2 telefoni?
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Originariamente inviato da
tripus
Ma anche spedito indietro 1 o 2 telefoni?
il primo l'ho spedito indietro ieri e arriva domani...il secondo è ancora qui...dei 720 euro bloccati sono stati sbloccati 360...
da quello che ho letto in molte pagine indietro in questo thread se entro 7 giorni dal congelamento dei soldi questo non si tramuta in addebito i soldi verranno scongelati automaticamente...infatti è passata giusto una settimana dal primo blocco dei soldi...se poi quello che gli arriva è fuori garanzia allora te li addebitano...
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Originariamente inviato da
malmsteen86
il primo l'ho spedito indietro ieri e arriva domani...il secondo è ancora qui...dei 720 euro bloccati sono stati sbloccati 360...
da quello che ho letto in molte pagine indietro in questo thread se entro 7 giorni dal congelamento dei soldi questo non si tramuta in addebito i soldi verranno scongelati automaticamente...infatti è passata giusto una settimana dal primo blocco dei soldi...se poi quello che gli arriva è fuori garanzia allora te li addebitano...
allora è il primo
ps: il foglio RMA dentro lo devo mettere dentro la scatola giusto?
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Originariamente inviato da
tripus
allora è il primo
ps: il foglio RMA dentro lo devo mettere dentro la scatola giusto?
si metti il foglio dell'rma nella scatola (io nn l' ho messo nella confezione del telefono) e fuori attacchi la bolla della spedizione...
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Ma per restituire il pacco devo chiamare quelli di UPS o programmare un ritiro tramite il loro sito?